Cattivona xD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GDR di Dragon Ball (molto Humor) XD
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza MessaggioCattivona xDsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da :/\_m4Rt!n_/\: °§° Visualizza MessaggioVegeta.... tagliati quei baffi!!!...
mmmm... non li hai più... allora tagliati i capelli!
E poi il GDR si svolge nel forum principale, dai un'occhiatasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da tina-18 Visualizza Messaggioallora 49 e se non c'è il 27...uffa!
Comment
-
Originariamente Scritto da Kiby_90 Visualizza MessaggioNo finallll...io voglio rimanere Goten!!!!
senti ma possiamo fare una cosa...ognuno di noi deve mettere la foto del suo personaggio....non è bella come idea????
Comment
-
Originariamente Scritto da Kiby_90 Visualizza MessaggioNo finallll...io voglio rimanere Goten!!!!
senti ma possiamo fare una cosa...ognuno di noi deve mettere la foto del suo personaggio....non è bella come idea????sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Per curiosità, il 25 chi era? non riesco a individuarlo tra tutti post XD)sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Mah mah... Kiby, se è cosi, era meglio che ognuno scegliesse il suo, io non voglio rimanere bionda e deficiente per sempre
Se rimango cosi per qualche altro giorno, mi butto dalla finestra....
(Piano terra... ma quello che vale è l'intenzione )sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza MessaggioPer curiosità, il 25 chi era? non riesco a individuarlo tra tutti post XD)
Comment
-
Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza MessaggioCiao a tutti! Su idea di alcuni utenti mi appresto ad aprire questo gioco in cui potrete scrivere quello che vi pare, ma dovrete farlo interpretando il meglio possibile il personaggio di Dragon Ball che vi verrà assegnato! Insoma! Ci sarà da divertirsi!
[...]
Numeri già scelti: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 9, 10, 13, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 25, 26. 27, 28, 30, 31, 32, 34, 37, 38, 41, 42, 45, 47, 49, 50.
AVVISO IMPORTANTE! GIOVEDI 19 SI RIFANNO GLI ABBINAMENTI! COSI' SI POTRANNO CAMBIARE I PERSONAGGI! E SI RIFARA' OGNI DUE SETTIMANE!!!
- quando si comincia?
- ci sarà un argomento specifico di cui parlare? Chi deve deciderlo?
- Chi definirà l'ambientazione (luogo, periodo, situazione)?
- le sessioni avverranno qui, chi c'è se vuole interviene o ci sono altre regole?
Chiedo scusa se queste domande sono già state fatte (sono veramente troppe pagine, non ho il tempo di leggerle tutte insieme!); in tal caso, ti spiacerebbe mettere in evidenza le regole editando il primo post? Grazie mille!
Ah, se sono ancora in tempo per giocare scelgo il 24.Qapla'!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mechan Visualizza MessaggioFantastico! E'una bellissima idea ma non mi sono chiare le modalità con cui avverrà il gioco, in particolare:
- quando si comincia?
- le sessioni avverranno qui, chi c'è se vuole interviene o ci sono altre regole?
Chiedo scusa se queste domande sono già state fatte (sono veramente troppe pagine, non ho il tempo di leggerle tutte insieme!); in tal caso, ti spiacerebbe mettere in evidenza le regole editando il primo post? Grazie mille!
Ah, se sono ancora in tempo per giocare scelgo il 24.
Poi, le sessioni sono gia in corso su questo topic:
http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=35920
Appena Final Goku ti da il tuo personaggio, puoi cominciare a giocare!
Poi tra due settimane si rifa il sorteggio Capito?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mechan Visualizza MessaggioFantastico! E'una bellissima idea ma non mi sono chiare le modalità con cui avverrà il gioco, in particolare:
- quando si comincia?
Ah, se sono ancora in tempo per giocare scelgo il 24.
Comment
Comment