Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nome per un micio.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

cosa Aker non ti ho capito io non ho detto niente su i green day!!!!!!!!! dimmi a cosa ti riferisci che lo cancello tranquillo è una buffonata non c'è offesa a nessuno credo che molti lo abbiano capito.....
    mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
    ioio,mazzacanna,blue,generale,lecca,lecca,posta,ci tofono,kirikekko,architetto,sandra,ghigolo,beddama trix,inseminator,movie,oscar,pitagora,giacobbe,pan ,
    stella,marco,marzia,karate,judo,amministratore,ads l,popo,wizard,jacopo fazzini,acqua,limpida,sadico,frusta,manette,utopic o,arnold.........

Comment

Originariamente Scritto da black mask Visualizza Messaggio
      bianza ti chiami o veronica o anna vero??
      mmmmmmmmmmmmmmmmmmm
      waxux,PGV,mental,core,alabarda,palla di neve,homer,flinstone,carrapippo,ceco,bomba,zanna,w ert,pollon,amicos,hearth,re cold,fiat,panda,koala,azz,mellone,asparago,texas,l imoncello,rum,
      supercalifragilistichezza,grattachecca,morte bianca,sniffo,canna,vim,mastro,pulito,dermatologo, spauracchio,dentifricio,red,bull..............
      I'm Anna
      "Un Anello per domarli,un Anello per trovarli,un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli"
      J.R.R.Tolkien

Comment

black mask AK si riferiva al tuo mmmmmmmmmmmm xD (AK quando ho detto mmmmmmmmmmm non mi hai contaggiato xDxDxD

Comment

ah ok ti da fastidio non lo faccio più allora
          azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
          cocorito,sad,gohanrama,bulma,gogeta,ops,jon,ravolt a,akerbabber,stronzus,lametta,bianza,history,minut ,hour,dick,settebello,scopa,yesIam,parche,recoba,g oal,rete,pesci,delfino,seifer,cloud,ansem,piacere bianza mi chiamo marco XD,pettorale,focus,game,boy,advence,+ x - = -,..............

Comment

kiamalo schumi °çççç°
            sigpic
            Kuromiko Tsubaki
            [x] My Forum [x] My Deviantart

Comment

ah che bello balzar!

Comment

poi posta na foto del gattino ke me piacerebbe vederlo
                X DREAM i migliori

Comment

ahah dante dice di essere un duro, ma in fondo è un tenerone xDDDDDDDDD
                  skerzo!

Comment

Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
                    poi posta na foto del gattino ke me piacerebbe vederlo
                    è vero

postala anke ora, così gli sciegliamo un nome adatto
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
                      ABBIAMO DECISO PER BALZAR,
                      grazie a tutti!
                      balzar??
                      bel nome!
                      sigpic

Comment

balzar e i 15.000 nomi non sono serviti a niente XD pretendo delle scuse

Comment

Hehe, ottima scelta ^_^
                          sigpic
                          ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                          __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                          Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                            ahah dante dice di essere un duro, ma in fondo è un tenerone xDDDDDDDDD
                            skerzo!
                            è vero sn un tenerone me piacciono i cuccioloti sopratt ql di pitbull ke sn troppo teneri XD
                            X DREAM i migliori

Comment

stu gatt è nu malet!
                              traduzione:
                              questo gatto è un grande (+o- è questo il significato) xDDDDDDDDDDDDDDDD

Comment

molto bello francesca davvero bello e anke bel pc XD
                                però potevate chiamarlo con unodei miei mi sarei sentito felice XD

Comment

Working...
                                X