Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la tua Miglior Peggio figuraccia che hai mai fatto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Una volta (Un anno fa) ero all'isola d'elba che con 2 miei amici tentavamo il rimorchio per portoazzurro. avevamo cuccato 3 ragazze e ci eravamo seduti a chiacchierare su un muretto.
    All'ora il telefono mi vibra nella tasca e per prenderlo visto la tasca stretta mi sono sporto un po indietro con la schiena per prenderlo...sono scivolato col culo e KABLAM...un volo di mezzo metro con i piedi all'insù, braccia aperte e le ragazze che si sono scompisciate dal ridere...la mia schiena un po meno...
    sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

Originariamente Scritto da Tsubaki Visualizza Messaggio
      tra le tante figuraccie ne ho trovate altre...

1- ho incontrato vicino scuola la mia compagna d banco e le kiedo: hai fatto latino? io nn l'ho nemmeno iniziato...
      dietro d me c'era la prof d latino O.o menomale nn m ha sentito xDDDDDDDDD

2- durante una gita siamo stati al parco giurassico... cammino guardando dietro x ascoltare le mie amike... m giro d botto e m trovo a poki millimetri da un albero xD m fermo giusto in tempo...

3- durante ed.fisica stavo guardando qll ke giocavano a ping pong... dei miei compagni giocavano a calcio... uno tira la palla, ke rimbalza sul tavolo da ping pong e vola via, mentre la sua scarpa gli cade e finisce dritto in testa a me @.@ ke dolore! sn stata 2 ore cl ghiaccio >ò<
      no dai! la 2 e la 3 fanno troppo tajà 6 una frana vivente Tsubaki
      Originariamente Scritto da TAO
      Che bravo ragazzo Legolas!!!
      E tu 6 la mia Fata! :D

Comment

un altra figura di merda &#232; stata qn stavo a scuola e c' era un ora di buco allora stavo nel corridoio a cazzeggi&#224; a un certo punto uno de loro mi f&#224; lo sparti-culo io me incazzo e lo inseguo x menarli sl ke mentre correvo si era aperta una porta e ci sn andato in pieno cn la faccia
        X DREAM i migliori

Comment

sigpic
          *i'm lost without you
          * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

Comment

ma ke sfigati delirantementissimamentissimamente supercalifragilistichespiralidosissime figure di mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm++a
            Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
            Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

il bello ql ke aveva aperto la porta era anke il vice-presidi qn s&#242; dovuto pure and&#224; in presidenza
              X DREAM i migliori

Comment

Originariamente Scritto da seripa
                io invece camminavo distratta x la classe a 1 certo punto inciampo nella sedia cadendo ai piedi del prof appena entrato ke disse:'' leo, capisco...sn 1 bell'uomo (assai proprio ) ma cadermi addirittura ai piedi!!!...''
                questo è successo avantieri...
                ma siete barzellette viventi
                Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!

Comment

Originariamente Scritto da Legolas Elessendyl Visualizza Messaggio
                  no dai! la 2 e la 3 fanno troppo tajà 6 una frana vivente Tsubaki
                  sn sl tanto sfigata
                  cmq ke significa tajà O.o
                  sigpic
                  Kuromiko Tsubaki
                  [x] My Forum [x] My Deviantart

Comment

taj&#224;=mor&#236; dalle risate
                    X DREAM i migliori

Comment

ah xD
                      noi diciamo scialarsi... ecco xkè nn capivo
                      sigpic
                      Kuromiko Tsubaki

Comment

di cavolate penso di averne fatte un bel pò, però sono tutte leggerezze, anche se sono una delle persone piu prese in giro dell'ABRUZZO

-mi sono fatto un viaggio sulla corriera stando tutto il tempo sulla grata dei bagagli (che si trova, in pratica, sul soffitto della corriera)
                        -poi ho dato una capata al muro (no mi smentisco mai) nel tentativo di fare un agguato ad un mio compagno di classe
                        -poi il classico: ogni volta che giochiamo a calcetto sto in porta, e il momento piu divertente di ogni partita (che si ripete improrogabilmente ogni volta) è la pallonata in faccia a me: a volte diretta; a volte causata su un malaugurato rimbalzo sul palo, sulla rete di recinzione del calcetto....capita anche che mi auto-tiro una pallonata in faccia, a causa di un malaugurato rimbalzo sul mio piede del pallone.

poi ce ne sono molte altre, che appena mi tornano in mente posterò sicuramente!

Comment

sei grande wwj!!!!!!!!!!!

Comment

www wwj

Comment

sei la sfiga fatta a xsona wwj XD
                              X DREAM i migliori

Comment

adesso ne racconto una tipica...
                                avevamo appena cambiato casa e io dormivo sul letto a castello... mi alzo d botto e visto ke il soffitto era + basso della casa vekkia do una capocciata fortissima e ricado sul letto xD
                                sigpic
                                Kuromiko Tsubaki

Comment

Working...
                                X