se vuoi ti vendo il mio ex pc portatile Acer Aspire 1350 (scassato, per rimetterlo a posto servono 500 euro, e il risultato nn è garantito)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E' Successa una tragedia....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggionn credo ke fra 1 anno la scuola finisca....ankora 6 anni...
e neanke durante l'estate....
orami hanno preso una decisione sn davvero serissimi...e poi è gia venuto prima quella ke compra il pc per contrattare...e mercoledì ciaociao
Comment
-
su non puoi non convincerli che il pc e internet ti servono per studiare!!! magari te lo tolgono perche non vai bene a scuola.. dimostra il contrario no ??!!!Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.
Comment
-
Originariamente Scritto da :/\_m4Rt!n_/\: °§° Visualizza Messaggiose vuoi ti vendo il mio ex pc portatile Acer Aspire 1350 (scassato, per rimetterlo a posto servono 500 euro, e il risultato nn è garantito)sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggiociao....
raga.....oggi i miei hanno cessato internet e hanno venduto questo pc....nn li capisco proprio.....mercoledì sarà il mio ultimo giorno....ci tenevo tanto a salutarvi anke se la mia presenza è stata molto breve...
grazie a tutti coloro ke avevano detto ke ero un simpaticone....
potrò rifarmi solo tra 6 anni....(mammmaaaaaaaaaaa)
nn credo ci 6 altro da dire....
Ps. Francesca scusami davvero ma nn posso farci nulla...moderatore per 3 giorni....
Senza PC x 6 anni....Io nn resisterei.sigpic
NoW I ShOw YoU My ReAl PoWeR!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mandos Visualizza Messaggiosu non puoi non convincerli che il pc e internet ti servono per studiare!!! magari te lo tolgono perche non vai bene a scuola.. dimostra il contrario no ??!!!
nn c'èntra solo la scuola....c'èntra il carattere, le conseguenze...
per lo studio mi presterà mio papà a volte un pc portatile se devo scrivere qualcosa per la scuola...
ho il cuore spezzato in 2...avevo un amico su msn ke nn vedevo da tanto...e nn è ankora venuto...ke dispiacere....nn chatteremo più...sigpic
Comment
-
COSA????????????????????????????????6 anni senza computer???io nn resisto nemmeno 1 giorno senza pc....cm farai???E...cm faremo noi senza quel simpaticone di nome Goku-92??"Un Anello per domarli,un Anello per trovarli,un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli"
J.R.R.Tolkien
Comment
-
Originariamente Scritto da bianza94 Visualizza MessaggioCOSA????????????????????????????????6 anni senza computer???io nn resisto nemmeno 1 giorno senza pc....cm farai???E...cm faremo noi senza quel simpaticone di nome Goku-92??
sarà dura ma..sigpic
Comment
-
GOKU NN FARMI QUESTE COSE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!
6 SCEMO O COSA????????????????????????'
DIGLI AI TUOI CHE TI SERVE PER LA SCUOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!INVENTATI QUALKOSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E POI DOVRAI STARE SENZA COMPUTER PER 6 ANNI?????????????????NN CI POSSO CREDERE..............................REAGISCI!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ricordati che Se esiste un limite, puoi raggiungerlo e lo puoi superare!(cavolo è scritto nella tua firma!!! ) CMQ NN FARE QST.........!!!!!!!!
Last edited by Danilo; 24 September 2006, 18:59.sigpicLord I Want To be Up In My Heart.
Just In My Heart, Oh Lord
Comment
-
Originariamente Scritto da denny92 Visualizza MessaggioGOKU NN FARMI QUESTE COSE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!
6 SCEMO O COSA????????????????????????'
DIGLI AI TUOI CHE TI SERVE PER LA SCUOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!INVENTATI QUALKOSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E POI DOVRAI STARE SENZA COMPUTER PER 6 ANNI?????????????????NN CI POSSO CREDERE..............................REAGISCI!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ricordati che Se esiste un limite, puoi raggiungerlo e lo puoi superarlo!(cavolo è scritto nella tua firma!!! ) CMQ NN FARE QST.........!!!!!!!!
superare i limiti è la mia passione...ma conta il fatto ke sn i miei....sigpic
Comment
-
tu NN ti devi abituare,devi reagire!!!Nn puoi essere battuto così!!dai raga,bisogna trovare una soluzione x ridare il computer a Goku...umh...devo pensarci su,ma pensate anche voi,miraccomando!!"Un Anello per domarli,un Anello per trovarli,un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli"
J.R.R.Tolkien
Comment
Comment