sempre lei l'anno scorso è caduta dalle scale di casa ma ancora resiste!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La persona che odiate più al mondo?°_°"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gotenks ssj2 Visualizza Messaggiosempre lei l'anno scorso è caduta dalle scale di casa ma ancora resiste!
qui ci vuole una bella Super Genkidama....magari la respinge...mhà..sigpic
Comment
-
Ma ragazzi...come siamo cattivi..infondo ricordiamoco che i prof sono esseri umani..........................e che come tali prima o poi.....DEVONO MORIRE...ah ah ahsigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenks ssj2 Visualizza Messaggioricorate questo detto: "PROFESSORE, PROFESSORE, SEI UN ESSERE INFERIORE!"
cmq 67 anni....
la mia avrà 30 anni...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da =Sasuke= Visualizza Messaggioio odio Mr LuiVegeta, sei il miglior sayan d tutti i tempi!!!!!!! W VEGETA!!!!!!!!! clicca qui..... se hai coraggio....: http://s8.bitefight.it/c.php?uid=27772
Comment
-
Originariamente Scritto da kia Visualizza Messaggioanke io nn lo sopporto oltre a togliere un sacco di tempo alla sigla di dragonball nn fa nemmeno ridere bleah!!!
mr lui al rogo!!!!!!!!!XD XDsigpicLord I Want To be Up In My Heart.
Just In My Heart, Oh Lord
Comment
-
Originariamente Scritto da denny92 Visualizza Messaggiooh mio dio!!!!!!!!!!!!!!!
mr lui al rogo!!!!!!!!!XD XDVegeta, sei il miglior sayan d tutti i tempi!!!!!!! W VEGETA!!!!!!!!! clicca qui..... se hai coraggio....: http://s8.bitefight.it/c.php?uid=27772
Comment
-
Originariamente Scritto da ReD RiBBoN Visualizza MessaggioOdio il + rikko d'italia...un certo B
Bingo Ballino?
XDIo sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Comment
-
Originariamente Scritto da :/\_m4Rt!n_/\: °§° Visualizza Messaggiommm
Bingo Ballino?
XDsigpic
*i'm lost without you ♥
* i gotta do what's best for me, you'll be okay *
Comment
Comment