i'm not! DOMANI CE SCUOLA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E' Successa una tragedia....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggioraga fra un po stacco ankio volevo dire solo ke ti ricorderò sempre !
(KI E IL BAMBINO DEL 3 MONDO?aspetta il suo nome era nessuno!)
cmq grazie per l'affetto!!!!a domaniiisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggioma ke cavolooooo skerzavooo
cmq te ne vaiiiiii??va bè ciaooooo domani mio ultimo giornoooOriginariamente Scritto da TAOChe bravo ragazzo Legolas!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Legolas Elessendyl Visualizza MessaggioMagari torno stasera ma non ti trovo penso ci sentiremo domani! forza e coraggio! ciaoooosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggioio me ne vado alle 9 e mezza a superare qualke limite<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da bakura x Visualizza MessaggioLegolas E Io Ti Ricorderemo(approposito Sofro Di Amnesia)Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggioio alle nove x kè ce scary movie
ma prometto ke un giorno quando mi conosceranno tutti per aver superato quel sekkione di bill gates, ringrazierò tutto il forum!!! sopratutto una persona in particolare...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da xXxX*Videl*XxXx Visualizza Messaggioeccomi... chi e che si e presso la mia torta xke dentro c'era un'esplosivo che esplodera ehm fra 5 minuti...
lo mangiata iooooo
perkèèèè nn l'hai detto primaaaaaaasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggiocosa???
lo mangiata iooooo
perkèèèè nn l'hai detto primaaaaaaa
Comment
-
Originariamente Scritto da xXxX*Videl*XxXx Visualizza Messaggio
RICORDO KE CI SN COSE MOLTO PIù INTERESSANTI DI ME NELLA VITA!!!sigpic
Comment
Comment