Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nome per un micio.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Si però amore anche se il tuo è cane è rinco è anche di razza.
    Poi posterò le foto. ^^ ( quella con lo smoking di cui avevo parlato in un altro topic è una figata... )

Manicomio può essere il nome del micio di DBA. Sarà che era il gatto giusto nel posto sbagliato.

I miei cugini hanno avuto tanti cani.. e tra uno regalato e tutti quelli spiaccicati sotto le macchine.. non glie n'è rimasto uno.

Francy se volete abbreviare come la chiamate? kat? xD

Comment

francesce come ho detto io XD alleluja alleluja XD evvai finalmente w Katrina siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii grazie (ora besta mi sono seccato)
      francesca dimmi che l'hai scelto da quelli che ho postato io dimmelo XD

Comment

katrina... morte e distruzione no? XD vabbè, se non si fa il collegamento all'uragano è bello.

Comment

no katrina è il migliore (femminile il maschile lo sapete XD) e francesca dimmi che te l'ho suggerito io !!!!!!!!11

Comment

Vedi che sono un genio che è quello che ho pensato io.

Comment

si. anche io dopo aver letto la relatività generale di einstein mi sono reso conto di averci già pensato io. perchè non l'avevo detto prima?

Comment

Originariamente Scritto da Io
                Francy se volete abbreviare come la chiamate? kat? xD
                Ehm.... Fazzman leggi..

Comment

avevo letto XD scherzavo gogeta ssj XD

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
                    Ragazzi non ho mai detto che il micetto è maschio,
                    hanno solo un mese, a quest'età non si può stabilire con certezza...
                    potrebbe essere un maschio o una femmina...
                    proponete quelli che vi vengono in mente, ma puntate molto sulla femmina, perchè di nomi per maschi ne ho già tanti in mente!
                    non voglio essere la solita guasta feste, ma se sei esperta in gattini, già dal primo giorno ne sai riconoscere il sesso... l'ultimo micetto che mi è nato (parlo di 2 mesi fa) è stato un maschietto e l'ho riconosciuto 40 minuti dopo la nascita! non è difficile riconoscerli, te lo dico io che di gatti sono esperta!
                    EDDIE 6 UN ANGELO!!!
                    Originariamente Scritto da sil
                    sai quante possibilità su 10 ci sono per mettere pace...?- di 0
                    e come dice Dr.House in questi casi: mi piacciono i bambini, sperano sempre!!!

Comment

• se e maschio mettetegli romeo o figaro (ugh... troppo classici)
                      oppure c'e' sempre Melchiorre
                      sigpic
                      "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
                      dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

• Originariamente Scritto da Urlik Visualizza Messaggio
                        se e maschio mettetegli romeo o figaro (ugh... troppo classici)
                        oppure c'e' sempre Melchiorre
                        da quantè che fai l'indovino tu????
                        EDDIE 6 UN ANGELO!!!

Comment

• Originariamente Scritto da sil Visualizza Messaggio
                          da quantè che fai l'indovino tu????
                          ho... indovinato il nome che dovevate mettere o e in senso metaforico dicendomi che devo leggere bene xche lo avete gia scritto?
                          sigpic
                          "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
                          dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

• Originariamente Scritto da Urlik Visualizza Messaggio
                            ho... indovinato il nome che dovevate mettere o e in senso metaforico dicendomi che devo leggere bene xche lo avete gia scritto?
                            no, il gattino che mi è nato 2 mesi fa l'ho chiamato figaro
                            EDDIE 6 UN ANGELO!!!

Comment

• Altri nomi :
                              Sakurako - Acchan - Sachi - Karen - Sana - Aya - Ran - Miyu - Naoki (cm il mionick d forumfree ^^) - Ayumi - Ami - Yumi - Chiaki - Rie (cm il mio nome in giapponese) - Billie Joan - Michael - Francis ^o^
                              Ha già, dimenticavo k t hanno linciata
                              sigpic

Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
                              - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

Comment

• hahahhahahahah stupidi umani io ho dato il nome al gatto katrina hahahahahahahahahahah sono un genio ely non imtare la mia carrellata XD skerzo fai pure ma ormai sono il nome è satto scelto W KATRINA

Comment

Working...
                                X