ok, tu che armi hai io ho una pistola a pallini della KWC
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La persona che odiate più al mondo?°_°"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TAO Visualizza MessaggioEhi se organizzate un omicidio voglio partecipare anche io!da grande il mio sogno era fare il serial killer!Originariamente Scritto da gotenks ssj2 Visualizza Messaggiook, tu che armi hai io ho una pistola a pallini della KWC
ma il mio sogno è fare il SERIAL KISSERsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenks ssj2 Visualizza Messaggiomercoledì perchè da noi c'è il rientro delle medie al mercoledì così la incontro, di mattina non faccio in tempo ad ucciderla
io abito a San Vito
te??sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenks ssj2 Visualizza Messaggiono sto in provincia di pesaro nelle marche, comunque vicino al mio paese c'è un altro paese che si chiama San Vito
allora come organizziamo l'omicidio top secret>???
vabè, vedrò di farcela da solo, qualke taglio qui e là,
cmq io sn di San Vito di taranto nn della marke...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggioabiti a Taranto??
io abito a San Vito
te??
io abito a Francavilla!!! che bello! tutti vicini vicini!!!EDDIE 6 UN ANGELO!!!
Originariamente Scritto da silsai quante possibilità su 10 ci sono per mettere pace...?- di 0
e come dice Dr.House in questi casi: mi piacciono i bambini, sperano sempre!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da TAO Visualizza MessaggioBene allora per mercoledì!Mi teletrasporterò lì e...ma ci vuole una morte rapida e indolre o lenta e doloraosa?Io sono una professionista eh!Originariamente Scritto da sil Visualizza Messaggioscusate l'invasione:
io abito a Francavilla!!! che bello! tutti vicini vicini!!!
cmq una morte lenta e dolorosa!!!!! AHAHAHAHsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenks ssj2 Visualizza Messaggiola mia prof ha ricevuto così tanti colpi che sono stupito che sia ancora viva!sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))
Comment
Comment