Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.*
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
@@Sesso@@
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza Messaggiodirei proprio di si xD
cmq tornando al topic.. noi femmine vogliamo qll dolci, non quelli ke dopo 5 minuti ti strattonano x trascinarti a letto [e a me è successo -.-']
sai che ho fatto?
mentre in mezzo alla gente provava a baciarmi sul collo,gli ho mollato una testata all'indietro sul naso.
poi si è dileguato e non l'ho mai più rivisto!! così si fa con chi non ci va a genio!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggioio ne ho trovato uno così in disco......ma siccome ci tengo molto alla mia castità...perchè voglio trovare il vero amore...(chiamatemi romantica ma ci credo!)
sai che ho fatto?
mentre in mezzo alla gente provava a baciarmi sul collo,gli ho mollato una testata all'indietro sul naso.
poi si è dileguato e non l'ho mai più rivisto!! così si fa con chi non ci va a genio!!!sigpic
EAsT CoAsT
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggioio ne ho trovato uno così in disco......ma siccome ci tengo molto alla mia castità...perchè voglio trovare il vero amore...(chiamatemi romantica ma ci credo!)
sai che ho fatto?
poi si è dileguato e non l'ho mai più rivisto!! così si fa con chi non ci va a genio!!!
negli okki..in bocca *_*
e devo dire ke funzionasigpic
*i'm lost without you ♥
* i gotta do what's best for me, you'll be okay *
Comment
-
grande!così si fa!
io sono sempre dell'idea: pensare solo a quello non è degno dell'uomo sapiens!
Comment
-
kiediglilo a quelli ke hanno girato lo spot.
cmq assonanze: rocco-assaggia tante patatine (polacche svedesi, inglesi, francesi)- ma quellai taliana è la migliore- e infine dicono patatina "marca" è la migliore patatina italiana- "detto da chi di patatine se ne intende"sigpic
Comment
Comment