Quanto m hai messo paura su msn cn i micetti..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Animali
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza MessaggioQuanto m hai messo paura su msn cn i micetti..Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Comment
-
Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza MessaggioNuuu °_°
cmq basta ot...Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Comment
-
Web Animals
Dopo una ricerca in rete ecco qua:
1) Sfondilandia;
2) wallpapergratis.com (sito in inglese ma molto ben fornito)
3) Sfondi.it;
4) Sfondissimi.it;
5) Beautifullwalpaper.com (altro sito in inglese molto fornito).
Questo è tutto!Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince Shade Visualizza MessaggioW le tigri e i serpenti!!sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
A me gli animali piacciono tutti, magari non tutti gli insetti e se un lupo mi cercasse di attaccare mi difenderei sennza dubbio magari facendoli anche dl male ( non apposta ma solo per difendermi).
Piacciono anche a me i cani però per motivi di spazio non posso tenerne uno .( infatti penso che i cani abbiano bisogno di un parco o di uno spazio molto grande per muoversi ) e ho solo due gatti e due criceti .
Comment
-
io no, mi sn morti tutti... il gatto l'ho ucciso.. ma calmiamoci.. nn l'ho fatto volontariamente.. è soloc he mi stavo allenando ad aumentare il ki... lui mi è venuto lì e mi ha graffiato e gli ho dato un pugno molto forte senza pensare a cosa stessi facendo.. mai disturbare uno che medita ^^
Comment
Comment