Originariamente Scritto da lele_ct
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il vostro voto migliore
Collapse
X
-
beh si abbiamo soprannomi x tutti...
di preciso abbiamo:
puppo (frocio in catanese)
santa clouse o napoleone
teletabbis x2
bozzo (è un sopranno ke si è inventato quel tizio lì
pingu (" " " " " " " " " ")
zio mario (dà l'idea di un pescivendolo XD)
beh poi ne abbiamo altri ke xò nn mi vengono adesso...Last edited by lele_ct; 15 December 2006, 23:27.La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
xkè voi nn avete soggetti in classe?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiobeh si abbiamo soprannomi x tutti...
di preciso abbiamo:
puppo (frocio in catanese)
santa clouse o napoleone
teletabbis x2
bozzo (è un sopranno ke si è inventato quel tizio lì)
pingu (" " " " " " " " " ")
zio mario (dà l'idea di un pescivendolo XD)
beh poi ne abbiamo altri ke xò nn mi vengono adesso...
Comment
-
sisi è quella specie di pinguino fatto col pongo XDLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
ke???La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggiono è un bel cartone.
le poche volte che capita di vederlo non cambio mai canaleLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioxkè voi nn avete soggetti in classe?
Comment
-
così crudele da chiamarli cartoni? beh se ci penso alle medie due miei compa li kiamavamo cartoni animati XDLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggioforse si riferiva ai suoi soggetti in classe
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza MessaggioSi e mi fanno tanta pena poverini...emarginatiLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggioforse si riferiva ai suoi soggetti in classe
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza MessaggioSi e mi fanno tanta pena poverini...emarginatiLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment