destra, ora e sempre!!!!!!!!!!! abasso la sinistra
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Politica:destra o sinistra
Collapse
X
-
destra. si, sono fascista. colpo di scena!!!!! sappiate che sono anche io contro le persecuzioni raziali. lo dico prima che nascano polemiche. io parlo di fascismo come istituzione. se volete delucidazioni sul perchè lo sono precisamente... probabilmente non le avrete XD scherzo
Comment
-
Originariamente Scritto da Jacopo Fazzini Visualizza Messaggiono non lo era. su su, so che è un colpo, ma chi lo ha voluto capire, lo aveva già capito da tempo XD
cmq chi dice di essere fascista rischia di essere frainteso come chi (come me) dice di essere comunista...
perche il fascismo viene identificato nelle persecuzioni razziali.. e il comunismo nella dittatura staliniana... (o ancora peggio in bertinotti.. mio dio)
in relta il concetto è falso in ambedue i casi.
alle basi del fascismo non c'era alcuna persecuzione raziale, poi il concetto è stato snaturato dall'alleanza con hitler e dall'essere troppo tardi per tirarsi indietro...
(non che mi piaccia comunque l'idea fascista di chiusura delle barriere e sviluppo di economia interna e basta! la trovo antiquata e assolutamente inutile in una visione di lungo termine... ma le persecuzioni raziali sono un altra cosa.)Last edited by Mandos; 27 September 2006, 14:44.Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.
Comment
-
però non pensavo ci fosse tanta gente del udc nel forum...Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),aker stiamo venendo da te
vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php
Comment
-
mo sono io che non ho capito!!!!!!!!!!!!!!!!!Fascismo ve bene senza leggi razziali ok lo avevo capito che sei una persona normale ma allora tu vuoi vivere nelle repressioni,nella paura,otto dittatura,con le scuole in cui ti insegnano l'amor di patria che poi sfocia in razzismo,chiusura economica e politica,sistemi di punizioni corporali!!!!!!!Scusa Jacopo ma se ho capito male significa che tu non sei fascista!!!!!!!!!!!!
Comment
-
esatto mandos. infatti ci ho tenuto a precisarlo subito. per quanto riguarda l'unione con hitler, io sono favorevole. bisogna dire che probabilmente saremmo stati uno dei primi obiettivi se non ci fossimo alleati. hitler non voleva ostacoli. quindi io non me la sento di condannare mussolini per l'alleanza. le persecuzioni razziali però sono tutt'altra cosa. lungi da me l'essere razzista.
Comment
-
Originariamente Scritto da black mask Visualizza Messaggiomo sono io che non ho capito!!!!!!!!!!!!!!!!!Fascismo ve bene senza leggi razziali ok lo avevo capito che sei una persona normale ma allora tu vuoi vivere nelle repressioni,nella paura,otto dittatura,con le scuole in cui ti insegnano l'amor di patria che poi sfocia in razzismo,chiusura economica e politica,sistemi di punizioni corporali!!!!!!!Scusa Jacopo ma se ho capito male significa che tu non sei fascista!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),aker stiamo venendo da te
vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php
Comment
Comment