Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calcio: Inter; Juve; Milan; Roma
Collapse
X
-
ankio penso ke nel calcio di oggi girano troppi soldi...anke se nn tutti gli sport riescono a far abbraciare un giapponese cn un brasiliano in uno stadio tedesco...sigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioMarco'Ssj4 ti prego risparmiaci.. =_=
Io per le tue motivazioni ( = Sasuke = ) io volevo smettere di guardare il calcio.. ed in effetti sono contento se il Palermo vince ma non me ne frega più di tanto visto che tanto.. vincere o no non cambia il risultato finale, tanto non è cambiato un cappero!
cmq forza intersigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da black mask Visualizza MessaggioRagazzi ma che cavolo un pò di orgoglio
1 il calcio è corrotto e allora che siete morti????
2 preferisco il palermo al 90% delle squadre di serie A che si giocano le partite all'asta
3 Mo mi dite che il Milan è forte senza Sheva????Ma andate a fa*****
4
2 - Pure iosigpic <- Questo è un GENIO!!
Comment
-
Originariamente Scritto da black mask Visualizza MessaggioBravi allora W il palermo
Per me è Ravennasigpic <- Questo è un GENIO!!
Comment
-
Palermo rulez!
Un presidente come il nostro se lo sognano gli altri, che per non sembrare appattato ha lasciato la lega con Galliani che teneva d'occhio e sapete per quanto non è diventato presidente? un voto! corruzzione al massimo...
Bah il calcio non lo cago più... mi viene la noia.. Fortuna che il Palermo fà calcio spettacolo.
Comment
Comment