Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fibra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
    sinceramente dp 7 anni ke ascolto rap penso de averne sentiti di veri talenti e x me fibra è cm eminem, cioè nn vale niente cm MC
    a me sembra tt il contrario

    Comment


    • #32
      anche eminem dante?
      mi sa che noi non andiamo d'accordo...anzi ne sono sicuro!

      Comment


      • #33
        eh si poi da da qn sei diventato Jaozi
        cmq Rama io ti consiglio di ascoltare Eazy-E e poi ne riparliamo se eminem vale qlcosa cm MC
        X DREAM i migliori

        Comment


        • #34
          ma scusa, tu credi che eminem non valga come rapper solo perche è bianco?
          se si, che caxxo di ragionamenti sono?
          e cmq basta con sto jaozi...per te io sono il signor supergogeta.....vabbe anche solo supergogeta dai xd

          Comment


          • #35
            io nn ascolto eminem, lui nn mi piace, lo ascoltavo ma è diventato troppo commericale, io parlavo di fibra....è trp stiloso

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
              ma scusa, tu credi che eminem non valga come rapper solo perche è bianco?
              se si, che caxxo di ragionamenti sono?
              e cmq basta con sto jaozi...per te io sono il signor supergogeta.....vabbe anche solo supergogeta dai xd
              nn xkè è bianco anzi conta ke molti dei mie preferiti sn bianki ma xkè propio cm rapper nn ha nulla di speciale e sl un cazzaro ke vuole fare il duro.
              X Rama: mejo se nn dicevi eminem, cmq a me fibra nn piace xkè in molte cose è uguale a eminem
              X DREAM i migliori

              Comment


              • #37
                mma....vabbe pensa quello che vuoi....io certo non perdo tempo a convincerti che fibra è uno buono.....

                Comment


                • #38
                  Fibra... che dire??
                  "Direttamente dal Moby Dick Click TesteMobili... Fabri Fibra"
                  "Ciao Fabwi.... yeuuuuuuhhhhhhhhhh"

                  Ma anche Torme è uno steeloso, e penso anche che abbia la testa più a posto. Tutto un altro steelo.

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
                    nn xkè è bianco anzi conta ke molti dei mie preferiti sn bianki ma xkè propio cm rapper nn ha nulla di speciale e sl un cazzaro ke vuole fare il duro.
                    X Rama: mejo se nn dicevi eminem, cmq a me fibra nn piace xkè in molte cose è uguale a eminem
                    se lo chiami repper mi offendo!

                    comunque i miei repper preferiti sono latino americani!:
                    gente come:
                    -mc ceja
                    -polaco
                    -lito
                    e tanti altri!
                    poi vengono gli americani, a me piacciono:
                    - ja rule
                    -snoop
                    -50 cent
                    e tanti altri!

                    http://img138.imageshack.us/img138/8243/73pt2.jpg

                    Comment


                    • #40
                      Ma poi, quanto fanno ridere le scenette con Italo?????
                      Fibra: "Praticamente quando c'era da fare la scelta giusta, io ho fatto sempre la scelta sbagliata...."
                      Italo: Dai, non fare così... ci sono tanti posti di lavoro, Fabri... ne trovi uno in ufficio....

                      Telefono: tut-tuut... tut-tuut...

                      I: Sono Italo!!!
                      F: Italo...!
                      I: Sai, ho sentito il disco, ho sentito un paio di singoli.... è un po' strana 'sta cosa dei crocifissi nelle aule.... comunque fatti sentire in giro, perchè suonano un po' tutti tranne.....
                      Altro amico: e passame 'sto Fibraaaaa! IIiiiiiiiiiiiiiiiiiih Fiiiiibra!! Ma che è 'sta storia che tu piglie ecstasy a caso???? T'hanno visto in bancone a fumà un cannone vestito da tua madre con tanto di parruccone!! Fiiibra, nun la cantà.... e nun fà la putt***... Fibra! NON FARE LA PUT***!

                      tut-tut-tut-tut.....

                      Comment


                      • #41
                        Io adoro Fibra *_* e il 23/11 vado al suo concertoo *_*
                        sigpic
                        *i'm lost without you
                        * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

                        Comment


                        • #42
                          be io non sono amante di fibra, diciamo che il suo genere non e di mio interesse dato che sono fan del rock e metal

                          pero io porto molto rispetto ai cantanti italiani(non tutti naturalemnte, la pausini preferirei che non cantasse...) ma con fibra no

                          quello che mi da fastidio di lui sono i testi delle canzoni

                          alcune canzoni sono per la ribellione e altre sono macabre per es:ha fatto 1 canzone su un tipo che aveva ucciso 1 bambina (ne ha parlato al tg)

                          io penso che sia bravo a cantare, bella voce, bel ritmo, ma penso che dovrebbe ritoccare i testi delle canzoni
                          un riccone sfondato non puo fare canzoni che istigano alla ribellione
                          e come se tentasse di liberare il mondo dalle auto, ma e a capo della FIAT
                          sigpic
                          "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
                          dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

                          Comment


                          • #43
                            Fibra ricco sfondato?
                            Forse si è un po' arricchito cn l'album nuovo.. ma ricco sfondato è un po' troppo
                            Io x ricche sfondate penso a.. Britney Spears, Bill Gates, Christina Aguilera, Brad Pitt..
                            sigpic
                            *i'm lost without you
                            * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza Messaggio
                              Fibra ricco sfondato?
                              Forse si è un po' arricchito cn l'album nuovo.. ma ricco sfondato è un po' troppo
                              Io x ricche sfondate penso a.. Britney Spears, Bill Gates, Christina Aguilera, Brad Pitt..
                              be ho esagerato, non proprio ricco ricco
                              ma diciamo, possiede li dina'
                              sigpic
                              "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
                              dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

                              Comment


                              • #45
                                Diciamo ke è un ricchino
                                sigpic
                                *i'm lost without you
                                * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

                                Comment

                                Working...
                                X