Ciao ragazzi...questo non è un addio a causa di litigi dissapori ecc...mi sono semplicemente accorta che questo forum non è per me...all'inizio lo pensavo ma andando avanti ho capito di andare d'accordo con poche persone..penso che ci siano troppi giovincelli(troppo piccoli insomma)...e non riesco a integrarmi nelle discussioni poichè esse appaiono superficiali e inutili...gia tempo fa avevo detto questa cosa....ma visto che io in primis non ho lo stimolo di scirvere qualcosa di decente forse è meglio che abbandono tutto..non mi sono trovata male e i mod sono sempre stati disponibili e pazienti(in particolare gogeta79)ma credo di essere troppo asssociale e lupo solitario per questo forum...mi sono trovata davvero bene però...mi avete fatto ridere...con qualcuno sono nate discussioni accese ma è stato utile e costruttivo...ovviamente chi ha il mio contatto non è ke mi deve cancellare...ma preferisco lasciare il forum...quando non mi sento parte del gruppo abbandono...
E se devo essere sincera....in quest'ultimo periodo non ho visto altro che topic infantili...(tranne alcuni)...perciò vi saluto...è stata un avventura fighissima però...
Hola..e non fate arrabbiare i mod...
E se devo essere sincera....in quest'ultimo periodo non ho visto altro che topic infantili...(tranne alcuni)...perciò vi saluto...è stata un avventura fighissima però...
Hola..e non fate arrabbiare i mod...
Comment