Originariamente Scritto da seripa
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La pupa e il secchione, che ne pensate?
Collapse
X
-
e tra aprentesi non tutti i secchioni sono degli sfigati nella vita. e viceversa. nemmeno tutte le belle ragazze sono stupide (ve lo assicuro). e poi, ma che c'entra essere secchioni con l'essere inteliggenti?!? einstein era un genio, eppure eccelleva solo nelle materie scientifiche, anzi, fisica e matematica, perchè non studiava...
Comment
-
Originariamente Scritto da Jacopo Fazzini Visualizza Messaggioe tra aprentesi non tutti i secchioni sono degli sfigati nella vita. e viceversa. nemmeno tutte le belle ragazze sono stupide (ve lo assicuro). e poi, ma che c'entra essere secchioni con l'essere inteliggenti?!? einstein era un genio, eppure eccelleva solo nelle materie scientifiche, anzi, fisica e matematica, perchè non studiava...sigpic <- Questo è un GENIO!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Jacopo Fazzini Visualizza Messaggioe tra aprentesi non tutti i secchioni sono degli sfigati nella vita. e viceversa. nemmeno tutte le belle ragazze sono stupide (ve lo assicuro). e poi, ma che c'entra essere secchioni con l'essere inteliggenti?!? einstein era un genio, eppure eccelleva solo nelle materie scientifiche, anzi, fisica e matematica, perchè non studiava...Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),aker stiamo venendo da te
vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php
Comment
-
Originariamente Scritto da Jacopo Fazzini Visualizza Messaggioio non conosco nessuna delle due di viso =_=Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),aker stiamo venendo da te
vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php
Comment
-
Comment
-
Bah... se dicessi che è un'americanata ricopiata fatta male, sarebbe un giudizio fin troppo generoso, dai giudici di gara ai presentatori (per la Panicucci non in sè, ma per quello che le tocca dire) ai concorrenti alle mer**te che vengono dette.
Ho seguito con crescente e divertito stupore metà della prima puntata, il resto non perchè non ho avuto la pazienza. Dopo 2 -3 giorni di aver seguito l'appuntamento quotidiano delle 8 di sera mi sono rotto definitivamente e basta, non ho più la forza di sopportazione per 'ste cose, ormai seguo poco la TV.
La cosa che mi sta sul ca**o è che quelli di Mediaset e della Endemol si considerano "ironici e spiritosi" nel momento in cui prendono in giro la superficialità/bonezza di quelle pute, e la sfiga/bruttezza/cultura dei nerdz (qualità vere o simulate che siano).
Comment
-
Originariamente Scritto da black mask Visualizza MessaggioIgnoranza è dire poco non sapere chi è Hitler o dire che Gandhi è un soldato ma insomma e avete visto oggi a studio aperto sgarbi vs mussolini da non perdere XD
cmq a nn sapere chi è hitler o gandhi è pazzesco
HITLER è UN ATTORE??????!?!?!??!??!?!!sigpicLord I Want To be Up In My Heart.
Just In My Heart, Oh Lord
Comment
Comment