Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il vostro voto migliore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    non ci crederai, ma da quello che ho sentito dire, in certi istituti anche prendere 6 è difficile ...ovviamente dipende dagli individui...

Dimenticavo...il mio 10 e lode di biologia risale alle medie...'na cazzata insomma!
    Io ho un amico ke era in classe cn me l'anno scorso xkè è stato bocciato....quest'anno è all'agraria in 2 e ha tutti 7 e 8...L'anno scorso aveva tutti 4 e 5...

Il Miglior Terrestre

Comment

• Originariamente Scritto da Super Crilin Visualizza Messaggio
      Io ho un amico ke era in classe cn me l'anno scorso xkè è stato bocciato....quest'anno è all'agraria in 2 e ha tutti 7 e 8...L'anno scorso aveva tutti 4 e 5...
      che ti dicevo... l'agraria è uno delle scuole più facili.
      pure il mio amico che studia lì è stato bocciato in terza, e ora ha ottimi voti.
      Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Non ha molto senso fare un paragone tra indirizzi.
        Allo stesso indirizzo possono appartenere scuole dove regalano i voti e altre dove sono più infami, allo stesso modo dipende anche tantissimo dai professori.

Forse si potrebbe fare una media ma non so quanto la cosa possa essere significativa.

Comment

• Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
          Per diventare importanti bisogna SACRIFICARSI, indipendentemente dal proprio quoziente intellettivo.
          Ci sono persone cretine, ottuse e stupide, ma che dànno davvero l'anima; sono da biasimare?
          mah...se vogliamo fare i precisia assolutamente si, è un ossimoro dire che uno stupido ottuso e cretino ce la mette tutta...
          per stupido ottuso cretino ovviamente io non intendo una persona che arriva più tardi alle cose, mi sembra abbastanza riduttiva come definizione...
          come stupido ottuso cretino intendo una persona che, per fare un esempio, a scuola ha tutti 9 ma che insieme ai suoi amici va a rompere i coglioni ai barboni, o che pensa che i neri puzzino, o che i rumeni siano cattivi...è questo quello che intendo
          Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
          Generalmente, si critica qualcuno quando gli si riconosce una colpa! Quale sarebbe la loro? L'essere nati inferiori per volere del Babbo Natale degli adulti?
          Io invece credo che la più grande dote sia UNA MENTALITÀ VINCENTEe, qualora mio figlio presentasse questa caratteristica, ne andrei davvero fiero.
          io non ho parlato di inferiorità...anzi sei tu che con questa frase fai distinzioni in questo campo....il tuo discorso ha un che di nazista...
          io ho semplicemente detto di preferire un figlio che a scuola va malino, ma che ha un mucchio di interessi e di stimoli, piuttosto che uno che a scuola va benissimo ma che è un' ameba, o uno stupido (vedi definizione di stupido che ho scritto su)...
          anche il discorso sulla mentalità geniale è piuttosto inquietante, sei il primo di tutti qui dentro che giudica le persone dal proprio intelletto, tutti prima di te avevamo dato un opinione prettamente comportamentale, e rivolta a sottolineare il fatto che per diventare importanti non bisogna necessariamente andare bene a scuola.
          Inoltre vorrei precisare che per diventare importanti non basta solo il sacrificio, ma soprattutto la quantità di passione, di interesse e di coinvolgimento che uno ci mette
          Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
          Secondo me volete dire la stessa cosa ma non vi intendete.
          no
          Nel frattempo dico la mia.
          In primis se uno è ottuso (e cretino e stupido) è da biasimare, e l'ottusità non è così legata alle caratteristiche intrinseche di un essere umano, ci sono persone poco intelligenti ma non ottuse e viceversa.
          Idem per gli altri due aggettivi.
          quoto è ESATTAMENTE quello che penso io
          E questo senza considerare che a conti fatti una mentalità vincente la si acquisisce stando con persone che hanno una mentalità vincente, con persone capaci di insegnarti qualcosa.
          E allora discriminiamo le persone meno fortunate che non hanno avuto questa possibilità?
          Ti ristraquoto anche quì
          Per il resto che ha detto Chibi Goku sono opinioni tue , alcune che condivido, altre un po' meno ma sempre secondo una linea che accetto, quindi non mi sento di criticare
          Vogliamo dire cose simili, ma lei ha commesso un errore nella premessa
          assolutamente no, io non faccio distinzioni di superiorità intellettuale tra la gente
          Esisteranno persone poco intelligenti ma non ottuse (->vincenti), ma l'ottusità è una diretta conseguenza della stupidità (quindi non biasimabile: sarebbe come discriminare un negro per il colore della sua pelle).
          l' ottusità non è una diretta conseguenza di stupidità...è una chiusura mentale dovuta a diversi aspetti, sociali, politici, familiari e chi più ne ha più ne metta...
          vorresti forse dire che nel medioevo la gente era più ottusa dal punto di vista religioso ad esempio perchè circolavano più stupidi?
          Appunto! Ci sono persone che fuggono chi può insegnare loro qualcosa; avere una mentalità vincente significa voler apprendere.
          spesso non tutti hanno questa fortuna, secondo te io se avessi avuto i soldi sarei andata a studiare cinema ad hollywood e diventare una vincente o mi sarei iscritta a "La Sapienza"? oppure ti dicono qualcosa tutte quelle persone che vorrebbero studiare ma che sono costrette a lavorare? quella non è gente che fugge, quella è gente che ha problemi più serii che sentirsi geniale
          Io non ho discriminato nessuno (se chiamo stupido qualcuno, non lo discrimino in quanto tale, ma faccio una constatazione)
          Il mio intento era quello di mettere in chiaro che l'intelligenza, da sola, è poco utile.
          In questo caso stiamo parlando di aria fritta: né io, né tu sappiamo cosa significhi crescere in un ambiente totalmente privo di stimoli e se sia impossibile cercare di evolversi in determinate situazioni.
          Probabilmente sì, esistono persone che, pur avendo voglia di crescere interiormente, sono state costrette a seguire altre strade e, se fossero state indirizzate verso la retta via, si sarebbero sicuramente arricchite.
          Situazioni di questo tipo, però, erano facilmente riscontrabili nel passato...adesso come adesso, è difficile pensare che a qualcuno vengano tarpate le ali.
          fatti un giretto in africa, in india, in brasile, ma anche nelle metropoli europee, e pensa un po' anche in Italia ci sono situazioni di povertà e costrizione inimmaginabili
          Non staremo divagando un po' troppo?
          Penso proprio di si
          Anche qui...è tutto relativo: ciò che può essere utile per me, può non esserlo per te.
          Se io, secchione con tutti 10, dopo la scuola decido di diventare un criminale, avrò comunque una mentalità vincente, perché, secondo la mia realtà, l'utile è violare la legge (tanto per dirne una così).
          Secondo me hai veramente bisogno di fare pace con il cervello, e scusami se me la prendo tanto, ma dopo una mattinata di lavoro, (perchè io per andare all'università sono costretta a lavorare tutte le mattine e qualche volta anche la sera e quando mi chiamano anche in campagna) dopo il dover passare 2 ore al giorno sul treno (se tutto va bene) per andare a lezione il pomeriggio e dovermi ammazzare per studiare in orari proibitivi per poter fare qualcosa nella vita, sentire discorsi sulle "mentalità geniali" mi fa veramente incazzare...magari se avessi avuto una barca di soldi sarei stata tutto il giorno a grattarmi la pancia ed avrei avuto tutto il tempo che volevo per essere una mentalità geniale...
          ma fammi il piacere...ne riparliamo quando avrai una famiglia da campare

e detto questo chiudo il discorso e mi scuso con tutti per il post chilometrico
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
            Non ha molto senso fare un paragone tra indirizzi.
            Allo stesso indirizzo possono appartenere scuole dove regalano i voti e altre dove sono più infami, allo stesso modo dipende anche tantissimo dai professori.

Forse si potrebbe fare una media ma non so quanto la cosa possa essere significativa.
            sì, ti quoto.
            Io frequento un altro istituto dove si hanno le stesse materie della scuola che citavo prima, ma i voti sono molto più difficili da prendere...
            dipende dai professori, come dici tu.
            Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Originariamente Scritto da Francesca92
              E allora che quoti a fare?
              Ho capito il significato in generale, ma non il significato in per se delle varie parole.
              Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
              Blog: Rank Your World
              Youtube Channel

Comment

• a quei bravi geni ke dicono di aver preso 10 vorrei kiedere cs hanno ftt di speciale...penserei ke nn avete sbagliato nulla ad esporre la lezione ma io recentemente ho avuto una interrogazione di questo tipo e volete sapere qnt ho preso? 6+!!! da noi la scuola è seria!
                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                sigpic

Comment

• e che scuola fai?
                  Youtube Channel

Comment

• scientifico con specializzazione in scienze naturali...
                    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                    sigpic

Comment

• beh si è parlato molto di agrario...
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                        Allora premettendo ke nella mia scuola i voti bisogna guadagnarseli e premettendo anke ke il greco e il latino nn sn così difficili come sembrano ( sarà anke xkè ho cominciato a tradurre vesioni latine dalla 3 media)
                        mmmm...sei ancora al ginnasio?
                        sarà forse che le cose difficili ancora le devi fare...ti do un anticipazione...in greco ci sono le classi verbali, quando arriverai all'ottava...scoprirai che è irregolare e dovrai imparare tutto a memoria, poi ti anticipo i costrutti latini, e il resto lo vedrai da sola muahahahahahahahahahahahahah
                        sigpic

Comment

• Bulma non so xkè ma pensa tu sia un po sadica...vero ????

ahahahahaha lol
                          sigpic
                          † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                            scientifico con specializzazione in scienze naturali...
                            beh anch'io scientifico, con spec informatica x modo di dire
                            Youtube Channel

Comment

• Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio
                              mmmm...sei ancora al ginnasio?
                              sarà forse che le cose difficili ancora le devi fare...ti do un anticipazione...in greco ci sono le classi verbali, quando arriverai all'ottava...scoprirai che è irregolare e dovrai imparare tutto a memoria, poi ti anticipo i costrutti latini, e il resto lo vedrai da sola muahahahahahahahahahahahahah
                              oh my O.O

noi a greco siamo ancora all'imperfetto ._.
                              Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

• greco... una materia utilissima nella vita

Comment

Working...
                                X