Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' Successa una tragedia....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

se vuoi ti vendo il mio ex pc portatile Acer Aspire 1350 (scassato, per rimetterlo a posto servono 500 euro, e il risultato nn è garantito)
    Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
    Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggio
      nn credo ke fra 1 anno la scuola finisca....ankora 6 anni...

e neanke durante l'estate....

orami hanno preso una decisione sn davvero serissimi...e poi è gia venuto prima quella ke compra il pc per contrattare...e mercoledì ciaociao
      Pensa...i miei nn vogliono che entro nel forum,dicono che è pericoloso!

Comment

su non puoi non convincerli che il pc e internet ti servono per studiare!!! magari te lo tolgono perche non vai bene a scuola.. dimostra il contrario no ??!!!
        Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

Comment

Originariamente Scritto da :/\_m4Rt!n_/\: °§° Visualizza Messaggio
          se vuoi ti vendo il mio ex pc portatile Acer Aspire 1350 (scassato, per rimetterlo a posto servono 500 euro, e il risultato nn è garantito)
          scassato....ora nn mi comprano neanke un mouse...
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggio
            ciao....
            raga.....oggi i miei hanno cessato internet e hanno venduto questo pc....nn li capisco proprio.....mercoledì sarà il mio ultimo giorno....ci tenevo tanto a salutarvi anke se la mia presenza è stata molto breve...
            grazie a tutti coloro ke avevano detto ke ero un simpaticone....
            potrò rifarmi solo tra 6 anni....(mammmaaaaaaaaaaa)
            nn credo ci 6 altro da dire....

Ps. Francesca scusami davvero ma nn posso farci nulla...moderatore per 3 giorni....
            Ciao,anke se sono nuovo e nn ti conosco molto mi dispiace veramente x te...
            Senza PC x 6 anni....Io nn resisterei.
            sigpic
            NoW I ShOw YoU My ReAl PoWeR!!!

Comment

Originariamente Scritto da Mandos Visualizza Messaggio
              su non puoi non convincerli che il pc e internet ti servono per studiare!!! magari te lo tolgono perche non vai bene a scuola.. dimostra il contrario no ??!!!
              ma è impossibile...
              nn c'èntra solo la scuola....c'èntra il carattere, le conseguenze...
              per lo studio mi presterà mio papà a volte un pc portatile se devo scrivere qualcosa per la scuola...

ho il cuore spezzato in 2...avevo un amico su msn ke nn vedevo da tanto...e nn è ankora venuto...ke dispiacere....nn chatteremo più...
              sigpic

Comment

COSA????????????????????????????????6 anni senza computer???io nn resisto nemmeno 1 giorno senza pc....cm farai???E...cm faremo noi senza quel simpaticone di nome Goku-92??
                "Un Anello per domarli,un Anello per trovarli,un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli"
                J.R.R.Tolkien

Comment

Originariamente Scritto da bianza94 Visualizza Messaggio
                  COSA????????????????????????????????6 anni senza computer???io nn resisto nemmeno 1 giorno senza pc....cm farai???E...cm faremo noi senza quel simpaticone di nome Goku-92??
                  simpaticone....dai su...

sarà dura ma..
                  sigpic

Comment

guarda che è vero ke 6 simpa...ma...credi di riuscire a resistere senza computer?
                    "Un Anello per domarli,un Anello per trovarli,un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli"
                    J.R.R.Tolkien

Comment

caspita, addirittura internet e computer venduto. mi dispiace...
                      sigpic
                      "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
                      dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

GOKU NN FARMI QUESTE COSE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!
                        6 SCEMO O COSA????????????????????????'
                        DIGLI AI TUOI CHE TI SERVE PER LA SCUOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!INVENTATI QUALKOSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                        E POI DOVRAI STARE SENZA COMPUTER PER 6 ANNI?????????????????NN CI POSSO CREDERE..............................REAGISCI!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ricordati che Se esiste un limite, puoi raggiungerlo e lo puoi superare!(cavolo è scritto nella tua firma!!! ) CMQ NN FARE QST.........!!!!!!!!
                        Last edited by Danilo; 24 September 2006, 18:59.
                        sigpic
                        Lord I Want To be Up In My Heart.
                        Just In My Heart, Oh Lord

Comment

resistere io???
                          io ke nn resisto 1 secondo senza pc...
                          ma c'è la dovrei fare....mi abituerò...
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da denny92 Visualizza Messaggio
                            GOKU NN FARMI QUESTE COSE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!
                            6 SCEMO O COSA????????????????????????'
                            DIGLI AI TUOI CHE TI SERVE PER LA SCUOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!INVENTATI QUALKOSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                            E POI DOVRAI STARE SENZA COMPUTER PER 6 ANNI?????????????????NN CI POSSO CREDERE..............................REAGISCI!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ricordati che Se esiste un limite, puoi raggiungerlo e lo puoi superarlo!(cavolo è scritto nella tua firma!!! ) CMQ NN FARE QST.........!!!!!!!!
                            ma sn i miei....sn loro ke in un certo modo mi hanno allevato....se nn ci fossero stati loro...nn sarei mai stato qua...

superare i limiti è la mia passione...ma conta il fatto ke sn i miei....
                            sigpic

Comment

mi dispiace molto.....ciao...magari ci vediamo tra 6 anni

...xò nn ho capito xkè l'hanno venduto!!!
                              La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

tu NN ti devi abituare,devi reagire!!!Nn puoi essere battuto così!!dai raga,bisogna trovare una soluzione x ridare il computer a Goku...umh...devo pensarci su,ma pensate anche voi,miraccomando!!
                                J.R.R.Tolkien

Comment

Working...
                                X