si perchè papi diceva "è un na....è un na....." per suggerimenti. bisognava dire nazista. invece lei "è n'attore". questo lo so da striscia, sia chiaro XD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La pupa e il secchione, che ne pensate?
Collapse
X
-
A me al contrario di tutti,questo programma fa impazzire!!!(io che di reality ne ho seguiti ben pochi,e oltretutto sporadicamente)
Parliamo delle pupe:Non sono cosi stupide e oche come le state facendo apparire.Io le ho viste davvero le donne oche, e le ragazze che ci sono in questo reality sono tutt' altro.Hanno carattere.Se fossero davvero galline non ci sarebbe neanche distinzione fra una e l' altra,sarebbero tutte copie.Ognuna di quelle ragazze ha caratteristiche che la definiscono,tratti psicologici che non passano certo inosservato.A prescindere da quanto possano sfoggiare spudoratamente il loro corpo(e tra l' altro neanche ci trovo niente di maleA questo proposito parliamo dei secchioni).Non è certo la base culturale a definire l' intelligenza di una persona.Non è certo la quantità di materie memorizzate nel cervello a rappresentare la genialità di una mente.
ai loro titoli di studio apparirebbero dei mostri.. come in effetti era la mia prima impressione ... Ma una volta "conosciuti" ho compreso quanto cio non fosse vero
Ad esempio l' astrofisico di turno ... Non sa neanche parlare decentemente
(e questo è rivolto anche alla maggior parte dei secchioni li dentro!!
) .Inoltre penso che questo reality insegni molte cose.Quanto sia importante andare fuori dai propri schemi di pensiero.Quei secchioni sono l' esempio piu evidente di quanto la cultura non sia l ' unica cosa che conti nella vita.Prima di incontrare queste pupe non avevano neanche la piu vaga idea di come divertirsi
Ed è proprio bello il fatto che si sono persino scambiati i numeri di cellulare fra loro
. Penso che questo convivere fra due mondi diversi abbia fatto bene a tutte e due le parti.Si sono scontrati,si sono insegnati,si sono divertiti!Stiamo parlando di persone,non di estremi incarnificati !!! Nessuno dei due gruppi incarna davvero le caratteristiche del titolo del programma!Eppure lo sono apparentemente.
Comment
-
a parte il fatto che seguire un reality va contro il mio modo di vivere. sinceramente di vedere vivere gli altri non me ne fga niente. ho miei problemi da risolvere, esperienze personali da vivere. quelle pupe secondo me sminuiscono il genere femminile. non vanno oltre l'aspetto fisico. certo, la cultura non è tutto, infatti nonparlo di questo. ma un minimo di profondità... quello nn è vivere per me, e non hanno molto da insegnare ai secchioni se non uscire ogni tanto la sera XD. I secchioni invece sminuiscono l'intelligenza, in quanto esserre intelligenti ed essere secchioni è tutt'altra cosa, e ancora diverso è essere secchioni e non saper vivere oltre le "materie di scuola". insomma, sono due opposti che nella vita di tutti i giorni non esistono. o se esistono sono persone vuote, alle quali manca l'altra metà.
Comment
-
Originariamente Scritto da black mask Visualizza MessaggioTu vedi un lato positivo che è l'unico ma ti sembra giusto che vengano presi in giro in questo modo??????????Mostrarsi in pubblico ne consegue essere soggetti a critiche.E ammiro chi lo fa,perchè è disposto a far conoscere i suoi pregi e difetti e ad ascoltare giudizi su di se.E questo porta solo a migliorare.Prendersi sempre troppo sul serio non porta mai a niente di buono.Bisogna anche sapersi prendere in giro.Nel mondo della TV questo è particolarmente accentuato.Se si vedono solo i lati negativi di una determinata cosa non la si guarda nella sua completezza.Io ho descritto i lati negativi e positivi.I primi sono ovviamente il rappresentarsi in una singola categoria.Cioe precludersi da soli una definizione di se stessi.Ma il punto è,come ho gia detto, che nessuno di quei gruppi è solo Una pupa e un secchione.Il fatto di aver voluto partecipare a questo programma risalta il fatto che comunque c è stata una certa curiosità nel conoscere gli aspetti del proprio opposto.Ed è proprio questo il lato positivo del reality.Quello di far convivere due contrari per far acquisire cio che di buono c è nelle due categorie.le pupe non sono solo oche,e i secchioni non sono solo colti.Ergo incarnano solo in
parte quella caratteristica.Se le pupe sono oche,allora i secchioni sono pappagalli!!
Comment
-
Originariamente Scritto da black mask Visualizza Messaggiobho ma tu al loro posto non ti saresti presa per il culo dall'italia insomma !!!!!!!!!!!!!!!!! Mettersi in gioco si ma fare la figura del pirla no!!!!!!!!Quei personaggi sono apprezzatissimi da un grande numero di persone,e sono anche disprezzate da altre.Ma questo è piu che normale!!
Cio che piace a uno non puo piacere ad un' altro.Ci sono persone che possono darti del pirla,e altre il contrario.Questo accade nella vita di tutti i giorni.Accade da sempre nella TV.Accade al lavoro.Accade in famiglia.E' la REALTA!
Comment
-
Originariamente Scritto da black mask Visualizza Messaggiono ma che ci vedi te in Monti????????????Un genio o un povero sfigato???????????Che ha i suoi pregi e i suoi difetti.Due lati che nel loro insieme lo rappresentano come un uomo che suscita simpatia.A seconda sempre del soggetto che lo guarda eh!
Tu hai precluso due definizioni di questo personaggio che non lo rappresentano,nessuno dei due.Non è certo un Genio
E' un maestro nel suo campo,ma essere dei Geni è ben diverso da essere campioni nella sua materia.Come non è povero sfigato!
Lo sfigato è quello che non riesce neanche ad avere rapporti sociali.Quello che non puo neanche vantarsi della sua intelligenza in qualche campo.Lo sfigato è quello che non viene neanche considerato!!E questo è ben lontano da monti.Lui è diventato uno dei personaggi principali in quel reality,ergo fra gli italiani che seguono il programma.Non ha successo con le ragazze!!
ma questo non fa di lui uno sfigato.
Comment
-
quoto il buono del uno e il buono del altro... fatto sta che l hanno scelto di fare le pupe... a me non piace pero... se ad alcuni piace buon per loro... secondo me è il messaggio della pupa che danno sbagliatoOriginariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),aker stiamo venendo da te
vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php
Comment
-
Originariamente Scritto da akerbabber Visualizza Messaggioquoto il buono del uno e il buono del altro... fatto sta che l hanno scelto di fare le pupe... a me non piace pero... se ad alcuni piace buon per loro... secondo me è il messaggio della pupa che danno sbagliato
Comment
Comment