Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La super sfida

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La super sfida

Ragazzi ecco ora ci divertiamo questo forum è un forum per stabilire il più inttelligente del forum io dirò ogni giorno un'argomento(anche voi potete scegliere io vedo il migliore e ve lo comunico)iniziamo con una cosa seria il primo argomento è lL SENSO DELLA VITA(prego i mod in questo topic accettate solo cose intelligenti dei commenti non idioti e i voti)Sarete voi a votare uno alla volta una volta al giorno il più intalligente e che si inizi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mmm questo topic è pure interessante, ma crea odio e gelosia tra gli utenti...non so se è un'ottima idea.....e poi per esempio il senso della vita, è logico che è piu comprensibile a qualcuno piu maturo, e non a qualcuno di 15-16 anni...non so se mi spiego, quindi io mi astengo, (anche per evitare figur di cacca) xD

Comment

Il Senso della vita?
      Ah beh...Non potevi scegliere un argomento più complicato. anche perchè per ciascuno di noi da alla vita a un senso diverso.
      sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

non mi sono ben chiare le regole.... è impossibile votare pubblicamente ogni giorno ogni domanda nuova... e poi quando più di 10 utenti ti rispondono devi fare due poll XD... se sei tu il giudice OK...
        sigpic
        ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
        __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
        Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

il senso della vita &#232; vivere gratificando dio per cio ke ha fatto, per fare ci&#242; dobbiamo rendere quello ke ha creato un posto migliore(parlo del mondo)..la vedo cosi poi...BOH

Comment

ragazzi nessuna offesa serve a vedere chi &#232; pi&#249; bravo e sa postare messaggi seri io mi aspetto una sfida accesa tra PGV,Chibi Goku, Gogetto,Swen e Mandos. io chiaramente non partecipo e non voto perch&#232; mi sembrano cose banali e supergogetass il senso della vita &#232; una cosa astratta e soggettiva si pu&#242; capire ad ogni et&#224; ma non andiamo OT aspetto i commenti dei sopra citati.Allora raga i giudici sono 3 io supergogetass e Dante quelli che non vogliono partecipare e PGV vai non mi deludere.L'argomento di domani lo scegliamo insieme .

Comment

citando urlik:
              che sgnifica sto topic
              so per certo chi &#232; perch&#232; vi seguo da parecchio
              Last edited by Ostrogoto; 01 October 2006, 16:13. Motivo: ho sbagliato emo

Comment

si, ma chi vota e in che modo?
                sigpic
                Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

votiamo io dante e supergogetass se per loro va bene!!!!!!!!!!!e diamo un voto al giorno a chi ha detto le cose pi&#249; intelligenti(si pregano dante e supergogetass 4 di dirmi in privato se sono daccordo dante tu su msn!!!!)

Comment

ribadkisco il mio messaggio

Comment

comunque votare sulla base di opinioni l'intelligenza altrui non swo quanto sia "intelligente" XD, ... a dire il vero l'idea di base è carina, ma mi sembra il tutto un po' fuoriluogo, nessuno ha da dimostrare niente...
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
                        comunque votare sulla base di opinioni l'intelligenza altrui non swo quanto sia "intelligente" XD, ... a dire il vero l'idea di base è carina, ma mi sembra il tutto un po' fuoriluogo, nessuno ha da dimostrare niente...
                        Quoto in pieno.
                        E direi che a mio parere questo è il post più intelligente del topic.

Personalmente l'idea proprio non mi piace, poi se qualcuno vuole partecipare buon per voi ma io me ne tiro fuori ^^

Comment

ok, visto che le votazioni non sono tanto desiderate xD quindi abbiamo deciso che non ci saranno votazioni, pero il topic rimane perche in fondo &#232; carino, quindi ci saranno commenti e "dibattiti" ok?

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                            ok, visto che le votazioni non sono tanto desiderate xD quindi abbiamo deciso che non ci saranno votazioni, pero il topic rimane perche in fondo è carino, quindi ci saranno commenti e "dibattiti" ok?
                            no...bruciamo questo topic
                            rivoltaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                            boh per me è uguale

Comment

Allora apportiamo dei cambiamenti lo trasformiamo in un topic di dibattiti tutti possono partecipare e si fanno solo commenti e non voti ok ma non abbandonatelo &#232; un bel topic bisogna soltanto eliminare la parte sul pi&#249; intelligente poi sar&#224; perfetto Chibi non te ne tirare fuori !!!!!!!!!!!!

Comment

Working...
                              X