W il ravenna guardate che io tifo tutte le squadre serie e mi avete capito bravi!!!!!!!!!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calcio: Inter; Juve; Milan; Roma
Collapse
X
-
A!!!! siamo primi in classifica.
Abbiamo battuto 1 a 0 in West Ham la più forte della UEFA e al ritorno 3 a 0 più la partita con l'Empoli rubata =_= ( vai a vedè i posts indietro ) quindi...
SEI DI PALERMO????!!!!!!!!!!!!!!! O___O Io abito davanti lo stadio. o__o
Oggi te e VIDEL89 che scoperta. o____o
Comment
-
assolutamente cagliariiiiii!!!!!!!!!Vegeta, sei il miglior sayan d tutti i tempi!!!!!!! W VEGETA!!!!!!!!! clicca qui..... se hai coraggio....: http://s8.bitefight.it/c.php?uid=27772
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioCi sono stato in 3a media in Emilia Romagna e.. non è male!
Dove sei stato?sigpic <- Questo è un GENIO!!
Comment
-
Vuoi confrontare con Palermo?
Purtroppo ero con la pazza di artistica iperprotettiva ( pazza veramente xD è diverso ) che mi pigliava a parolacce.. e quindi visitavamo chiese ecc. e che rottura! 'sta pazza non ricordo dove, anche con la neve, pioggia, vento, grandine ci faceva camminare.. cioè l'imbrello si era aperto al contrario. xD
Tornando IT.. secondo me la Roma non è chissà che..
Comment
-
Si a Milano marittima dovevamo andarci mi sembra e abbiamo dovuto saltare. =_=
Se mi dai il contatto di MSN ti racconto. Ti dò direttamente il mio: hell-dewey69@hotmail.it xD
Edit: Le città lì sono troppo antiche forse e infatti sembra tutto un centro storico però è bello un paese non ricordo come si chiama, dove c'è un castello boh.. sono due simili come nomi credo e vendono cose bellissime a basso prezzo.
Il problemuccio del Palermo è che un giocatore che sostituisce Corini c'è, solo che deve fare esperienza tutto quì! Un altro problema è che Foschi a volte riesce a concludere gli affari pagando poco ma altrettante volte gli sfuggono perchè stringe troppo e Zamparini si incavola perchè è disposto a pagare ( in Italia in circolazione meglio di lui non ce n'è che a 36 anni corre come un missile xD ).
Ma secondo voi che fine faranno le squadre salite quest'anno? comunque non supereranno il centro classifica di sicuro, secondo me in testa ci saranno ovviamente Inter, Milan, Roma, Palermo ( Palermo dopo non perchè è meno forte.. solo perchè non lo avevate messo in elenco =_= ) però certo che dire che la Juve è forte bah.. ha fatto un esordio in B da schifo.
Come si fà ad essere juventini? che c'è di bello in quella squadra? tutti riescono a vincere in quel modo cavolo eh e si vede ora che sono messi male.
Gli juventini sia come tifosi che come giocatori sono uniti come sono uniti quegli scudetti... e uno juvetino si riconosce subito.. tanto, sono tutti fatti della stessa pasta.Last edited by Goge; 02 October 2006, 19:02.
Comment
-
Originariamente Scritto da black mask Visualizza Messaggiogogeta in privato msn così parliamo io li ci passo sempre e W il palermo
Comment
Comment