Annuncio

Collapse
No announcement yet.

@@Sesso@@

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza Messaggio
    direi proprio di si xD
    cmq tornando al topic.. noi femmine vogliamo qll dolci, non quelli ke dopo 5 minuti ti strattonano x trascinarti a letto [e a me è successo -.-']
    Magari hanno sonno...
    sigpic
    EAsT CoAsT

Comment

Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza Messaggio
      direi proprio di si xD
      cmq tornando al topic.. noi femmine vogliamo qll dolci, non quelli ke dopo 5 minuti ti strattonano x trascinarti a letto [e a me è successo -.-']
      io ne ho trovato uno così in disco......ma siccome ci tengo molto alla mia castità...perchè voglio trovare il vero amore...(chiamatemi romantica ma ci credo!)
      sai che ho fatto?
      mentre in mezzo alla gente provava a baciarmi sul collo,gli ho mollato una testata all'indietro sul naso.
      poi si è dileguato e non l'ho mai più rivisto!! così si fa con chi non ci va a genio!!!
      Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
        io ne ho trovato uno così in disco......ma siccome ci tengo molto alla mia castità...perchè voglio trovare il vero amore...(chiamatemi romantica ma ci credo!)
        sai che ho fatto?
        mentre in mezzo alla gente provava a baciarmi sul collo,gli ho mollato una testata all'indietro sul naso.
        poi si è dileguato e non l'ho mai più rivisto!! così si fa con chi non ci va a genio!!!
        Bellixima! ora m sa ke nn c proverà + kn nexuna
        sigpic
        EAsT CoAsT

Comment

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
          sai che ho fatto?
          Io invece ho sempre una boccatta di profumo cn me [di Versace *_*] e quando m si avvicinano gliela tiro addosso xD
          negli okki..in bocca *_*
          e devo dire ke funziona
          sigpic
          *i'm lost without you
          * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

Comment

grande!così si fa!
            io sono sempre dell'idea: pensare solo a quello non è degno dell'uomo sapiens!
            Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

W il profumo di Versace
              sigpic
              *i'm lost without you
              * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

Comment

AZZ!!!
                GT! e Betta,ricordatemi di non provarci mai con voi,ho ancora tanta vita davanti a me e non ho voglia di lasciarci la pelle!

MyAnimeList

Comment

NON SI VIVE SOLO DI SESSO...
                  PERO C**ZO! OGNI TANTO FACCIAMOLO!!!
                  Flavio Oreglio
                  sigpic
                  "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
                  dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

esistono sempre piu ragazze del genere "una botta e via.."
                    non so cos'e' il coraggio se prendere e mollare tutto se scegliere la fuga o affrontare

Comment

• io sono x il sesso occasionale. ho mangiato + patatine di rocco
                      Last edited by $téf@nò; 07 October 2006, 23:11.
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da seripa
                        matatine? e cmq se aspetti l'applauso.......
                        grazie ho korretto, sai, quando penso a quelle kose divento
                        sigpic

Comment

• lo spot di rocco siffredi (patatina cips, la marka là, nn me rikordo cm si kiama)

cmq skerzavo, sn verginelllo e ho 14 anni!
                          sigpic

Comment

• kiediglilo a quelli ke hanno girato lo spot.
                            cmq assonanze: rocco-assaggia tante patatine (polacche svedesi, inglesi, francesi)- ma quellai taliana è la migliore- e infine dicono patatina "marca" è la migliore patatina italiana- "detto da chi di patatine se ne intende"
                            sigpic

Comment

• veramente nn è così seripa

Comment

• l'associazione è ke la cosa ke voi ragazze avete tra le gambe viene kiamata anke patatina, scusa l'esposizione grossolana ma sn sotto alcolici

Comment

Working...
                                X