(Per Ely) Forse hai ragione che il termine "odiare" è usato un po' a sproposito e cmq nn ucciderei MAI nessuno ma penso che in questo caso stiamo parlando di antipatie molto forti !!! Alla lista aggiungo anche i traditori e gli ipocriti ( gli ultimi nn li posso proprio sopportare !!)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La persona che odiate più al mondo?°_°"
Collapse
X
-
Villirillo =.=ke roba è??? °_°
m ha fregato 3 fumetti, è un ladro, è il mio vicino, è stato 2 anni compagno d british, m ha ucciso sikuramente il gatto, ha fatto soffrire una mia amika e nn rsp mai ai messaggi =.=
ah, nella sua famiglia sn tutti ladri (50.000.000 L rubati ai miei nonni)
odio odio odio odio odio odio odio odio odio >ò<
Comment
-
Originariamente Scritto da black mask Visualizza MessaggioAggiungerò Alla Mia Lista La Gente Che Odio Di Più
1 Moggi
2 I Politici (tutti Solo Pochi Si Salvano)
3 Fabri Fibra
4 Prof Di Greco( Muori Pu**a*a)
5 Il Mio Ex Allenatore
6 I Razzisti
7 I Deficenti Che Stanno In Tv E Vengono Acclamti Da Eroi
8 I Leghisti(scusate)
9 Tutti Coloro Che Usano La Religione Come Pretesto Per Fare Guerre
Comment
-
Alla lista aggiungo anke la mia ex mgl amica che mi ha fatto un sacco di " cattiverie "( uso questo termine per nn dire troppe parolacce) e ha messo in giro un sacco di voci false su di me , era razzista , si sentiva superiore e la sua schiavetta ( una sua amica ) una volta mi ha mandato persino all'ospedale ...
In pratica potete giudicare voi ke razza di persona era.
P.S qnd era mia amica nn era così @##§§@
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Sui vicini di banco ci si può facilmente vendicare...
fagli squillare il cellulare mentre il prof spiega e goditi lo spettacolo!"...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."
Comment
-
1-La mia prof di storia dell'arte
2-Lucia(ragazza antipatica che cerca di farmi mandare all'ospedale)
3-I razzisti
X ora basta,ma nn si sa mai"Un Anello per domarli,un Anello per trovarli,un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli"
J.R.R.Tolkien
Comment
Comment