Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Vegeta Saiyan4 te lo dico per esperienza che se ti metti contro GT! ti complichi la vita.
Quoto.
...uhm...a cosa ti riferisci?così mi fai passare per un mostro vendicativo!!! o la figlia di una guardia di finanza! comq mi fa piacere che quoti!
hai 21 anni? x essere definito UOMO devi finire la tua adolescenza....
fare sesso sarebbe la cosa ke si fa x procreare come gli animali, il termine amore viene associato con sesso solo xkè si fa con la xsona amata
ma se vedi sul dizionario amore nn vuol dire scopare
se mi quotano seripa gogeta ssj e betta,direi che sono in una campana di vetro...quindi direi...
prima di definire sesso e amore uguali....INNAMORATEVI!!!
ma perchè mi tocca sempre di litigare con tutti, mamma mia, ma visto che io non sono nessuno, andate dal vostro medico, a chiederlo!...
madonna, è solo una parola, io posso pure aver fatto tom tom tom con la donna che amo...come faccio sesso con la donna che amo, o faccio l' amore con una sconosciuta!...
nooo... vei sul dizionario! amore nn è inteso come scopare! è 1 significato ke diamo noi xkè se ami qualk1 c fai l'amore e nn il sesso!!!! se vedi sul diz troverai risp...
GIUSTO, E QUELLO CHE DICO IO DAL PRIMO MESSAGGIO CHE HO POSTATO QUI
sigpic "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo
allora, ti rispondo all' affermazione di prima, NO, NON HO 21 ANNI, NE HO 16, CHISSA CHI HA PIU' ESPERIENZA PERO'. chiudo.
è 1 significato che diamo noi?..forse glielo dai tu!..io no di certo perchè sò che non è così!
praticamente mi stai dicendo che il sesso non lo fai con la persona che ami, e l' amore non lo fai con una sconosciuta, e io invece ti dico, che quando avete un rapporto sessuale con la persona che ami state facendo sesso, infatti se vai sul dizionario in "sesso" trovi : rapporto sessuale tra 2 persone, indipendentemente se l' ami o no!
Comment