Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ma che vorrdì questo "mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm"???
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm, vediamo,..... mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...... immmmmmmmmmmmmmmmmmmmmagino che akerbabber usi questa espressione quando è dubbioso su ciò che deve dire e che qualcuno lo prenda per i fondelli per questo mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmotivo....
si è vero...diciamo che la usa per esprimere qualsiasi cosa
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmolto fantasioso
mma ritorniammmmmmmmmmmmmmo nell'argommmmmmmmmmmmmento iniziale del topic... mma
Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi! Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
è vero sn un tenerone me piacciono i cuccioloti sopratt ql di pitbull ke sn troppo teneri XD
Il mio è un pitbull ed ha 9 mesi e 8 giorni.
Ora stanno facendo i concorsi di nuovo ma il mio è costato 2.000€ perchè è nato dal pitbull campione europeo di bellezza e dalla seconda classificata nella competizione femminile.
Il mio è un pitbull ed ha 9 mesi e 8 giorni.
Ora stanno facendo i concorsi di nuovo ma il mio è costato 2.000€ perchè è nato dal pitbull campione europeo di bellezza e dalla seconda classificata nella competizione femminile.
Balzar? bello!
Anke x me Balzar.
cmq io ho appena comprato un golden retriver [qll della scottex *_*] e l'ho kiamato Seth *_*
Ha 2 mesi e 17 giorni *_*
sigpic *i'm lost without you ♥ * i gotta do what's best for me, you'll be okay *
si...io non lo comprai il mio cane....lo trovai in campagna, lo portai a casa e poi li è rimasto, poi un giorno ho lasciato il portone aperto e se lo sono preso...peccato
Bel nome Seth, però che peccato comprare i cani...
i canili sono così pieni di cuccioli bisognosi....
su questo sono pienamente d'accordo sìsì
Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi! Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Si va bè è uguale un cane di razza con uno preso per strada...
sì, però i cani nei canili, per quanto ben trattati, sono feriti nell'animo e hanno bisogno di affetto, non come i cani già nati senza problemi
Comment