Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il vostro voto migliore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
    1 nn sn sekkiona
    2 nn copio
    3 intanto l'inglese è facile quindi... e poi in latino e in greco ho preso quei voti xkè ho studiato, la versione era corretta e la prof mi ha premiata... tutto qui...niente di strano...
    eheheh....ma nn abbiamo niente contro i secchioni...
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

1 nn sn sekkiona
      2 nn copio
      3 intanto l'inglese è facile quindi... e poi in latino e in greco ho preso quei voti xkè ho studiato, la versione era corretta e la prof mi ha premiata... tutto qui...niente di strano...
      beh allora tu rientri nella seconda categoria...
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
        eheheh....ma nn abbiamo niente contro i secchioni...
        Ma io nn sn sekkiona...nessuno mi ha mai kiamata così

Comment

Ma io nn sn sekkiona...nessuno mi ha mai kiamata così
          si,si ho capito..ma volevo dirti che se eri secchiona nn ti dovevi sentire a disagio...
          Ok?
          La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
            1 Per prendere 10 devi essere o molto "secchiona" o molto intelligente
            2 Niente da dire...
            3 L'inglese non è assolutamente facile...Poi dipende dal livello di inglese che studi. Per quanto riguarda i voti in latino e greco...il tutto dipende anche dal professore. Il nostro non mette più di 7 all'orale e allo scritto mai più di 8
            l'inglese è la lingua + stupida del mondo, nn ho mai avuto problemi...ma nella mia scuola i prof sn rigidissimi!! non danno mai + di 8 negli orali!!!
            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
            sigpic

Comment

forse xké nn te ne accorgi... (dai, skerzo!!)
              io nn ho assolutamente niente contro quelli ke vanno bene a scuola, anzi, meglio, xké diventeranno persone importanti nella vita!
              The power out-of-control!!!

Comment

i sekkioni nn diventeranno mai nessuno...
                sigpic

Comment

tutti secchioni eh? non c'è niente di male però è la verità

Comment

Originariamente Scritto da Super Gogeta 92 Visualizza Messaggio
                    forse xké nn te ne accorgi... (dai, skerzo!!)
                    io nn ho assolutamente niente contro quelli ke vanno bene a scuola, anzi, meglio, xké diventeranno persone importanti nella vita!
                    ma è meglio che stai in una classe di mezze seghe....xkè se vai benino....praticamnete sei sicuro di nn essere bocciato...o no??!!

Comment

1 Per prendere 10 devi essere o molto "secchiona" o molto intelligente
                      2 Niente da dire...
                      3 L'inglese non è assolutamente facile...Poi dipende dal livello di inglese che studi. Per quanto riguarda i voti in latino e greco...il tutto dipende anche dal professore. Il nostro non mette più di 7 all'orale e allo scritto mai più di 8

Bè negli altri compiti nn ho preso + di 8 e mezzo; stavolta la versione era + facile (nn d molto); tant'è vero ke su 26 + della metà ha preso + di 8

Comment

Bè negli altri compiti nn ho preso + di 8 e mezzo; stavolta la versione era + facile (nn d molto); tant'è vero ke su 26 + della metà ha preso + di 8
                        tutti bravi in calsse tua?

Comment

Quasi tutti altrimenti nn si sarebbero scritti al classico!

Comment

Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
                            tutti secchioni eh? non c'è niente di male però è la verità
                            io nn capisco xkè nn devono ammetterlo...è il loro stile di vita, nn possono vergognarsi...io ad esempio fino alla 5^ elementare ero un pò sekkioncello ma me ne sn pentito e sn cambiato dalla 1^ media in poi xkè avevo capito ke perdevo tempo a stare addossato sui libri tutto il tempo e potevo sfruttare + tempo x stare cn gli amici...adesso mi sento meglio e mi trovo meglio con i miei compa...e a scuola vado abb bene (media 6-7) e faccio sempre il minimo indispensabile...
                            sigpic

Comment

Hai ragione, i "SEKKIONI" non diventeranno mai calciatori, che tristezza
                              i SECCHIONI non diverrano mai nessuno, gli INTELLIGENTI si!
                              sigpic

Comment

Quasi tutti altrimenti nn si sarebbero scritti al classico!
                                bè xò se vedi in classe mia so tutti meze seghe più o meno..
                                ti faccio un esempio:mi hannio chiesto chi era il più bravo in classe mia io ho risposto"nessuno....."
                                e faccio il calssico...

Comment

Working...
                                X