Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GDR di Dragon Ball (molto Humor) XD

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cattivona xD
    sigpic
    *i'm lost without you
    * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

Comment

• Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza Messaggio
      Cattivona xD
      Heheh beh, sempre Poi sono un genio, quindi troverò qualcosa
      sigpic

Comment

• Vegeta.... tagliati quei baffi!!!...
        mmmm... non li hai più... allora tagliati i capelli!
        Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
        Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

• Originariamente Scritto da :/\_m4Rt!n_/\: °§° Visualizza Messaggio
          Vegeta.... tagliati quei baffi!!!...
          mmmm... non li hai più... allora tagliati i capelli!
          Mah, Martin, Vegeta non c'è ancora *sniff*, io purtroppo ho beccato la deficiente della mamma di Bulma

E poi il GDR si svolge nel forum principale, dai un'occhiata
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da tina-18 Visualizza Messaggio
            allora 49 e se non c'è il 27...uffa!
            Tu Sei... KAIOHSHIN IL SOMMO

Comment

• No finallll...io voglio rimanere Goten!!!!
              senti ma possiamo fare una cosa...ognuno di noi deve mettere la foto del suo personaggio....non è bella come idea????
              *Darkest Dream*sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Kiby_90 Visualizza Messaggio
                No finallll...io voglio rimanere Goten!!!!
                senti ma possiamo fare una cosa...ognuno di noi deve mettere la foto del suo personaggio....non è bella come idea????
                L'idea delle foto è carina! Beh Kiby! C'è probabilmente chi non troverà mai il suo preferito! Tu l'hai trovato subito!

Comment

• Originariamente Scritto da Kiby_90 Visualizza Messaggio
                  No finallll...io voglio rimanere Goten!!!!
                  Beh, sei ancora Goten, essere nel corpo di Ginew non cambia certo il tuo animo gentile... chichi però avrà da ridire XD
                  sigpic
                  ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                  __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                  Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

• Per curiosità, il 25 chi era? non riesco a individuarlo tra tutti post XD)
                    sigpic
                    ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                    __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                    Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

• Mah mah... Kiby, se è cosi, era meglio che ognuno scegliesse il suo, io non voglio rimanere bionda e deficiente per sempre

Se rimango cosi per qualche altro giorno, mi butto dalla finestra....

(Piano terra... ma quello che vale è l'intenzione )
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
                        Per curiosità, il 25 chi era? non riesco a individuarlo tra tutti post XD)
                        era goku

Comment

• Dammi il 33, và...

Comment

• Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
                            Ciao a tutti! Su idea di alcuni utenti mi appresto ad aprire questo gioco in cui potrete scrivere quello che vi pare, ma dovrete farlo interpretando il meglio possibile il personaggio di Dragon Ball che vi verrà assegnato! Insoma! Ci sarà da divertirsi!
                            [...]
                            Numeri già scelti: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 9, 10, 13, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 25, 26. 27, 28, 30, 31, 32, 34, 37, 38, 41, 42, 45, 47, 49, 50.

AVVISO IMPORTANTE! GIOVEDI 19 SI RIFANNO GLI ABBINAMENTI! COSI' SI POTRANNO CAMBIARE I PERSONAGGI! E SI RIFARA' OGNI DUE SETTIMANE!!!
                            Fantastico! E'una bellissima idea ma non mi sono chiare le modalità con cui avverrà il gioco, in particolare:
                            - quando si comincia?
                            - ci sarà un argomento specifico di cui parlare? Chi deve deciderlo?
                            - Chi definirà l'ambientazione (luogo, periodo, situazione)?
                            - le sessioni avverranno qui, chi c'è se vuole interviene o ci sono altre regole?

Chiedo scusa se queste domande sono già state fatte (sono veramente troppe pagine, non ho il tempo di leggerle tutte insieme!); in tal caso, ti spiacerebbe mettere in evidenza le regole editando il primo post? Grazie mille!

Ah, se sono ancora in tempo per giocare scelgo il 24.
                            Qapla'!

Comment

• Originariamente Scritto da Mechan Visualizza Messaggio
                              Fantastico! E'una bellissima idea ma non mi sono chiare le modalità con cui avverrà il gioco, in particolare:
                              - quando si comincia?
                              - le sessioni avverranno qui, chi c'è se vuole interviene o ci sono altre regole?

Chiedo scusa se queste domande sono già state fatte (sono veramente troppe pagine, non ho il tempo di leggerle tutte insieme!); in tal caso, ti spiacerebbe mettere in evidenza le regole editando il primo post? Grazie mille!

Allora, ti posso aiutare con le domande... per ora no, ma io e Final Goku stiamo pensando in fare delle scene, infatti oggi parlavo con lui su MSN e abbiamo deciso qualche cosa, devo riparlare con lui e vedere quale fare prima...Per ora non ci sono argomenti...

Poi, le sessioni sono gia in corso su questo topic:
                              http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=35920

Appena Final Goku ti da il tuo personaggio, puoi cominciare a giocare!

Poi tra due settimane si rifa il sorteggio Capito?
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Mechan Visualizza Messaggio
                                - quando si comincia?

Tu sei... TENSHINHAN

Comment

Working...
                                X