Annuncio

Collapse
No announcement yet.

@@Sesso@@

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
    Vegeta Saiyan4 te lo dico per esperienza che se ti metti contro GT! ti complichi la vita.

Quoto.
    ...uhm...a cosa ti riferisci?così mi fai passare per un mostro vendicativo!!! o la figlia di una guardia di finanza! comq mi fa piacere che quoti!
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Originariamente Scritto da seripa
      hai 21 anni? x essere definito UOMO devi finire la tua adolescenza....
      fare sesso sarebbe la cosa ke si fa x procreare come gli animali, il termine amore viene associato con sesso solo xkè si fa con la xsona amata
      ma se vedi sul dizionario amore nn vuol dire scopare

Ma è x me????
      sigpic
      EAsT CoAsT

Comment

no è x il fondatore del topic, tranquillo
        Ah okay
        sigpic
        EAsT CoAsT

Comment

• Amore e sesso sono due cose mooolto diverse.
          sigpic
          *i'm lost without you
          * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

Comment

• In effetti, al fondatore del topic gli voglio tanto ma taaanto bene, ma, mi dispiace, nn sono d'accordo cn Lui.
            Nel modo + assoluto!
            sigpic
            *i'm lost without you
            * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

Comment

• se mi quotano seripa gogeta ssj e betta,direi che sono in una campana di vetro...quindi direi...
              prima di definire sesso e amore uguali....INNAMORATEVI!!!
              Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Ma tu sei un pirla che vuoi capire?

Comment

• ma perchè mi tocca sempre di litigare con tutti, mamma mia, ma visto che io non sono nessuno, andate dal vostro medico, a chiederlo!...
                  madonna, è solo una parola, io posso pure aver fatto tom tom tom con la donna che amo...come faccio sesso con la donna che amo, o faccio l' amore con una sconosciuta!...
                  Last edited by Vegeta Saiyan4; 12 October 2006, 18:06.

http://img138.imageshack.us/img138/8243/73pt2.jpg

Comment

nooo... vei sul dizionario! amore nn è inteso come scopare! è 1 significato ke diamo noi xkè se ami qualk1 c fai l'amore e nn il sesso!!!! se vedi sul diz troverai risp...
                    GIUSTO, E QUELLO CHE DICO IO DAL PRIMO MESSAGGIO CHE HO POSTATO QUI
                    sigpic
                    "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
                    dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

• allora, ti rispondo all' affermazione di prima, NO, NON HO 21 ANNI, NE HO 16, CHISSA CHI HA PIU' ESPERIENZA PERO'. chiudo.
                      è 1 significato che diamo noi?..forse glielo dai tu!..io no di certo perchè sò che non è così!
                      praticamente mi stai dicendo che il sesso non lo fai con la persona che ami, e l' amore non lo fai con una sconosciuta, e io invece ti dico, che quando avete un rapporto sessuale con la persona che ami state facendo sesso, infatti se vai sul dizionario in "sesso" trovi : rapporto sessuale tra 2 persone, indipendentemente se l' ami o no!

Comment

• Rapporto sessuale appunto. -_-
                        Vegeta Saiyan4 lo sai che mi stai simpatico ma sei nel torto marcio.

Comment

• dove ho torto?
                          quindi mi stai dicendo che io con la persona che amo non faccio sesso!?..bah..
                          anke tu mi stai simpa!..ma 6 tu in torto!!

Comment

• io quoto cn Vegeta
                            X DREAM i migliori

Comment

• ma ke bel topic! Complimenti!
                              [SIGPIC][/SIGPIC
                              vedrò i tuoi commenti, con l' acutezza di un falco e risponderò , con l'astuzia di una volpe. Pronti? Allora, il gioco, può iniziare!

Comment

• zaffiro.....non è mica vietato parlare di sesso eh?

Comment

Working...
                                X