Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la tua Miglior Peggio figuraccia che hai mai fatto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

oggi ho fatto una figuraccia tremenda xD
    m ero appena fatta il prelievo e nd avevo una makkia d sangue... vado al bagno della scuola cn 2 mie amike, provo ad aprire la porta ma nn c riesco... m giro inkazzata e diko: ke palle! il bagno è kiuso!
    la mia amika allora m dice: guarda ke è aperto...
    m rigiro e trovo la porta aperta
    sigpic
    Kuromiko Tsubaki
    [x] My Forum [x] My Deviantart

Comment

Ahhhh mi ricordo una... stavo con una compagna d'università dentro l'autobus, e beh... ogni volta che uscivamo insieme, parlavamo in Francese (sono laureata in Francese), per allenarci di più e per correggerci a vicenda...

Abbiamo visto questo ragazzo bellissimo che stava davanti a noi, ed abbiamo cominciato a parlare di lui in Francese, e dicevamo di quanto era bello, che magari potessimo prendere il suo numero di telefono, ecc ecc... dopo un pò, quello si alza, si gira da noi e dice, in Francese: "Se volete il mio numero di telefono, basta chiederlo". Che figura... la mia amica l'ha preso il numero di telefono dopo, abbiamo scoperto che lui era figlio di francesi!!!

Poi un'altra... questo a 15 anni, con una mia amica in un pub, avevamo conosciuto un ragazzo e stavamo a parlare con lui, dopo qualche minuto, compare una ragazza brutta da morire, ed io ho detto alla mia amica: "mamma mia, guarda quella quanto è brutta". Lui si gira verso di noi e dice: "Beh, quella è mia sorella"...

Io per cercare di rimediare, ho detto. "mamma mia, lei è cosi brutta che dopo un pò che la guardi lei diventa pure bella, sai?" heheh... niente da dire, il ragazzo non l'abbiamo visto più hehehe

Da questo giorno in poi ho imparato a non dire tutto quello che penso, può essere troppo pericoloso
      sigpic

Comment

andavo a tennis per 2 anni
        ero in 1 campo all' aperto
        mi passano la palla e io tiro qeusto rovescio cosi potente che la palla vola in aria
        e indovinate dove cade????? SUL TETTO DELLA PRIMA STUPIDISSIMA MACCHINA PARCHEGGIATA!!!
        sigpic
        "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
        dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

Me nè è venuta in mente 1!
          Allora stavo in una specie di parco giochi allora vedo un gruppo di bambini davanti a una porta aperta e sopra c'era scritto la casa stregata.. allora chiedo a questi bambini "avete paura di entrare? vi ci porto io venite con me! allora entriamo dentro.. tutte maschere all'interno e + avanti a noi c'è un'altra stanza con le bare e con i pezzi di corpo sparsi dapertutto! Prima di entrare nella stanza però nascosto a un angolo c'era un pozzo (finto) il tempo di passarci di lato ke esce la ragazzina dell'esorcista io casco x terra la regazzina mi sta x saltare addosso quando invece torna dentro io avevo il cuore a 1.000.. mentre i bimbi dietro.. si sono scompisciati dalle risate! ke figuracciaaaa! il + grande si sapventa i piu piccoli no! dannati mocciosi!
          Originariamente Scritto da TAO
          Che bravo ragazzo Legolas!!!
          E tu 6 la mia Fata! :D

Comment

far piangere una compagna di classe davanti a tutti a cui andavo dietro e poi prendere uno skiaffo....
            sigpic

Comment

Noooooooo ma come gli vai dietro e poi la fai piangere?!?
              Io invece un gg al ristorante ero appena uscito dal bagno e prima di sedermi tutti mi guardano e ridono.. avevo la bottega aperta

Comment

Originariamente Scritto da Legolas Elessendyl Visualizza Messaggio
                Noooooooo ma come gli vai dietro e poi la fai piangere?!?
                Io invece un gg al ristorante ero appena uscito dal bagno e prima di sedermi tutti mi guardano e ridono.. avevo la bottega aperta
                muahahahahaha anke io una volta alle medie avevo la bottega aperta....e ridevano tutti...me ne sn accorto solo quando uno mi ha fissato bene li in quel punto...

cmq nn gli andavo dietro....in un certo modo l'avevo offesa...ma nn proprio...cioè.,...ero stato duro nei suoi confornoti.... anke se ora me ne pento a maramente..
                sigpic

Comment

io di figure di m***a non ne ho fatte particolarmente....tranne quando stavo giocando a pallavolo in terza media....stavo dietro e stavo distratto....all'improvviso mi vedo arrivare la palla e allora mi butto a pesce sulla palla....il bello è che la palla mi è passata sopra la testa un volo sprecato...xD
                  cmq ho ricevuto anche delle pallonate in faccia....una volta ne ricevetti una cosi forte che caddi all'indietro mezzo svenuto xD
                  poi siccome io non so giocare bene a calcio....stavo per tirare....sbaglio a tirare, tiro fortissimo, e prendo uno diritto nelle balls...xD che figu di merda....ci stava un sacco di gente e ho fatto la figura del piedi storti....da allora non ho piu giocato in pubblico XDXDXDXDDDDDDDDDDDDD

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                    io di figure di m***a non ne ho fatte particolarmente....tranne quando stavo giocando a pallavolo in terza media....stavo dietro e stavo distratto....all'improvviso mi vedo arrivare la palla e allora mi butto a pesce sulla palla....il bello è che la palla mi è passata sopra la testa un volo sprecato...xD
                    cmq ho ricevuto anche delle pallonate in faccia....una volta ne ricevetti una cosi forte che caddi all'indietro mezzo svenuto xD
                    poi siccome io non so giocare bene a calcio....stavo per tirare....sbaglio a tirare, tiro fortissimo, e prendo uno diritto nelle balls...xD che figu di merda....ci stava un sacco di gente e ho fatto la figura del piedi storti....da allora non ho piu giocato in pubblico XDXDXDXDDDDDDDDDDDDD
                    eheh
                    anke io ho preso molte pallonate in faccia( guarda caso sempre da femmine...)
                    sigpic

Comment

nono...io da maski...sempre per la mia distrazione

Comment

nono...io da maski...sempre per la mia distrazione
                        va bè...
                        sigpic

Comment

cmq io un giorno avro la rivincita per tutto questo....l'avrò eccome...anche se ci andranno di mezzo vite innocenti...MUAHAHAHAHAH

xDDDDDDDDDD che malvagio che sono xD

Comment

Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggio
                            muahahahahaha anke io una volta alle medie avevo la bottega aperta....e ridevano tutti...me ne sn accorto solo quando uno mi ha fissato bene li in quel punto...

cmq nn gli andavo dietro....in un certo modo l'avevo offesa...ma nn proprio...cioè.,...ero stato duro nei suoi confornoti.... anke se ora me ne pento a maramente..
                            Sempre bravi e buoni con le belle signorine ricordalo!

Comment

cmq io un giorno avro la rivincita per tutto questo....l'avrò eccome...anche se ci andranno di mezzo vite innocenti...MUAHAHAHAHAH

xDDDDDDDDDD che malvagio che sono xD

io ti fermeròòò
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Legolas Elessendyl Visualizza Messaggio
                                Sempre bravi e buoni con le belle signorine ricordalo!
                                si, ma io nn la voleva mica , nn mi interessava fidanzarmi..
                                l'avevo solo offesa con un commento cretino
                                cmq sn sempre bravo con tutte le ragazze
                                sigpic

Comment

Working...
                                X