Annuncio

Collapse
No announcement yet.

..Forse un po mi sono affezionata..

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ..Forse un po mi sono affezionata..

Ciao ragazzi...questo non è un addio a causa di litigi dissapori ecc...mi sono semplicemente accorta che questo forum non è per me...all'inizio lo pensavo ma andando avanti ho capito di andare d'accordo con poche persone..penso che ci siano troppi giovincelli(troppo piccoli insomma)...e non riesco a integrarmi nelle discussioni poichè esse appaiono superficiali e inutili...gia tempo fa avevo detto questa cosa....ma visto che io in primis non ho lo stimolo di scirvere qualcosa di decente forse è meglio che abbandono tutto..non mi sono trovata male e i mod sono sempre stati disponibili e pazienti(in particolare gogeta79)ma credo di essere troppo asssociale e lupo solitario per questo forum...mi sono trovata davvero bene però...mi avete fatto ridere...con qualcuno sono nate discussioni accese ma è stato utile e costruttivo...ovviamente chi ha il mio contatto non è ke mi deve cancellare...ma preferisco lasciare il forum...quando non mi sento parte del gruppo abbandono...
    E se devo essere sincera....in quest'ultimo periodo non ho visto altro che topic infantili...(tranne alcuni)...perciò vi saluto...è stata un avventura fighissima però...
    Hola..e non fate arrabbiare i mod...
    Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
    Oltre i confini del mondo....

anche io sono un lupo solitario...

comunque non sei affatto male come utente è una perdita se te ne vai. in fondo, basta non partecipare alle discussioni che credi superficiali, o dare la tua opinione una volte e basta, o no?

Comment

Credimi ci provo...ma non riesco nemmeno a rispondere perchè proprio trovo assurdi alcuni topic....comunque non credo sia una grande perdita..
      Ma grazie..davvero..

Comment

Originariamente Scritto da monky Visualizza Messaggio
        Ciao ragazzi...questo non è un addio a causa di litigi dissapori ecc...mi sono semplicemente accorta che questo forum non è per me...all'inizio lo pensavo ma andando avanti ho capito di andare d'accordo con poche persone..penso che ci siano troppi giovincelli(troppo piccoli insomma)...e non riesco a integrarmi nelle discussioni poichè esse appaiono superficiali e inutili...gia tempo fa avevo detto questa cosa....ma visto che io in primis non ho lo stimolo di scirvere qualcosa di decente forse è meglio che abbandono tutto..non mi sono trovata male e i mod sono sempre stati disponibili e pazienti(in particolare gogeta79)ma credo di essere troppo asssociale e lupo solitario per questo forum...mi sono trovata davvero bene però...mi avete fatto ridere...con qualcuno sono nate discussioni accese ma è stato utile e costruttivo...ovviamente chi ha il mio contatto non è ke mi deve cancellare...ma preferisco lasciare il forum...quando non mi sento parte del gruppo abbandono...
        E se devo essere sincera....in quest'ultimo periodo non ho visto altro che topic infantili...(tranne alcuni)...perciò vi saluto...è stata un avventura fighissima però...
        Hola..e non fate arrabbiare i mod...
        ma no... non andartene... non ha senso... se vuoi curare il forum... non devi fare altro che dare una mano alla purificazione, NON ANDARTENE!!!
        Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),
        aker stiamo venendo da te
        mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
        vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

Comment

scusa io sono nuovo e anke a me a volte non mi kagano faccio del tutto per integrarmi provaci no?
          SONO IO IL LEGENDARIO SUPER SAYIAN

Comment

Originariamente Scritto da akerbabber Visualizza Messaggio
            ma no... non andartene... non ha senso... se vuoi curare il forum... non devi fare altro che dare una mano alla purificazione, NON ANDARTENE!!!
            Fidati sarei troppo cattiva...bannerei a vita un sacco di utenti per rendere più pulito questo forum

Comment

se è questa la tua scelta, non posso che salutarti... arrivederci monky

Comment

non bisogna mai abbandonare

Comment

ma se vuoi fallo io te l' ho detto

Comment

Io non ti conosco però mi dispiace ke tu te nè vada.. ora vorrei toanto conoscerti xò se ci abbandoni tutti nn riuscirò mai a conoscerti x bene mi dispiace ke te nè vai ripensaci un altro pò magari cambi idea
                    Originariamente Scritto da TAO
                    Che bravo ragazzo Legolas!!!
                    E tu 6 la mia Fata! :D

Comment

Originariamente Scritto da picceta Visualizza Messaggio
                      scusa io sono nuovo e anke a me a volte non mi kagano faccio del tutto per integrarmi provaci no?
                      Forse non hai capito!!!non è che non mi cagano...sono io che mi rifiuto di scrivere in certi topic...è diverso!!

Comment

Originariamente Scritto da monky Visualizza Messaggio
                        Fidati sarei troppo cattiva...bannerei a vita un sacco di utenti per rendere più pulito questo forum
                        ascolta.... io sono un buon muro dove sfogare tutta la tua cattiveria... se vuoi puoi sfogarti su di me... sono un genio in queste cose...
                        Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),
                        aker stiamo venendo da te
                        mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
                        vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

Comment

Ma guarda che anche io mi rifiuto molto spesso a rispondere a topic che penso siano inutili o che non possano interessare mica sono costretto a rispondere x forza.. rispondo a quelli che mi sembrano + simpatici e divertenti o dove c'è da discutere su qualcosa.. nemmeno a me piacciono topic inutili e infatti no nrispondo quasi sempre

Comment

Io rispetto la tua scelta, ma prova a restistere un altro po'.
                            Magari ci saranno nuovi utenti con cui potresti andare d'accordo, e comunque, a me nn sei per niente antipatico!
                            ^_^
                            Ma, ripeto, rispetto la tua scelta.
                            sigpic
                            *i'm lost without you
                            * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

Comment

Dai monky io posso essere un buon amico x te!! Dai resta ancora un pò princess ha ragione di giorno in giorno si trovano nuovi utenti qui prima o poi il forum scoppia a parte gli scherzi pensaci ancora un pò!

Comment

Working...
                              X