Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Odio il calcio e tutto quello che ne segue.
Non è più uno sport, è una guerra. Tifosi incazzati che spaccano tutto, Lanciano Oggetti nel campo ferendo i calciatori, risse tra tifosi...Gente che frega comprando le partite, Giocatori strapagati per dare 2 calci a un pallone per 90minuti...Sarà sport? Ma va...
Giusto i mondiali si salvano.
anch'io odio il calcio per questo (dico di tifare juve non so neanch'io perchè ) tutti mi dicono ma come mai non ti piace il calcio io cerco di non rispondere altrimenti inizia una discussione che non finisce più però le motivazioni sono quelle che hai detto tu ma anche altre come ad esempio i miliardi che guadagnano i calciatori (e non solo) per dare 4 pallonate questo mi manda proprio sui nervi
Pero discussioni inutili come queste, si che le odio... per questo ho detto che non commentavo più niente, perché si sa che alla fine, finisce cosi!
Pero discussioni inutili come queste, si che le odio... per questo ho detto che non commentavo più niente, perché si sa che alla fine, finisce cosi!
sai perche finisce cosi perche ci sono persone in questo forum k nn sanno quello che dicono e sparono solo cavolate sia per l'argomento di qui si parla sia offendono le persone che la nciano un topic come questo cmq ora parliamo di calcio.........
sai perche finisce cosi perche ci sono persone in questo forum k nn sanno quello che dicono e sparono solo cavolate sia per l'argomento di qui si parla sia offendono le persone che la nciano un topic come questo cmq ora parliamo di calcio.........
Ribadisco ciò che ho postato prima. il calcio è una guerra. non più sport.
no aspettate il calcio è uno sport non una guerra e cosa intendevi a me sembra che tu non conosca il calcio se mi dicevi "il calcio è corrotto"va bene ma una guerra è proprio una stupidata........ e vero il basket al giorno d'oggi è più sport del calcio ma che c'entra la guerra???????
Io per le tue motivazioni ( = Sasuke = ) io volevo smettere di guardare il calcio.. ed in effetti sono contento se il Palermo vince ma non me ne frega più di tanto visto che tanto.. vincere o no non cambia il risultato finale, tanto non è cambiato un cappero!
Comment