ke carino
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nome per un micio.
Collapse
X
-
QUel gattino è un amore !!!
Guardalo quando dorme: sono certo che avrà il musetto uguale a balzarsigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Che dolce!!!!
Gli manca solo il bastone... XDsigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92detto fatto...
eccolo davanti al PC (ha già ereditato la mia passione XD)
http://img479.imageshack.us/img479/6...2006444ar6.jpg
ed eccolo con i miei fratellini...
http://img479.imageshack.us/img479/3...2006442lv0.jpg
http://img479.imageshack.us/img479/5...2006443mw1.jpg
il nostro bellissimo Balzar!!
Non è identico al Balzar "originale"?
Ah, dimenticavo, è il figlio di Briciola, per chi lo avesse scordato, il mio gatto che risponde quando lo chiami XD
gli assomiglia moltissimo
PS. Se un giorno si dovesse fare un film su DB, il tuo gatto sarà sicuramente il Balzar di DB!!
Cmq davvero carino XD!!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92ABBIAMO DECISO PER BALZAR
White Wolf Jericho Escaflowne
andrebbe bene sia per un micio maschio che femmina (forse meglio femmina), lo so che è un nome orrendo, non lo sceglierebbe mai nessuno, ma non so, forse mi ricorda qualcosa, ora fatico a ricordare sinceramente...HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da :/\_m4Rt!n_/\: °§° Visualizza Messaggiobalzar... o karin?
barin o kalzar?
Spiegami che vuol dire perchè è mezzora che ci sto pensando.sigpic <- Questo è un GENIO!!
Comment
-
Originariamente Scritto da =Sasuke= Visualizza MessaggioO______O
Spiegami che vuol dire perchè è mezzora che ci sto pensando.Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92La mia gatta ha avuto i piccoli....4 di loro siamo riusciti a darli a parenti e amici, ma sono faticosamente riuscita convincere i miei a tenerne uno...
E' un micetto piccolo e bianco, con gli occhi azzurri...
la domanda è...come possiamo chiamarlo? abbiamo esaurito tutti i nomi con le decine di gatti che abbiamo avuto, e non mi piacerebbe avere un doppione...
Aiutatemi voi, che siete tanto creativi XDC'è sempre un buon motivo
sigpic
per sorridere :)
Comment
-
Originariamente Scritto da akerbabber Visualizza Messaggiommmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...come hai osato! la pagherai cara per questo affronto!!!
franci vuoi un bel nome... chiamalo o pirata o colonnello(i nomi dei miei vecchi gatti
vabè dai scusa!!!!!!!!!!!
mmmmmmmmmmmmmmmmmsigpicLord I Want To be Up In My Heart.
Just In My Heart, Oh Lord
Comment
Comment