Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la tua Miglior Peggio figuraccia che hai mai fatto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

bhe ricreazione...
    feci uno sparticulo a un mio compagno e lui grido:"cazzo le mie povere pallette" in presenza della prof di ita
    dopo si prese una nota sul registro x quel ke aveva detto
    (azz mi sto accorgendo ke sn mooooooooooolto + stronzo di quel ke pensavo )
    http://img58.imageshack.us/img58/856...cmainenqy2.jpg http://img310.imageshack.us/img310/4...2akromawe6.jpg
    io c'è le ho tt e due:asd:

Comment

a proposito della prof di ita...
      una volta alle medie stavamo parlando degli ogm allora la prof di ita se ne esce e dice:"cioe ragazzi se voi x esempio trovate un' arancia tt bella cn la buccia tt lucida vuol dire ke ci stanno i prodotti chimici sopra...invece io compro sempre la frutta un po + ammaccata sapendo xo ke tt naturale..." poi fa una delle sue tipike uscite in dialetto:"...cioe i ni dic ke vu duvet cumprà la frutt fracica xo..."
      tt a scompisciarsi dalle risate e lei ci è rimasta di merda

ps:traduzione :io nn dico ke voi dovete comprare la frutta marcia xo...
      http://img58.imageshack.us/img58/856...cmainenqy2.jpg http://img310.imageshack.us/img310/4...2akromawe6.jpg

Comment

asderrimo
        Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
        Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

Mwhahaha, mi è venuta in mente una figura di merda geniale capitatami l'anno scorso.

Esame di fondamenti di automatica, mi ero preparato bene ed ero abbastanza convinto di poterlo passare, entro nella classe CI1 e aspetto, sono le 8.10 e l'esame dovrebbe iniziare verso le 8.30.
          Decido quindi di schiacciare un simpatico pisolino fino a che la prof non fosse entrata.
          Alle 8.50 entra un prof e mi sveglio, comincio a pensare "strano che sia così tardi, dev'essere un esercitatore che ci è venuto a portare le prove".
          Dopo la consegna dei fogli e dopo aver letto che la prova era di Analisi 2 sono ovviamente uscito tra l'ilarità generale
          La classe giusta era la C1.1 (cazzo 1 e I praticamente non si distinguono) e ormai avevo saltato più di mezz'ora della prova, sono tornato a casa con una tristezza infinita

Un'altra figura di merda cosmica c'è stata una mattina mentre andavo a scuola con la pioggia, ovviamente correvo a causa del mio consueto ritardo, il problema è che tra pioggia e ombrello non mi sono accorto di un cartellone in mezzo al marciapiede, sono riuscito appena a mettere avanti un braccio, sono quindi caduto, rotolato sul marciapiede e finito in una bella pozzanghera.
          Ho passato metà della mattina con mezza felpa fradicia (e sporca)

Fortunatamente nessuno ha assistito alla prodezza.

Alle medie invece sono riuscito a prendere 2 note per essere caduto dalla sedia

Alle superiori invece nei primi 2 anni ho infilato dei colpi di sfiga clamorosi, in prima ci stavamo tutti tirando un evidenziatore per la classe, lo tiro io, l'evidenziatore sbatte sul soffitto, si rompe in mille pezzi, sporca il soffitto, cadono un po' di gocce sui banchi in prima fila e finisce dritto sul registro che era aperto sulla cattedra
          Spiegarlo ai prof non è stato divertentissimo

In seconda invece sono riuscito a spaccare involontariamente le luci di emergenza della palestra con una pallonata

Poi sempre in prima ho ricevuto due cazziatoni dai prof, uno perché io e altri miei amici lanciavano gli aerei di carta fuori dalla finestra (giocavamo a chi li lanciava più lontani), la seconda perché io e un mio amico facevamo a gara a chi sputava più vicino ad uno degli aerei di carta giù per terra

Un'altra figura di merda (senza spettatori), l'ho fatta nei boschi un bel po' di anni fa, ci ero andato in scooter, la strada non era larghissima, ad un certo punto decido di fermarmi, faccio per mettere giù il piede e... scopro di averlo messo a valle e non a monte e quindi invece di trovare la terra sotto al piede trovo il vuoto, ne segue un rotolamento nei rovi (lo scooter se l'è cavata abbastanza, io meno, sembravo uno graffiato da mille gatti ).

Un altro spettacolare è stato un bel po' di anni fa (6 o 7), con la moto di un mio amico, eravamo a casa sua, su un falsopiano, ero sicuro di essere in prima, mollo la frizione e accelero... in realtà ero in folle, la moto ovviamente è andata indietro e ha colpito in pieno il cancello...
          Gli ho dovuto ricomprare il fanalino oltre alla clamorosa figura di cacca
          Last edited by Chibi Goku; 24 September 2006, 03:05.

Comment

Mio dio, siete fantastici
            sigpic
            ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
            __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
            Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

....xDDDDDDDDDDDDD troppo lol lol!
              un'altra figura di me**a è stata quando ero a scuola..ero appena tornato dal bagno, e non sapevo che nel frattempo i miei amici avessero rotto un banco....in pratica il pezzo con le gamebe di dietro si era staccato...(comeavranno fatto??) cmq il banco stava vicino al muro con ste gamebe solo appogiate vicino.....io mi avvicino, mi siedo sopra e PAM! cado a culo per terra, col il banco tutto scassato per terra!
              il bello è che dopo venne il bidello emi disse che lo dovevo pagare......presi una nota per aver mandato a fa****o il bidello, ma non me lo fecero pagare il banco....
              un'altra facemmo una festa prima di natale in classe...portammo, panettoni, pandori, champagne, coca-cola ecc....cmq era piu quello che ando a finire per terra che di quello che ci mangiammo.....poi un nostro amico portò una crostata che faceva schifo allora io dissi: oh, facciaamo a chi arriva piu lontana a lanciarla..poi dico: scommetto che la faccio arrivare alla finestra di fronte! la lancio, mi scappa dallamano non so come e.....va a fnireproprio in testa adun preofessoreli giu.....mammamia tutti a ridere, ma sale sto prefoessore sopra nella nostra classe...e inizia a gridaRE: chi è stato? ditemi chi è stato che gli faccio pulire lamia testa con la lingua! (era calvo) siccome nessuno parlo se ne ando senza conseguenze...
              semprein quel giorno, prendemmo e schiattamo una bottiglia di coca cola in faccia al muro, fortissimamwente, e naturalmente si spacco...c'era tutta la coca per terra...un mio amico, quasi non facendoci caso, ando li vicino e calcio la bottiglia rotta di coca....questo qui pesava allora 110 kg....scivolo sulla coca e PAM a culo per terra! mammamia che botta! vennero quelli del piano di sotto per vederecosa era successo....

Comment

e molto vergognosa!!!

Comment

A me nn me ne vengono in mente...appena le ricordo le posto
                  Spoiler:
                  Ciao!

Comment

ricordo una cosa che mi successe mentre tornavo da Miami

Eravamo sull'aereo io e la mia ragazza.. faccio per mettermi le cuffie ( L nell'orecchio sinistro e R nel destro come si dovrebbe fare.. ) quando lei mi fa " Amore aspetta le stai mettendo al rovescio- ed io O_O ( pensando come ho fatto a sbagliarmi) dico: "amore ti GIURO che credevo che questo fosse il sinistro ( riferito alla cuffia L)"- E lei - ma questo é il sinistro O_O- e subito tutti e due : " "

Cmq ne facemmo un'altra, sempre a Miami.. ma questa nn si può dire
                    I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• e io che pensavo che il CB fosse immune ai colpi di sfiga....
                      io ho fatto quasi tutte le figure di merda rientranti nella categoria classici:

- scucirci e strapparsi i pantaloni tentando di scavalcare il cancello
                      - rottura improvvisa della chiusura lampo
                      - sbagliare l'aula a scuola
                      - mi è capitato anche di sbagliare scuola (però era una scommessa, quindi non so se vale), entrando il una classe delle magistrali invece che nell'industriale, e gridando in faccia al bidello : OPS, HO SBAGLIATO SCUOLA
                      - molteplici figure di merda nelle ore di educazione fisica
                      - cagata di piccione che ti finisce in testa
                      - dimenticarsi di togliere le chiavi dal motorino, dopo che lo hai parcheggiato
                      - ruzzolone sulle scale di casa e della scuola.

poi ce n'è un'altra un pò dolorosa però:
                      la r
                      nel mio paese c'è un monumento, cioè un vero aereo della prima guerra mondiale, ubicato vicino al centro storico. tutto attorno c'è una specie di pista larga 2 metri e lunga 30, tutta snodata di curve, la cui utilità mi sfuggiva: cosi li abbiamo fatto delle gare clandestine con le biciclette
                      dopo la seconda curva la bici mi scivola da sotto: il freno si stacca; la ruota si piega, io faccio un volo e ricado sul testicolo (gia ne ho uno solo....poi devo sopportare pure questo ). per il dolore mi alzo e incomincio a correre fino al traguardo, con una mano nelle mutande e venendo bellamente preso per il culo dai miei coetanei;
                      mi usci un livido di grandezza spropositata, e per circa 2 mesi, ebbi difficolta ad adempiere ai miei bisogni
                      alla prossima vi racconto tutti i botti che ho fatto con la bicicletta!

Comment

• io una volta ero a casa della mia amika... eravamo sl io, lei e un amiko... era tardi e stavo morendo d sonno... ero seduta sul divano... cerco d sdraiarmi e do una capocciata assurda al pezzo d legno del divano @.@ i due, ke stavano parlando, s sn girati subito e hanno cominciato a ridere xDDDDD
                        sigpic
                        Kuromiko Tsubaki
                        [x] My Forum [x] My Deviantart

Comment

• Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                          - cagata di piccione che ti finisce in testa
                          A me non in testa ma una volta eravamo a Milano io e MIK0 (sì, il moderatore) e mentre aspettavamo il treno seduti un piccione mi ha cagato sulla spalla sporcando tutta la felpa...
                          Un giramento di balle allucinante.

Uno di quei giorni invece era previsto lo sciopero dei treni.
                          La mattina controllo sul sito trenitalia "sciopero rinviato, sciopero rinviato".
                          Dico, bene, figo, andiamo a Milano e avverto anche MIK0.
                          Quando (mezzanotte) ci siamo accorti che lo sciopero c'era eccome non ci siamo divertiti molto

Un'altra però molto divertente mi è capitata insieme a Kirunks e Rava, eravamo alla casa di Kirunks a Livorno per il Lucca Comics, saliamo io, Kirunks e Rava su un letto e stiamo allegramento parlando con tutti gli altri.
                          Ad un certo punto si è sentito un rumorino... e si è sfondato completamente il letto
                          Abbiamo riso per mezz'ora

Comment

• Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                            Un'altra però molto divertente mi è capitata insieme a Kirunks e Rava, eravamo alla casa di Kirunks a Livorno per il Lucca Comics, saliamo io, Kirunks e Rava su un letto e stiamo allegramento parlando con tutti gli altri.
                            Ad un certo punto si è sentito un rumorino... e si è sfondato completamente il letto
                            Abbiamo riso per mezz'ora
                            Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                              A me non in testa ma una volta eravamo a Milano io e MIK0 (sì, il moderatore)
                              ah MIKO, non MIKIO... (ebbene si CB, conosco anche le malefatte di MIKIO oltre a quelle di CARNAGE)

comunque un bel pò di sfiga nel sangue la hai anche tu vedo

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                              n'altra però molto divertente mi è capitata insieme a Kirunks e Rava, eravamo alla casa di Kirunks a Livorno
                              che belli i livornesi...i nemici giurati dei pisani

quella del letto è classica....in colonia quello era il tormentone:

-una volta mi hanno fatto dormire sul letto senza rete, appena mi son messo su....un tonfo terribile e presa per il culo generale.
                              -l'anno dopo mi sono ritrovato su un letto pericolante, ed ero ben cosciente di questo, purtroppo me ne dimenticai, e mettendo la mano sul comondino, quindi sporgendomi, mi si ribalto il letto addosso, e non si capiva piu chi era il letto e chi era il dormiente (in pratica, ora il letto dormiva su di me). io commentai il tutto con un AHI!..... presa per il culo generale anche li

Comment

• cacchio WWJ pure tu hai una bella dose di sfiga oh! XDDDDDDDDDDDDD

Comment

Working...
                                X