Originariamente Scritto da Chibi Goku
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il vostro voto migliore
Collapse
X
-
sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
-
Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggio6+
e non scherzo
nenahce io vado molto bene a scuola
ma ne ho di temposigpic
Comment
-
I miei due più alti sono stati per ora 9 in inglese e 10 in storia dell' arte, ma sono solo in prima superiore quindi non ho preso molti voti.Oddeo trunks coi capelli lunghi! Volete mettere il confronto? Molto meglio corti
http://img469.imageshack.us/img469/9...c3eb017jk2.jpg http://img469.imageshack.us/img469/9...r130301mp1.jpg
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza MessaggioLol, non so cos te vol dir, comunque a parte il 9 perenne in italiano e in inglese tutti i miei voti sono sempre oscillati sulla normalità del 7 - 8....
Comunque qualche 10 in greco e latino (le uniche materie che studio), 8-9 nelle altre materie (tralasciando i 6 regalati in inglese ).Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
8.5 in latino...il peggiore 4.5 in storia (nn contando gli impreparati XD)La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
uno? o.oLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
sapevo ke stt il 2 nn si andava... o.oLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment