Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calcio: Inter; Juve; Milan; Roma

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio

Come si fà ad essere juventini? che c'è di bello in quella squadra? tutti riescono a vincere in quel modo cavolo eh e si vede ora che sono messi male.
    Gli juventini sia come tifosi che come giocatori sono uniti come sono uniti quegli scudetti... e uno juvetino si riconosce subito.. tanto, sono tutti fatti della stessa pasta.
    secondo me,sono juventini solo perche la juve vince sempre,ed è la squadra in italia che ha piu scudetti...Ma Ha Fatto un esordio in B da Skifo,Cioè ieri,non riuscire a fare un gol al piacenza in due secondi...se fosse stata una squadra forte,avrebbe vinto 6-0!.Volevo dire un ultima cosa,riguardo i ultras juventini....Sono Dei Grandissimi MALEDUCATI
    Appresso a gli interisti....Sempre e solo...........PALERMO!

Comment

Originariamente Scritto da biohazard820 Visualizza Messaggio
      secondo me,sono juventini solo perche la juve vince sempre,ed è la squadra in italia che ha piu scudetti...Ma Ha Fatto un esordio in B da Skifo,Cioè ieri,non riuscire a fare un gol al piacenza in due secondi...se fosse stata una squadra forte,avrebbe vinto 6-0!.Volevo dire un ultima cosa,riguardo i ultras juventini....Sono Dei Grandissimi MALEDUCATI
      ![/SIZE]
      quoto
      sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

Ok se dobbiamo fare la guerra allora mi metto a capo io.

Comment

Originariamente Scritto da biohazard820 Visualizza Messaggio
          secondo me,sono juventini solo perche la juve vince sempre,ed &#232; la squadra in italia che ha piu scudetti...Ma Ha Fatto un esordio in B da Skifo,Cio&#232; ieri,non riuscire a fare un gol al piacenza in due secondi...se fosse stata una squadra forte,avrebbe vinto 6-0!.Volevo dire un ultima cosa,riguardo i ultras juventini....Sono Dei Grandissimi MALEDUCATI
          Appresso a gli interisti....Sempre e solo...........PALERMO!
          vero, vero e ancora vero
          C'è sempre un buon motivo
          sigpic
          per sorridere :)

Comment

Anche Se Sono Della Lazio Questo Anno Lo Scudeto Lo Vincera La Roma
            [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
            i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

Comment

Bella battuta shi shi.. e dimmi perch&#232; non pu&#242; vincerlo il Palermo avanti! no solo per curiosit&#224; non perch&#232; penso che lo vincer&#224;.

Comment

Come si fà ad essere juventini? che c'è di bello in quella squadra? tutti riescono a vincere in quel modo cavolo eh e si vede ora che sono messi male.
                Gli juventini sia come tifosi che come giocatori sono uniti come sono uniti quegli scudetti... e uno juvetino si riconosce subito.. tanto, sono tutti fatti della stessa pasta.
                guarda... saresti da prendere a schiaffi... non per la tifoseria perche uno tifa un po che vuole ma per le cazzate che dici e le offese che spari.
                io sono Juventino.. non sono un grande tifoso di calcio ma sono juventino, anche in B anche se non si vince, mi vuoi dire cosa vuole dire fatti tutti della stessa pasta? e che pasta ? no perche hai offeso un 30% degli italiani cosi a cazzo... inoltre... in quanto juventino c'è un altro imbecille che mi ha dato del maleducato, non volgio entrare in termini di calcio perche non me ne frega un cazzo, ma la maleducazione è sparare puttanate in questo modo senza criterio.percio cercate di farla finita bimbi che non siete altro. si parte da ste cretinate per arrivare poi a tirarsi bastonate negli stadi.
                Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

Comment

Bella battuta shi shi.. e dimmi perchè non può vincerlo il Palermo avanti! no solo per curiosità non perchè penso che lo vincerà.
                  il palermo puo vincere benissimo il campionato, basta che vince tutte le partite necessarie.
                  Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

Comment

Io tifo Roma.

Ragazzi cercate di nn punzecchiarvi e cercate anche di nn offendere chi nn tifa la vostra squadra.
                    I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

mmmmmmmm da alcuni post mi sembra chiaro che nessuno(apparte i siciliani)
                      abbia capito che il Palermo &#232; una grande !!!!!!!!!!!!!W il palermo e tutte le squadre che lo giocano il calcio!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da black mask Visualizza Messaggio
                        mmmmmmmm da alcuni post mi sembra chiaro che nessuno(apparte i siciliani)
                        abbia capito che il Palermo è una grande !!!!!!!!!!!!!W il palermo e tutte le squadre che lo giocano il calcio!!!!!!!!!!!
                        quotissimo!!

Comment

io credo che il palermo far&#224; un gran campionato pero non sono sicuro che vince lo scudetto perche molte squadre nel campionato stanno giocando molto bene
                          MARIO e questo.. è tutto

Comment

basta che dia il massimo e si comporti correttamente !!!!!!!!!!!!

Comment

Ok allora diciamo pure che sono fatti quasi tutti della stessa pasta ok? non darmi del bambino che non l'accetto proprio! non ho voglia di litigare per&#242; solitamente i tifosi juventini difendono la Juventus e non vogliono sentire ragioni o girano il discorso a modo loro.. e non parliamo di quando sono pi&#249; di uno messi assieme.
                              GLI JUVENTINI SONO SBORONI!!

Comment

Ok allora diciamo pure che sono fatti quasi tutti della stessa pasta ok? non darmi del bambino che non l'accetto proprio! non ho voglia di litigare però solitamente i tifosi juventini difendono la Juventus e non vogliono sentire ragioni o girano il discorso a modo loro.. e non parliamo di quando sono più di uno messi assieme.
                                GLI JUVENTINI SONO SBORONI!!
                                Trovami un Tifoso che nn difenda la propria squadra di calcio e ti do ragione
                                I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Working...
                                X