Ragazzi ecco ora ci divertiamo questo forum è un forum per stabilire il più inttelligente del forum io dirò ogni giorno un'argomento(anche voi potete scegliere io vedo il migliore e ve lo comunico)iniziamo con una cosa seria il primo argomento è lL SENSO DELLA VITA(prego i mod in questo topic accettate solo cose intelligenti dei commenti non idioti e i voti)Sarete voi a votare uno alla volta una volta al giorno il più intalligente e che si inizi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La super sfida
Collapse
X
-
mmm questo topic è pure interessante, ma crea odio e gelosia tra gli utenti...non so se è un'ottima idea.....e poi per esempio il senso della vita, è logico che è piu comprensibile a qualcuno piu maturo, e non a qualcuno di 15-16 anni...non so se mi spiego, quindi io mi astengo, (anche per evitare figur di cacca) xD
-
non mi sono ben chiare le regole.... è impossibile votare pubblicamente ogni giorno ogni domanda nuova... e poi quando più di 10 utenti ti rispondono devi fare due poll XD... se sei tu il giudice OK...sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
ragazzi nessuna offesa serve a vedere chi è più bravo e sa postare messaggi seri io mi aspetto una sfida accesa tra PGV,Chibi Goku, Gogetto,Swen e Mandos. io chiaramente non partecipo e non voto perchè mi sembrano cose banali e supergogetass il senso della vita è una cosa astratta e soggettiva si può capire ad ogni età ma non andiamo OT aspetto i commenti dei sopra citati.Allora raga i giudici sono 3 io supergogetass e Dante quelli che non vogliono partecipare e PGV vai non mi deludere.L'argomento di domani lo scegliamo insieme .
Comment
-
si, ma chi vota e in che modo?sigpic
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
comunque votare sulla base di opinioni l'intelligenza altrui non swo quanto sia "intelligente" XD, ... a dire il vero l'idea di base è carina, ma mi sembra il tutto un po' fuoriluogo, nessuno ha da dimostrare niente...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggiocomunque votare sulla base di opinioni l'intelligenza altrui non swo quanto sia "intelligente" XD, ... a dire il vero l'idea di base è carina, ma mi sembra il tutto un po' fuoriluogo, nessuno ha da dimostrare niente...
E direi che a mio parere questo è il post più intelligente del topic.
Personalmente l'idea proprio non mi piace, poi se qualcuno vuole partecipare buon per voi ma io me ne tiro fuori ^^
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggiook, visto che le votazioni non sono tanto desiderate xD quindi abbiamo deciso che non ci saranno votazioni, pero il topic rimane perche in fondo è carino, quindi ci saranno commenti e "dibattiti" ok?
rivoltaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
boh per me è uguale
Comment
-
Allora apportiamo dei cambiamenti lo trasformiamo in un topic di dibattiti tutti possono partecipare e si fanno solo commenti e non voti ok ma non abbandonatelo è un bel topic bisogna soltanto eliminare la parte sul più intelligente poi sarà perfetto Chibi non te ne tirare fuori !!!!!!!!!!!!
Comment
Comment