Lollolol
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E' Successa una tragedia....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggiomuahahahahah
gia mangiata!!!!nn c'è ne più per voi!!Originariamente Scritto da TAOChe bravo ragazzo Legolas!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Legolas Elessendyl Visualizza MessaggioNon lo far vomitare dannazioneeeeee ragazzi cmq qui ci chiudono il topic secondo me
cmq nn andiamo più ot di raga....fatelo per mesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da xXxX*Videl*XxXx Visualizza MessaggioLollolol<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da Legolas Elessendyl Visualizza MessaggioPure la pizza?!?! Ma tu 6 assatanato lasciaci qualcosa dannazione a te ti cucina francesca!.. ops ora si arrabbia
sura**********censura**********censura**********ce nsura**********censura**********censura**********c ensura**********censura**********censura*****
te mi sa ke te ne vai prima del previsto... (skerzo)
cmq dai oo.....nn andiamo troppo OTsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggioguai a loro se me lo chiudono....li odierò per tuttala vita...questo topic sarà uno dei riocrdi più belli per me!!
cmq nn andiamo più ot di raga....fatelo per me<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggio*****censura**********censura**********censura**** ******cen
sura**********censura**********censura**********ce nsura**********censura**********censura**********c ensura**********censura**********censura*****
te mi sa ke te ne vai prima del previsto... (skerzo)
cmq dai oo.....nn andiamo troppo OTOriginariamente Scritto da TAOChe bravo ragazzo Legolas!!!
Comment
-
un giorno di pioggia goku e legolas incontrano francesca per caso e c osi..
kiss my francesca
kiss my francesca
non la finiamo piu..
ecosyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
un bambino si sposa
i figli faràààààààà ;àààààààà& #224;àààà<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggioun giorno di pioggia goku e legolas incontrano francesca per caso e c osi..
kiss my francesca
kiss my francesca
non la finiamo piu..
ecosyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
un bambino si sposa
i figli faràààààààààààààààààààààOriginariamente Scritto da TAOChe bravo ragazzo Legolas!!!
Comment
-
<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da bakura x Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da TAOChe bravo ragazzo Legolas!!!
Comment
-
veloce xkè adesso dovede mangiare la torta da addio:
http://www.corriere.it/Media/Foto/20...e/08/TORTA.jpg
FATTA DAI MIEI MAGGIORDOMI (MAGARI LI AVESSI)<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
Comment