Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il vostro voto migliore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
    alle medie ottimo in quasi tutte le materie
    al liceo 10 in mate e scienze (nelle altre materie il 10 era impossibile da prendere, in seconda l'ho sfiorato prendendo 9.5 in un compito di storia).
    In compenso a cavallo tra la quarta e la quinta ho infilato 7 10 consecutivi in matematica... poi nell'ottava prova mi sono dimenticato di ricopiare un passaggio in un problema ;__; (9.5)
    All'università per ora un 28 se non sbaglio, in una delle poche materie in cui posso dire di essermi veramente impegnato.
    Hhehe, mitico Chibi Goku, sei il numero 1
    sigpic
    ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
    __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
    Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

x adesso...... 7 e mezzo e tra il 7 e l'8
      sigpic

Comment

6+
        e non scherzo

Comment

Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggio
          6+
          e non scherzo
          consolati amico
          nenahce io vado molto bene a scuola
          ma ne ho di tempo
          sigpic

Comment

I miei due più alti sono stati per ora 9 in inglese e 10 in storia dell' arte, ma sono solo in prima superiore quindi non ho preso molti voti.
            Oddeo trunks coi capelli lunghi! Volete mettere il confronto? Molto meglio corti
            http://img469.imageshack.us/img469/9...c3eb017jk2.jpg http://img469.imageshack.us/img469/9...r130301mp1.jpg

Comment

8,5 in Inglese
              La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

due 9 in matematica e un 8,5 in inglese.
                nelle altre materie navigo sul 6 e 6,5.

Comment

Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
                  Lol, non so cos te vol dir, comunque a parte il 9 perenne in italiano e in inglese tutti i miei voti sono sempre oscillati sulla normalità del 7 - 8....
                  Il 9 perenne in italiano?! Il verbo "oscillare" vuole l'ausiliare avere.

Comunque qualche 10 in greco e latino (le uniche materie che studio), 8-9 nelle altre materie (tralasciando i 6 regalati in inglese ).
                  Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

8.5 in latino...il peggiore 4.5 in storia (nn contando gli impreparati XD)
                    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                    sigpic

Comment

9.5 in Biologia... il peggiore 4 in Inglese

Comment

il migliore 10 in educazione fisca... peggiore 1 in diverse materie

Comment

uno? o.o
                          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                          sigpic

Comment

1... verifiche in bianco...

Comment

sapevo ke stt il 2 nn si andava... o.o
                              sigpic

Comment

da noi vanno... sotto l'uno non si va...

Comment

Working...
                                X