Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domande sul computer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

riguardo al lettore audio, ebbene devo dire che abbiamo esigenze diverse, per te il migliore è foobar e per mè itunes, io non posso metterti in testa il contrario e viceversa.
    riguardo a quanti utenti mac ci siano nel mondo mi pareva di averlo letto su macitynet, ora ricontrollerò e posterò.
    comunque, è risaputo, o meglio, solo gli utenti mac che prima hanno avuto windows (come m&#232 sanno la differenza, e posso testimoniare che le differenze sono veramente enormi, stiamo parlando di tecnologia, che secondo il mio parere windows non ha e non arriverà mai, perchè anche se tirerà fuori qualcosa di nuovo, oltre che la apple ne tirerà fuori un altro ancora migliore, non potrà compensare tutti i buchi che aimè windows ha!
    Last edited by Vegeta Saiyan4; 07 October 2006, 01:17.

http://img138.imageshack.us/img138/8243/73pt2.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta Saiyan4 Visualizza Messaggio
      riguardo al lettore audio, ebbene devo dire che abbiamo esigenze diverse, per te il migliore è foobar e per mè itunes, io non posso metterti in testa il contrario e viceversa.
      riguardo a quanti utenti mac ci siano nel mondo mi pareva di averlo letto su macitynet, ora ricontrollerò e posterò.
      comunque, è risaputo, o meglio, solo gli utenti mac che prima hanno avuto windows (come mè) sanno la differenza, e posso testimoniare che le differenze sono veramente enormi, stiamo parlando di tecnologia, che secondo il mio parere windows non ha e non arriverà mai, perchè anche se tirerà fuori qualcosa di nuovo, oltre che la apple ne tirerà fuori un altro ancora migliore, non potrà compensare tutti i buchi che aimè windows ha!

ma guarda che la cosa fastidiosa di te non è che ritieni il mac il miglior sistema operativo ... che puo essere anche vero ( ma anche qui dipende dall'esigenza... io ho esigenza di smanettare su linux perche voglio poter modificare tutto quello che mi pare del mio sistema operativo... ) ma il fatto che vuoi imporre anche che lo abbiano tutti... quando non è vero.. e che la apple sia il bene.. quando è un azienda li per fare soldi esattamente come la microsoft...

oltre al fatto che hai dato dell'inesperto a caso senza conoscere nulla .. a uno che è laureato in informatica, che di mac ne ha visti e gli ha visti anche crashare, che programma videogiochi e che ha studiato per anni da appassionato archiettura degli elaboratori e dei sistemi operativi.. uno che ha 27 anni e che ha buttato giu il suo primo coidice funzionante su computer a 6.... e quell'uno sarei io.. nulla di cui vantarsi, ci sono 1000 migliori di me .. ma siccome all'informatica ci ho comunque dedicato la vita preferirei non sentirmi dare dell'inesperto.
      Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
        Concordo con te sulla questione del driver Standard. Puurtroppo i produttori fanno quello che cazzo gli pare, come hai giustamente ricordato tu. Tra l'altro anche le varie distro linux tentano di inserire il maggior numero di driver nel proprio S.O. quindi nn vedo un'appiglio per darla addosso ad Apple.. anche se credo che il tuo fosse un discorso generale.
        Citavo la apple per l'ipod (ed è stata una delle prime ad inserire il meccanismo).
        Potrei anche dire Creative, con l'aggravante che il creative media qualcosa (quello per caricare gli mp3 nel lettore) fa potentemente cagare (piuttosto che utilizzarlo brucio il lettore )

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
        Tra l'altro il bug che tu citi non si adopera solo nei Macbook pro?
        Se è in giro da anni non credo.
        Probabilmente viene fuori solo in caso di particolare combinazioni software.
        Boh.

@Vegeta Saiyan4, quando la apple tirerà fuori qualcosa del livello di tutta la piattaforma .NET allora forse potrai dirmi che le tecnologia apple sono migliori.
        Altrimenti io continuerò a gustarmi la bellezza di scrivere in C# (facendomi grasse risate pensando ai trascorsi in java) con la consapevolezza che volendo si potrebbero integrare facilmente parti di codice scritte in java, visual basic, python e una miriade di altri linguaggi grazie al fatto che quasi tutti hanno una versione .NET.
        Senza parlare della comodità di scrivere applicazioni web in ASP.NET.

Quando la apple saprà offrire strumenti del genere allora se ne riparlerà.

Comment

Working...
        X