Originariamente Scritto da Dante_mc1
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fibra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggioma scusa, tu credi che eminem non valga come rapper solo perche è bianco?
se si, che caxxo di ragionamenti sono?
e cmq basta con sto jaozi...per te io sono il signor supergogeta.....vabbe anche solo supergogeta dai xd
X Rama: mejo se nn dicevi eminem, cmq a me fibra nn piace xkè in molte cose è uguale a eminemX DREAM i migliori
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggionn xkè è bianco anzi conta ke molti dei mie preferiti sn bianki ma xkè propio cm rapper nn ha nulla di speciale e sl un cazzaro ke vuole fare il duro.
X Rama: mejo se nn dicevi eminem, cmq a me fibra nn piace xkè in molte cose è uguale a eminem
comunque i miei repper preferiti sono latino americani!:
gente come:
-mc ceja
-polaco
-lito
e tanti altri!
poi vengono gli americani, a me piacciono:
- ja rule
-snoop
-50 cent
e tanti altri!
Comment
-
Ma poi, quanto fanno ridere le scenette con Italo?????
Fibra: "Praticamente quando c'era da fare la scelta giusta, io ho fatto sempre la scelta sbagliata...."
Italo: Dai, non fare così... ci sono tanti posti di lavoro, Fabri... ne trovi uno in ufficio....
Telefono: tut-tuut... tut-tuut...
I: Sono Italo!!!
F: Italo...!
I: Sai, ho sentito il disco, ho sentito un paio di singoli.... è un po' strana 'sta cosa dei crocifissi nelle aule.... comunque fatti sentire in giro, perchè suonano un po' tutti tranne.....
Altro amico: e passame 'sto Fibraaaaa! IIiiiiiiiiiiiiiiiiiih Fiiiiibra!! Ma che è 'sta storia che tu piglie ecstasy a caso???? T'hanno visto in bancone a fumà un cannone vestito da tua madre con tanto di parruccone!! Fiiibra, nun la cantà.... e nun fà la putt***... Fibra! NON FARE LA PUT***!
tut-tut-tut-tut.....
Comment
-
be io non sono amante di fibra, diciamo che il suo genere non e di mio interesse dato che sono fan del rock e metal
pero io porto molto rispetto ai cantanti italiani(non tutti naturalemnte, la pausini preferirei che non cantasse...) ma con fibra no
quello che mi da fastidio di lui sono i testi delle canzoni
alcune canzoni sono per la ribellione e altre sono macabre per es:ha fatto 1 canzone su un tipo che aveva ucciso 1 bambina (ne ha parlato al tg)
io penso che sia bravo a cantare, bella voce, bel ritmo, ma penso che dovrebbe ritoccare i testi delle canzoni
un riccone sfondato non puo fare canzoni che istigano alla ribellione
e come se tentasse di liberare il mondo dalle auto, ma e a capo della FIATsigpic
"CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo
Comment
-
Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza MessaggioFibra ricco sfondato?
Forse si è un po' arricchito cn l'album nuovo.. ma ricco sfondato è un po' troppo
Io x ricche sfondate penso a.. Britney Spears, Bill Gates, Christina Aguilera, Brad Pitt..
ma diciamo, possiede li dina'sigpic
"CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo
Comment
Comment