Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il vostro voto migliore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
    anke a me fanno pena ma se la cercano un pò... e cmq io con loro ci parlo e ci skerzo...
    eheheheh...xkè se la cercano un pò?
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• xkè già qnd li vedi capisci ke sn degli sfigati...
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

Comment

• eh poretti...dai nn significano che se la cercano...
        La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• raga vado a letto...domani c'ho un compito in classe se rimanete ancora un po...continuate la conta
          ciao
          ci sentiamo domani pomeriggio

Comment

• beh devi averli davanti x capire...capisco ke l'apparenza inganna ma con loro è tt diverso...e cmq napoleone è un tipo simpatico tutto sommato, io lo piglio sl x il culo x farmi due risate ogni tnt... nn prendetemi x mostro XD...
            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
              e xkè nn li chiamate...un po x parlare...forse si troverebbero meglio

Io e le mie compagne abbiamo cercato di parlare cn loro m sn troppo timidi...e poi i ragazzi li prendono in giro sempre...d continuo..certo fanno ridere xò dobbiamo anke capire in ke stato si trovano qst "emarginati" e trattarli meglio...poveriniiiiiiii

Comment

• Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                raga vado a letto...domani c'ho un compito in classe se rimanete ancora un po...continuate la conta
                ciao
                ci sentiamo domani pomeriggio

Notte crili tra poco vado ank'io...in bocca al lupo x doma!!!!!

Comment

• Un me annoiato ed insonna che si sfoga con qualche mente poco lungimirante.

i SECCHIONI non diverrano mai nessuno, gli INTELLIGENTI si!
                  Troppo spesso individui che lavorano sodo, che votano la propria vita al raggiungimento di un obiettivo, vengono surclassati da persone più fortunate ma poco meritevoli del proprio dono (se la fortuna è cieca, come diceva qualcuno, la "sfiga" ci vede benissimo).
                  Mettiamo in chiaro una cosa: le persone REALMENTE intelligenti non sono poi così tante e seguire la filosofia "io sono superiore, non ho bisogno di studiare" non è sintomatico di saggezza.
                  Inoltre, secondo alcune teorie, benché esistano persone più fortunate, un cervello funziona meglio se allenato.

ASSOLUTAMENTE NO!!!
                  questa è la cosa più sbagliata che si possa pensare
                  per diventare importanti bisogna avere cervello! ed avere cervello non significa andare bene a scuola...ci sono persone così cretine, ottuse, stupide che a scuola vanno benissimo, hanno tutti 9, tutti 30 e lode, ma che nella vita sono dei grandi imbecilli
                  Io personalmente credo che quando avrò un figlio preferirò di gran lunga che vada discretamente a scuola, anche malino, ma che abbia una marea di interessi e di stimoli, piuttosto che avere un figlio idiota che mi riporta tutti 9 ma che nella vita è superficiale, vuoto e stupido.
                  Per diventare importanti bisogna SACRIFICARSI, indipendentemente dal proprio quoziente intellettivo.
                  Ci sono persone cretine, ottuse e stupide, ma che dànno davvero l'anima; sono da biasimare?
                  Generalmente, si critica qualcuno quando gli si riconosce una colpa! Quale sarebbe la loro? L'essere nati inferiori per volere del Babbo Natale degli adulti?
                  Io invece credo che la più grande dote sia UNA MENTALITÀ VINCENTEe, qualora mio figlio presentasse questa caratteristica, ne andrei davvero fiero.

io nn capisco xkè nn devono ammetterlo...è il loro stile di vita, nn possono vergognarsi...io ad esempio fino alla 5^ elementare ero un pò sekkioncello ma me ne sn pentito e sn cambiato dalla 1^ media in poi xkè avevo capito ke perdevo tempo a stare addossato sui libri tutto il tempo e potevo sfruttare + tempo x stare cn gli amici...adesso mi sento meglio e mi trovo meglio con i miei compa...e a scuola vado abb bene (media 6-7) e faccio sempre il minimo indispensabile...
                  Spero tu sia abbastanza giovane, perché i tuoi messaggi sono compenetrati di assurdità.
                  Il nutrimento dell'anima non è da ricercare nel "divertimento" (quello derivato dal rapportarsi coi simili, beninteso), ma nell'acculturazione.

NB: Ho lasciato deliberatamente il discorso a metà: attendo le vostre repliche.
                  Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

• Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                    Per diventare importanti bisogna SACRIFICARSI, indipendentemente dal proprio quoziente intellettivo.
                    Ci sono persone cretine, ottuse e stupide, ma che dànno davvero l'anima; sono da biasimare?
                    Generalmente, si critica qualcuno quando gli si riconosce una colpa! Quale sarebbe la loro? L'essere nati inferiori per volere del Babbo Natale degli adulti?
                    Io invece credo che la più grande dote sia UNA MENTALITÀ VINCENTEe, qualora mio figlio presentasse questa caratteristica, ne andrei davvero fiero.
                    Secondo me volete dire la stessa cosa ma non vi intendete.

Nel frattempo dico la mia.
                    In primis se uno è ottuso (e cretino e stupido) è da biasimare, e l'ottusità non è così legata alle caratteristiche intrinseche di un essere umano, ci sono persone poco intelligenti ma non ottuse e viceversa.
                    Idem per gli altri due aggettivi.
                    E questo senza considerare che a conti fatti una mentalità vincente la si acquisisce stando con persone che hanno una mentalità vincente, con persone capaci di insegnarti qualcosa.
                    E allora discriminiamo le persone meno fortunate che non hanno avuto questa possibilità?

E' difficile identificare la qualità come uomo di un singolo basandosi su qualcosa di troppo concreto, tutto ciò che è concreto alla fine può esser fatto risalire alle doti naturali o alla formazione della persona.
                    Meglio quindi rimanere sull'astratto a meno che non si voglia continuare con i fraintendimenti come quello che imho c'è stato tra te e bulma.

Chiediamoci, cosa pensiamo che sia una vita realizzata.
                    Io dico la mia, una vita non mediocre, sopra la media, che abbia un significato.
                    Un "secchione" che poi fuori da scuola compie una vita normale di certo rientrerebbe in quella categoria, si è impegnato su qualcosa, lo avrà fatto con un preciso scopo, se è furbo saprà poi trarne i risultati.
                    Certo, potrebbe anche non utilizzare mai in modo utile ciò che ha studiato ma questo è uno dei pericoli del mestiere.
                    D'altronde anche avere tanti interessi non è detto che sia per forza positivo, se questi interessi si dovessero rivelare interessi superficiali che vantaggio ne trarrebbe l'individuo?
                    Cercare di ottenere qualcosa, andare sempre avanti, questa è la mia chiave di lettura (un po' generica ma fa la sua porca figura ).

Comment

• Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                      Un me annoiato ed insonna che si sfoga con qualche mente poco lungimirante.

Troppo spesso individui che lavorano sodo, che votano la propria vita al raggiungimento di un obiettivo, vengono surclassati da persone più fortunate ma poco meritevoli del proprio dono (se la fortuna è cieca, come diceva qualcuno, la "sfiga" ci vede benissimo).
                      Mettiamo in chiaro una cosa: le persone REALMENTE intelligenti non sono poi così tante e seguire la filosofia "io sono superiore, non ho bisogno di studiare" non è sintomatico di saggezza.
                      Inoltre, secondo alcune teorie, benché esistano persone più fortunate, un cervello funziona meglio se allenato.

Spero tu sia abbastanza giovane, perché i tuoi messaggi sono compenetrati di assurdità.
                      Il nutrimento dell'anima non è da ricercare nel "divertimento" (quello derivato dal rapportarsi coi simili, beninteso), ma nell'acculturazione
                      .

NB: Ho lasciato deliberatamente il discorso a metà: attendo le vostre repliche.
                      tu cosa credi sia meglio: passare i pomeriggi studiando x ore fino a notte o studiando quel ke ti basta per far capire ke 6 una persona ke vale e ke puoi sfruttare il tuo tempo libero anke per attività al di fuori dello studio quali uscire con gli amici o praticare qualke sport anke a livello agonistico? A mio parere la seconda opzione è tipica delle mentalità intelligenti ke hai accennato...
                      sigpic

Comment

• Ho letto i vostri messaggi..quanti 10......uddio...
                        sigpic

Comment

• Quest'anno a differenza degli anni passati nn vado tanto bene...infatti il voto massimo ke ho preso è stato 7 in economia (compito) e 7 all interrogazione di francese poi tutti gli altri sn 6;6 e mezzo...e anke qualke 4 a biologia e italiano...

Il Miglior Terrestre

Comment

• finalmente una persona normale XD
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                              finalmente una persona normale XD
                              In effetti...cmq ci sn molti secchioni in questo forum c'è ki prende 10 in greco o latino....arabo x me facendo ragioneria...

Il Miglior Terrestre

Comment

• da me x prendere 10 ci vuole la prof ubriaca...la mia scuola è seria!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X