Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domande sul computer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Domande sul computer

Ciao, ho da farvi alcune domande:

1-il vostro pc si blocca ogni tanto?
    -SI
    2-per il vostro pc o sistema operativo esistono virus di qualsiasi genere?
    -SI
    3-per qualche motivo il vostro pc ha bisogno di essere riavviato?
    -SI
    4-il vostro pc ha il sistema operativo più avanzato del mondo?
    -NO
    5-potete collegare qualsiasi digitale o video camera al vostro pc senza avere alcun software?
    -NO
    6- il vostro pc è ultra silenzioso e vi accorgete che è acceso solo da un puntino di luce paradisiaco?
    -NO
    7- avete il pacchetto ilife nel pc, divertimento, creatività e condivisione in un modo talmente facile che non avete mai immaginato?
    -NO
    8- avete itunes il lettore musicale più elegante e avanzato del mondo?
    -NO
    9-il vostro pc è grande come un lettore dvd di un pc o ha tutto integrato con lo schermo?
    -NO
    10- il logo del vostro pc è una mela?
    -NO

Allora si vede che purtroppo avete un PC e non un MAC!

http://img138.imageshack.us/img138/8243/73pt2.jpg

Originariamente Scritto da Francesca92
    Ma quanto ti ha pagato la Apple per questa pubblicità?
    Niente Noi utenti Mac facciamo pubblicità gratis nn lo sapevi?
    La cosa buffa é che ci accaniamo senza che nessuno ci paghi o_O Potremmo essere miliardari e invece nisba é_è.. un po' come fare il Mod insomma

Per quanto riguarda il sondaggio:
    per il pc é paro paro, per il Mac ovviamente no

Vegeta cmq iTunes c'é anche per pc

Per quanto riguarda il discorso Virus: esistono di virus per Mac OS però per essere eseguiti hanno bisogno espressamente dell'autorizzazione dell'utente ( con tanto di password), quindi il rischio di infezione ( a meno che uno nn é decerebrato o semplicemente ha preso una svista ( dopo 3 sere sbronzi o fatti può capitare), o a meno che uno nn sia Admin ( ma lì é fulminato il tipo che si definisce ADMIN su MAC/OS) ) è estremamente esiguo.. benché nn abbia letteralmente bisogno di un antivirus , la protezione che offre il firewall incorporato rende totalmente sicuro il sistema da evantuali attacchi

Indi: Mac rulez XD
    I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

-NO
      -NO (ne sul inux ne su windows)
      -mai
      -no ha un sistema che funziona
      5-potete collegare qualsiasi digitale o video camera al vostro pc senza avere alcun software?
      -si
      6- il vostro pc è ultra silenzioso e vi accorgete che è acceso solo da un puntino di luce paradisiaco?
      -si
      7- avete il pacchetto ilife nel pc, divertimento, creatività e condivisione in un modo talmente facile che non avete mai immaginato?
      -NO - per fortuna
      -NO, ho amroke su linux che è meglio e foobar su windows... per la cronaca itunes è una merda
      9-il vostro pc è grande come un lettore dvd di un pc o ha tutto integrato con lo schermo?
      -non l'ho capita
      -NO.. mi farebbe rabbrividire

personalmente... il mac costa un sacco di soldi piu di quello che vale.. ha una bella interfaccia grafica ma sinceramente... io sono un programmatore... e per me il coputer deve essere funzionale... non una giostra di fuochi artificiali... su mac fare un sacrosanto sviluppo software è un impresa quasi impossibile... e gia tanto se ci si fa grafica (bene invero...)

la apple è la microsoft dei perdenti. e i loro mac.. non sono nulla di differente dal tanto criticatpo progetto palladium di bill gates perche dovrei supportare gente simile ? mi stanno sul cazzo
      W il software libero.

p.s.
      per la semplicità... beh su kubuntu basta scrivere il nome del software che ci interessa e il pc lo cerca sulla rete e lo installa da solo.. quando attacchi qualsiasi perfierica si istalla da sola senza alcu cd e per fare lupgrade totale di tutto il software installato .... beh basta fare un click...
      Last edited by Mandos; 04 October 2006, 10:50.
      Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

Comment

personalmente... il mac costa un sacco di soldi piu di quello che vale.. ha una bella interfaccia grafica ma sinceramente... io sono un programmatore... e per me il computer deve essere funzionale... non una giostra di fuochi artificiali... su mac fare un sacrosanto sviluppo software è un impresa quasi impossibile... e gia tanto se ci si fa grafica (bene invero...)

la apple è la microsoft dei perdenti. e i loro mac.. non sono nulla di differente dal tanto criticatpo progetto palladium di bill gates perche dovrei supportare gente simile ? mi stanno sul cazzo
        W il software libero.

p.s.
        per la semplicità... beh su kubuntu basta scrivere il nome del software che ci interessa e il pc lo cerca sulla rete e lo installa da solo.. quando attacchi qualsiasi perfierica si istalla da sola senza alcu cd e per fare lupgrade totale di tutto il software installato .... beh basta fare un click...
        Grazie per avermi dato del perdente allora.

Una persona si compra un computer per determinate esigenze e budget permettendo si va a scegliere il meglio che si può permettere.
        Ora io nn sono un riccone ma so che i soldi che spendo per un iMac sn un investimento e un risparmio su tante perdite di tempo.
        Tu mi dici kubunt e linux, io ti dico che li ho provati e pur essendo un discreto programmatore, a mio tempo, c'ho speso troppo tempo e voglia a cercare driver compatibli con il mio computer.. alcuni nemmeno li ho trovati, certo la "colpa" é anche mia visto che ho un pc... datato ( 2002).
        Ho provato anche Vista (è beta ma pur sempre Vista) e ho constato con mano il dispendio delle risorse ( con 1,5 Ghz di Ram nn mi andava fluido ).
        Per la semplicità di Kubunt: certo é il software più user-friendly linux però questo a scapito della sicurezza.

Anche per me un computer dev'essere funzionale, e in anni che ho avuto a che fare con pc ( ancora ne ho a che fare) con i sistemi operativi più disparati, non ho trovato una piattaforma funzionale, semplice e sicuro su altri computer che nn siano stati Macintosh.
        Se mi dici che il Mac é una giostra di fuochi artificiali, é come se mi venissi a dire che non conosci o conosci poco il Mac.

Per carità il Mac ha le sue beghe.. ma niente in confronto a quelle che danno i pc con Windows ( soprattutto ) e con Linux.
        Per quanto riguarda il prezzo: ti potrei venire a dire che la qualità si paga ma nn te lo dico e vado direttamente ai fatti:
        In sincerità se spendo 2000 € per un iMac so che prendo un ottimo computer con un hardware ottimo, con il Sistema Operativo più avanzato del momento ( mi spiace ma é cos&#236 e soprattutto sicuro, una suite iLife per gestire al meglio musiche, video, filmati, ecc... un monitor LCD con web-cam ad alta definizione e microfono, tastiera e mouse. E in più non ho l'inutile incombro di un case.

Ripeto: va ad esigenze, ma se le mie esigenze son diverse dalle tue evita di darmi del "perdente" .
        Last edited by Jarod; 04 October 2006, 11:19.

Comment

no
          no
          no
          no,cmq è un sistema operativo all'avanguardia

no
          ce l'ho ma nn mi piace
          nn ho capito
          no x fortuna!!
          "Un Anello per domarli,un Anello per trovarli,un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli"
          J.R.R.Tolkien

Comment

Uau, che sistema operativo usi?
            Dev'essere fantastico, non ci sono manco i virus!
            semplicemente windosXp,xò bisogna fare i complimenti ai miei antivirus!!
            "Un Anello per domarli,un Anello per trovarli,un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli"
            J.R.R.Tolkien

Comment

x la 9: Vegeta si riferisce a questo, cioè al Mac mini, e a questo, ovvero all'iMac, il quale ha tutto dentro il monitor ( HD, DVD-RW, Ram, processore, tostapane.. )

x bianza94: mi vuoi forse venire a dire che quando hai installato l'antivirus nn ti ha chiesto di riavviarlo? Nemmeno quando installi particolari update da win update? Impossibile U_U
              Last edited by Jarod; 04 October 2006, 12:11.

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                x la 9: Vegeta si riferisce a questo, cioè al Mac mini, e a questo, ovvero all'iMac, il quale ha tutto dentro il monitor ( HD, DVD-RW, Ram, processore, tostapane.. )
                ok,grazie!!!Che bello,il tostapane nel pc,comodo!!
                J.R.R.Tolkien

Comment

iMac :Q___

Cmq Bianza mi sembra non dico impossibile, ma almeno improbabile, che tu non abbia mai preso un virus in vita tua, io pur avendo il Norton sempre aggiornato qualche giorno fa mi sono ritrovata circa 18 trojan
                  infatti io nn ho norton:ho nod32,che secondo una classifica che ho letto su una rivista specializzata,è il miglior antivirus esistente;lo aggiorno ogni giorno e,oltre a nod32 ho anche altri programmi che mi ripuliscono tutto il computer ogni giorno e questi programmi cancellano i "mini-virus"che entrano nel PC appena uno va in internet,capito?Sl una volta mi è capitato di prendere un virus,quando avevo norton,allora l'ho cambiato con nod32 e...zero virus!!
                  J.R.R.Tolkien

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio

Ripeto: va ad esigenze, ma se le mie esigenze son diverse dalle tue evita di darmi del "perdente" .
                    ahahaha.... certo che va ad esigenze... e non volevo assolutamente dare del perdente a te... il concetto che volev o esporre è che molti utenti mac (di sicuro non tu) si sentono i migliori perche hanno il mac... sostenendo la Apple come i "buoni" contro la microsoft i "cattivi".... mentre in realtà la apple ti propone un computer molto "chiuso" come anche micorsoft vorrebbe provare ad imporre per i pc... ovvero... il marketing delle due aziende è uguale .. solo che microsoft ha avuto più fortuna...

in quanto al kubuntu.. non so se hai provato le ultime versioni.. ma davvero non ci sta quasi nessun problema di compatibilità..... solo alcuni driver di winperfieriche non si installano automaticamente e sono un po ostici da trovare... ma per il resto tutto funziona sempre benissimo ed è anche piuttosto sicuro (impostato bene!!!)

scusa ancora se sono stato fraintendibile!!!!
                    Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

Comment

Originariamente Scritto da bianza94 Visualizza Messaggio
                      infatti io nn ho norton:ho nod32,che secondo una classifica che ho letto su una rivista specializzata,è il miglior antivirus esistente;lo aggiorno ogni giorno e,oltre a nod32 ho anche altri programmi che mi ripuliscono tutto il computer ogni giorno e questi programmi cancellano i "mini-virus"che entrano nel PC appena uno va in internet,capito?Sl una volta mi è capitato di prendere un virus,quando avevo norton,allora l'ho cambiato con nod32 e...zero virus!!
                      condivido.. norton è uno dei piu scarsi antivirus che ci sono.... nod32 è superiore... comunque i migliori da test negli ultimi mesi sono antivir(gratuito) e kasparkey (gratuito oppure a pagamento con opzioni aggiuntive...)

Comment

Originariamente Scritto da Mandos Visualizza Messaggio
                        condivido.. norton è uno dei piu scarsi antivirus che ci sono.... nod32 è superiore... comunque i migliori da test negli ultimi mesi sono antivir(gratuito) e kasparkey (gratuito oppure a pagamento con opzioni aggiuntive...)
                        ok,grazie,provvedo a prendermeli
                        J.R.R.Tolkien

Comment

Dunque voi mi consigliate di disinstallare norton e di mettermi nod32?
                          io sì,oppure quelli che ha citato sopra Mandos
                          J.R.R.Tolkien

Comment

Dunque voi mi consigliate di disinstallare norton e di mettermi nod32?

si... il tuoc computer ti ringrazierà calorosamente.

www.programmifree.com qui trovi tutti gli antivirus free o shareware....
                            e le statistiche di efficenza...

Comment

ragazzi!
                              intanto dico che studio informatica per diventare programmatore, quindi me la cavicchio!
                              intanto per jarod, esistono alcuni virus, molto poco cattivi, nel senso che non creano gravi problemi, ma solo per mac os 8, o 9, per mac os x, il mio, e penso quello che hai anche tu, non esistono, garantito!....

comunque per chi ha itunes, intendevo, se celavesse senza averlo scaricato, anche perchè l' interfaccia del nostro direi che è moolto + bella, vero jarod?
                              francesca, sono propio le ventole che fanno rumore, non venitemi a dire che il vostro pc non si sente anche dopo 3 giorni che lo tenete acceso e anche +!!

mandos, grazie per avermi dato del perdente, quoto sul fatto che penso che di mac sotto mano ne hai avuti pochi!, poi il mac è proporzionato al prezzo, e anzi, costa meno del dovuto!

bianza, non mi raccontare la barzelletta che il tuo pc non si blocca senza offesa!..
                              e per il tuo pc ce ne sono una valanga di virus!!!!!
                              poi non venitemi a dire che vi danno una digitale, senza scatola e senza software, e voi la collegate direttamente!...

concludo

http://img138.imageshack.us/img138/8243/73pt2.jpg

Comment

Working...
                              X