Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
@@Sesso@@
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da seripahai 21 anni? x essere definito UOMO devi finire la tua adolescenza....
fare sesso sarebbe la cosa ke si fa x procreare come gli animali, il termine amore viene associato con sesso solo xkè si fa con la xsona amata
ma se vedi sul dizionario amore nn vuol dire scopare
Ma è x me????sigpic
EAsT CoAsT
Comment
-
se mi quotano seripa gogeta ssj e betta,direi che sono in una campana di vetro...quindi direi...
prima di definire sesso e amore uguali....INNAMORATEVI!!!
Comment
-
ma perchè mi tocca sempre di litigare con tutti, mamma mia, ma visto che io non sono nessuno, andate dal vostro medico, a chiederlo!...
madonna, è solo una parola, io posso pure aver fatto tom tom tom con la donna che amo...come faccio sesso con la donna che amo, o faccio l' amore con una sconosciuta!...Last edited by Vegeta Saiyan4; 12 October 2006, 18:06.
Comment
-
Originariamente Scritto da seripanooo... vei sul dizionario! amore nn è inteso come scopare! è 1 significato ke diamo noi xkè se ami qualk1 c fai l'amore e nn il sesso!!!! se vedi sul diz troverai risp...sigpic
"CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo
Comment
-
allora, ti rispondo all' affermazione di prima, NO, NON HO 21 ANNI, NE HO 16, CHISSA CHI HA PIU' ESPERIENZA PERO'. chiudo.
è 1 significato che diamo noi?..forse glielo dai tu!..io no di certo perchè sò che non è così!
praticamente mi stai dicendo che il sesso non lo fai con la persona che ami, e l' amore non lo fai con una sconosciuta, e io invece ti dico, che quando avete un rapporto sessuale con la persona che ami state facendo sesso, infatti se vai sul dizionario in "sesso" trovi : rapporto sessuale tra 2 persone, indipendentemente se l' ami o no!
Comment
Comment