Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
sanno essere dolci anche loro... basta quocerli a fuoco lento per 3h 59 m 35s (non uno di più nè uno di meno) e aggiunger 0,5 kg di zucchero (preferibilmente di canna [bis XD]) per ogni 10 grammi di aracnide
Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi! Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
ma se non lo hai mai provato.... e neanch'io xDxD no XDXD
cmq basta ot...
Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi! Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
A me gli animali piacciono tutti, magari non tutti gli insetti e se un lupo mi cercasse di attaccare mi difenderei sennza dubbio magari facendoli anche dl male ( non apposta ma solo per difendermi).
Piacciono anche a me i cani però per motivi di spazio non posso tenerne uno .( infatti penso che i cani abbiano bisogno di un parco o di uno spazio molto grande per muoversi ) e ho solo due gatti e due criceti .
io invece ho ina cricetina russa adorabile col nome provvisorio di lilli io ne sto cercando uno nuovo
ecco una sua ymmy
se ne volete un'altra basta guardare il mio avatar
io no, mi sn morti tutti... il gatto l'ho ucciso.. ma calmiamoci.. nn l'ho fatto volontariamente.. è soloc he mi stavo allenando ad aumentare il ki... lui mi è venuto lì e mi ha graffiato e gli ho dato un pugno molto forte senza pensare a cosa stessi facendo.. mai disturbare uno che medita ^^
Comment