Bel gatto, Fra, anche se ci avrei preferito come nome un "Nuvolotto" (da abbreviare in Nuvolo). Comunque auguri eh!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nome per un micio.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Francesca92ma che vorrdì questo "mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm"???sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggiosi è vero...diciamo che la usa per esprimere qualsiasi cosa
mma ritorniammmmmmmmmmmmmmo nell'argommmmmmmmmmmmmento iniziale del topic... mmaIo sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggioè vero sn un tenerone me piacciono i cuccioloti sopratt ql di pitbull ke sn troppo teneri XD
Ora stanno facendo i concorsi di nuovo ma il mio è costato 2.000€ perchè è nato dal pitbull campione europeo di bellezza e dalla seconda classificata nella competizione femminile.
Balzar? bello!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioIl mio è un pitbull ed ha 9 mesi e 8 giorni.
Ora stanno facendo i concorsi di nuovo ma il mio è costato 2.000€ perchè è nato dal pitbull campione europeo di bellezza e dalla seconda classificata nella competizione femminile.
Balzar? bello!
cmq io ho appena comprato un golden retriver [qll della scottex *_*] e l'ho kiamato Seth *_*
Ha 2 mesi e 17 giorni *_*sigpic
*i'm lost without you ♥
* i gotta do what's best for me, you'll be okay *
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Bel nome Seth, però che peccato comprare i cani...
i canili sono così pieni di cuccioli bisognosi....Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioSi va bè è uguale un cane di razza con uno preso per strada...Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioIl mio cane stava in un canile... quindi..Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Comment
Comment