Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la tua Miglior Peggio figuraccia che hai mai fatto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

bhe oggi ho fatto 2 figure di merda in meno di 1 minuto...
    1-stavo aspettando l'autobus quando distrattamente vedo passare una ragazza è mi accorgo ke è una mia amica allora migiro e grido:"giorgia!!!!"
    quella si gira e mi accorgo ke nn era lei poi mi fa:" ke cazzo vuoi!?!?!?"

2-poco dopo mi rimetto ad aspettare l'autobus e mi appogio sul lato posteriore una makkina e mi metto l'iPod alle orekkie cn il volume basso...
    sento il rumore di un clacson ma nn ci faccio caso nemmeno...
    ad un certo punto la makkina inizia la retromarcia e x poco nn mi metteva sotto. il cacson era della makkina su cui stavo appogiato.
    allora grido:"MA XKE LE FIGURE DI MERDA LE FACCIO SOLO IO!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?"
    http://img58.imageshack.us/img58/856...cmainenqy2.jpg http://img310.imageshack.us/img310/4...2akromawe6.jpg
    io c'è le ho tt e due:asd:

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
      sei grande wwj!!!!!!!!!!!
      Originariamente Scritto da :/\_m4Rt!n_/\: °§° Visualizza Messaggio
      www wwj
      mamma mia, spero che la vostra sia commiserazione

una figura fresca fresca è quella odierna con la professoressa di religione.lei è nuova e stava facendo ad uno ad uno domande alla psicologa maniera.
      io che ho la fama di essere un ca**aro, ma anche un cultore dell'italiano, gli ho sparato questo discorso, fra l'ilarità generale

LEI: come ti definiresti con un aggettivo?
      WWJE: fra genio e sfregolatezza

nella classe cade il silenzio di trom...tomba

LEI: anche con gli altri professori rispondi cosi? e se si, perche?
      WWJE: si, anche con gli altri. volendo io ho sia la maturita che la preparazione culturale per affrontare un discorso serio con i miei professori, nonche con i miei coetanei, però se lo facessi, verrebbero fuori alcuni lati del mio vero carattere e diventerei prevedibile
      LEI: e ciò ti da fastidio?
      WWJE: diciamo che il mondo no è ancora preparato ad una cosa del genere
      LEI: cosa fai nella vita?
      WWJE: la guida per cani ciechi
      ......................................
      tutto questo mantenendo la piu viva serietà nell'espressione

dopo un pò
      LEI: allora ti piace se ti definisco come un pacco regalo, da cui rimarrò sorpresa in ogni occasione?
      WWJE: diciamo piu che sono quel genere di incubi, in cui non sai se svegliarti per il terrore oppure rimanere a dormire per vedere come va a finire, ho reso l'idea?
      LEI: ragazzi.....vado fuori a prendermi un caffè

se non è una figuraccia questa......

Comment

you are crazy
        Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
        Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

ma cm te ne 6 uscito cn stà cosa
          X DREAM i migliori

Comment

si una figuraccia per la prof!

Comment

Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
              ma cm te ne 6 uscito cn stà cosa
              sebbene io sia un tipo impassibile, a volte è bellissimo farsi dominare dall'impulsività mantenendo tutto sotto controllo e plasmando il tutto a tuo piacimento !

Comment

http://img58.imageshack.us/img58/856...cmainenqy2.jpg http://img310.imageshack.us/img310/4...2akromawe6.jpg

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                  mamma mia, spero che la vostra sia commiserazione

una figura fresca fresca è quella odierna con la professoressa di religione.lei è nuova e stava facendo ad uno ad uno domande alla psicologa maniera.
                  io che ho la fama di essere un ca**aro, ma anche un cultore dell'italiano, gli ho sparato questo discorso, fra l'ilarità generale

LEI: come ti definiresti con un aggettivo?
                  WWJE: fra genio e sfregolatezza

nella classe cade il silenzio di trom...tomba

LEI: anche con gli altri professori rispondi cosi? e se si, perche?
                  WWJE: si, anche con gli altri. volendo io ho sia la maturita che la preparazione culturale per affrontare un discorso serio con i miei professori, nonche con i miei coetanei, però se lo facessi, verrebbero fuori alcuni lati del mio vero carattere e diventerei prevedibile
                  LEI: e ciò ti da fastidio?
                  WWJE: diciamo che il mondo no è ancora preparato ad una cosa del genere
                  LEI: cosa fai nella vita?
                  WWJE: la guida per cani ciechi
                  ......................................
                  tutto questo mantenendo la piu viva serietà nell'espressione

dopo un pò
                  LEI: allora ti piace se ti definisco come un pacco regalo, da cui rimarrò sorpresa in ogni occasione?
                  WWJE: diciamo piu che sono quel genere di incubi, in cui non sai se svegliarti per il terrore oppure rimanere a dormire per vedere come va a finire, ho reso l'idea?
                  LEI: ragazzi.....vado fuori a prendermi un caffè

se non è una figuraccia questa......
                  xDDDDD
                  sigpic
                  Kuromiko Tsubaki
                  [x] My Forum [x] My Deviantart

Comment

Tsubaki tajà in romanaccio è scoppiare dalle risate xD 6 troppo forte racconta qualcos'altro daiii!
                    Originariamente Scritto da TAO
                    Che bravo ragazzo Legolas!!!
                    E tu 6 la mia Fata! :D

Comment

un'altra figuraccia classica: sbagliare l'eta di una donna...

un giorno nn so cm esce il discorso cmq io faccio a renata (la padrona dello stbilimento balneare dove vado):" Renata ma tu quanti anni hai??? 42?"
                      e lei:"no veramente io ne ho 35..."

Comment

un altra figura di merda è stato a un specie di battle rhyme ke avevo fatto 2 anni fà. Stava andà tt bene anke se me sembrava di aver dimenticato qlcosa e mentre stavo a rimà cn il microfono me ricordo ke avevo un apputamento cn la mia tipa e cs ho urlato al mic. : "Cazzo! me sò dimenticato ke avevo un appuntamento cn L...a! ma ke cazzo me è saltato in mente di annà a rappà co sti sfigati?!" immaginatevi la reazione del pubblico......................
                        X DREAM i migliori

Comment

Originariamente Scritto da Goten92 Visualizza Messaggio
                          un'altra figuraccia classica: sbagliare l'eta di una donna...

un giorno nn so cm esce il discorso cmq io faccio a renata (la padrona dello stbilimento balneare dove vado):" Renata ma tu quanti anni hai??? 42?"
                          e lei:"no veramente io ne ho 35..."
                          xDDDD
                          a me hanno kiesto qnd è morto il mio prof d disegno... e io: *era vekkio, aveva 63 anni!*; vicino c'era mia nonna ke ne aveva 62 x°°°°D mia zia m ha sfottuto tutto il tempo
                          sigpic
                          Kuromiko Tsubaki

Comment

una volta a scuola in 3°media io e i miei amici ci eravamo ripromessi ke avremmo detto al + zizzone della classe ke puzzava e aveva la neve in testa...
                            allora decisi di andarci io solo se i miei compagni mi avessero dato 5€ a testa...
                            ricevuti i miei 60 € vado la e dico a costui:"colù puzzi e hai la forfora nelle orekkie..." questo ci resta sbigottito e io mi allontano ridendo...

due settimane fa, il primo giorno di scuola, ho scoperto con orrore ke cn lui passero i prox 5 anni della mia vita!!!!!!

Comment

e di sicuro si vendikerà
                              X DREAM i migliori

Comment

d figuraccie ne ho a quantità xD
                                in primo (verso metà anno) io e la mia amika stavamo uscendo da scuola... scendiamo una scala che c'è davanti alla palestra...
                                io: andiamo a destra!
                                mary: guarda ke l'uscita è a sinistra!
                                io: ma ke dici? è a destra
                                andiamo a destra e c troviamo dall'altro lato della scuola x°°°°D l'uscita era a sinistra
                                sigpic
                                Kuromiko Tsubaki

Comment

Working...
                                X