Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La pupa e il secchione, che ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da seripa
    nn m piace minimamente, odio ki insulta le altre xsone...ke fa se sono ''sekkioni'? crea qualke problema? meglio essere belli e stupidi? a mio parere 1 xsona dovrebbe curare sia il suo aspetto ke la sua mente..nn solo 1 delle 2....
    Tauk...
    sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

e tra aprentesi non tutti i secchioni sono degli sfigati nella vita. e viceversa. nemmeno tutte le belle ragazze sono stupide (ve lo assicuro). e poi, ma che c'entra essere secchioni con l'essere inteliggenti?!? einstein era un genio, eppure eccelleva solo nelle materie scientifiche, anzi, fisica e matematica, perch&#232; non studiava...

Comment

Originariamente Scritto da Jacopo Fazzini Visualizza Messaggio
        e tra aprentesi non tutti i secchioni sono degli sfigati nella vita. e viceversa. nemmeno tutte le belle ragazze sono stupide (ve lo assicuro). e poi, ma che c'entra essere secchioni con l'essere inteliggenti?!? einstein era un genio, eppure eccelleva solo nelle materie scientifiche, anzi, fisica e matematica, perchè non studiava...
        Io sapevo che in matematica era una frana...
        sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

se dante &#232; un capto indiano allora lo sciroppo si prende dal culo
          ...:::me ne sono andato da dba:::....

Comment

e tra aprentesi non tutti i secchioni sono degli sfigati nella vita. e viceversa. nemmeno tutte le belle ragazze sono stupide (ve lo assicuro). e poi, ma che c'entra essere secchioni con l'essere inteliggenti?!? einstein era un genio, eppure eccelleva solo nelle materie scientifiche, anzi, fisica e matematica, perchè non studiava...
            hai ragione... se no seripa è franci sarebbero delle tonte... cosa che non è assolutamente vera....
            Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),
            aker stiamo venendo da te
            mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
            vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

Comment

io non conosco nessuna delle due di viso =_=

Comment

io non conosco nessuna delle due di viso =_=
                ot: fatti un salto nel topic foto!
                Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),
                aker stiamo venendo da te
                mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
                vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

Comment

quelle ragazze leggono i libri con il culo!!!

Comment

A me ,me piasce
                    Fa troppo ridere!!!
                    http://img223.imageshack.us/img223/8...8500rasph1.gifhttp://img290.imageshack.us/img290/4568/narutoux5.gif
                    http://img306.imageshack.us/img306/9...ndy28jeqz7.jpg

Comment

Ignoranza &#232; dire poco non sapere chi &#232; Hitler o dire che Gandhi &#232; un soldato ma insomma e avete visto oggi a studio aperto sgarbi vs mussolini da non perdere XD

Comment

oppure &#232; prorpio perch&#232; la storia si ripete che in tutte le epoche c'&#232; gente cos&#236; scema

Comment

Bah... se dicessi che &#232; un'americanata ricopiata fatta male, sarebbe un giudizio fin troppo generoso, dai giudici di gara ai presentatori (per la Panicucci non in s&#232;, ma per quello che le tocca dire) ai concorrenti alle mer**te che vengono dette.

Ho seguito con crescente e divertito stupore met&#224; della prima puntata, il resto non perch&#232; non ho avuto la pazienza. Dopo 2 -3 giorni di aver seguito l'appuntamento quotidiano delle 8 di sera mi sono rotto definitivamente e basta, non ho pi&#249; la forza di sopportazione per 'ste cose, ormai seguo poco la TV.

La cosa che mi sta sul ca**o &#232; che quelli di Mediaset e della Endemol si considerano "ironici e spiritosi" nel momento in cui prendono in giro la superficialit&#224;/bonezza di quelle pute, e la sfiga/bruttezza/cultura dei nerdz (qualit&#224; vere o simulate che siano).

Comment

quella che fosse una frana &#232; una leggenda. infatti anche senza studiare eccelleva in quelle materie. ma solo in quelle...

Comment

io rido sempre delle idiozie altrui!

Comment

Originariamente Scritto da black mask Visualizza Messaggio
                                Ignoranza &#232; dire poco non sapere chi &#232; Hitler o dire che Gandhi &#232; un soldato ma insomma e avete visto oggi a studio aperto sgarbi vs mussolini da non perdere XD
                                l'ho visto a striscia la notizia.............da ridere.....
                                cmq a nn sapere chi &#232; hitler o gandhi &#232; pazzesco
                                HITLER &#232; UN ATTORE??????!?!?!??!??!?!!
                                sigpic
                                Lord I Want To be Up In My Heart.
                                Just In My Heart, Oh Lord

Comment

Working...
                                X