Quoto ankio x Eddie Guerrero un mito indimentikabile x il suo modo d fare...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il nostro mito
Collapse
X
-
Scusate ho una domanda, non è morto facendosi di cocaina?
Comment
-
Originariamente Scritto da Derfel Visualizza MessaggioScusate ho una domanda, non è morto facendosi di cocaina?
Comment
-
Originariamente Scritto da Derfel Visualizza MessaggioScusate ho una domanda, non è morto facendosi di cocaina?
quello della CNN per aver detto una cacchiata e stato licenziato
cmq EDDIE ha avuto 1 problema di circolazione perche
aveva il fisico distrutto
anche se si era disintossicato 7 anni, il fisico aveva sempre problemi che son peggiorati con l' andare degli anni
in sostanza e morto xche il fisico ha dato problemi con il tempo
sentire la sua morte mi e dispiaciuto tantissimo
ma mi e dispiaciuto di piu sentire le notizie di quelli del TG
ragazzi, in alcuni momenti preferirei che in italia non ci fosse il wrestling contando il personale incompetente di mediaset e della rai (e non parlo solo del tg ma anche di quei 2 pirla messi in italia 1 di recalcati e valenti) che parla del wrestling come 1 cosa illegale xche i bambini ne imitano le gesta e xche ci sono dei poveretti che per non perdere il lavoro sono costretti a nascondere gli infortuni cn i Painkiller xche si spaccano ogni giorno la schiena...
inatnto parlano bene solo del calcio e difendono imbecilli come Totti che sagono in campo a giocare a calcio (lo sport piu facile del mondo) per poi tornare a riposarsi a casa facendosi fare i p**pini dalle veline
io mi fermo qui non continuo xche c'e' en sarebbero troppe da direLast edited by Urlik; 08 October 2006, 11:19.sigpic
"CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo
Comment
-
Originariamente Scritto da Urlik Visualizza Messaggiochi EDDIE? NO che non e morto cosi, ma spero che vengano messi in clinica quelli dei TG italiani, ma perche noi abbiamo gente che dice c**zate a nastro dalla mattina alla sera???
anche se si era disintossicato 7 anni, il fisico aveva sempre problemi che son peggiorati con l' andare degli anni
ragazzi, in alcuni momenti preferirei che in italia non ci fosse il wrestling contando il personale incompetente di mediaset e della rai (e non parlo solo del tg ma anche di quei 2 pirla messi in italia 1 di recalcati e valenti) che parla del wrestling come 1 cosa illegale xche i bambini ne imitano le gesta e xche ci sono dei poveretti che per non perdere il lavoro sono costretti a nascondere gli infortuni cn i Painkiller xche si spaccano ogni giorno la schiena...
inatnto parlano bene solo del calcio e difendono imbecilli come Totti che sagono in campo a giocare a calcio (lo sport piu facile del mondo) per poi tornare a riposarsi a casa facendosi fare i p**pini dalle veline
io mi fermo qui non continuo xche c'e' en sarebbero troppe da dire
come nn quotare....
Eddie è morto per cause naturali, quanto odio il tg5 ke diceva ke è morto di steroidi...
Un mito, Una Leggenda.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggiocome nn quotare....
Eddie è morto per cause naturali, quanto odio il tg5 ke diceva ke è morto di steroidi...
Un mito, Una Leggenda.
l' unica cosa che hanno fatto di positivo su Eddie sono le puntate di Raw e Smackdown! in suo onore
poi lo hanno messo nella hall of fame, qyesta e una cosa che mi fa imbestialire
cioe la wwe sta sfruttando al sua morte con una schifopsissima storyline con quel dannatissimo idiota di rey misterio e qeull altro cretino di Chavo
per non aprlare della molgie di eddie che si e prestata
cioe, prima fanno le sotryline sulla sua morte e poi lo mettete nella hall of fame???
E come se io mi mettessi a prendere in giro un utente del forum xche e brutto e poi lo metto nella mia lista personale di amici
questa e una carognata, la schifezza del wrestling, per questo mi verrebbe volgia di andarmene a guardare la TNA, almeno li non capotano storiline cosi stupidesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Urlik Visualizza Messaggiouna VERA leggenda
l' unica cosa che hanno fatto di positivo su Eddie sono le puntate di Raw e Smackdown! in suo onore
poi lo hanno messo nella hall of fame, qyesta e una cosa che mi fa imbestialire
cioe la wwe sta sfruttando al sua morte con una schifopsissima storyline con quel dannatissimo idiota di rey misterio e qeull altro cretino di Chavo
per non aprlare della molgie di eddie che si e prestata
cioe, prima fanno le sotryline sulla sua morte e poi lo mettete nella hall of fame???
E come se io mi mettessi a prendere in giro un utente del forum xche e brutto e poi lo metto nella mia lista personale di amici
questa e una carognata, la schifezza del wrestling, per questo mi verrebbe volgia di andarmene a guardare la TNA, almeno li non capotano storiline cosi stupide
ma questo è la WWE...
anke a me nn mi piace per neinte quello ke fanno..
purtroppo cosa possiamo farci..
Almeno Eddie riposa in pace...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggiolo so..
ma questo è la WWE...
anke a me nn mi piace per neinte quello ke fanno..
purtroppo cosa possiamo farci..
Almeno Eddie riposa in pace...
MAGARI riposasse in pace
de da 1 anno e nonsoqaunti mesi che va avanti questa storiline
E BASTA ABBIAMO CAPITO, REI TI MANCA EDDIE E VORRESTI ACAPARRARTI LA NOMINA DI SUO AMICO
e perche non si spara allora? cosi andrebbe direttamete da lui cosi anche chavo lo farebbe e si metterebbero a fare le frog splash nell' aldila' con eddie che prende un martello per spaccarlo in testa a suo nipote ipocrita e al suo "amico" bugiardo
ps: ammiro veramente:
Benoir: ha detto a rei "se eddie non fosse morto tu non avresti mai vinto il titolo di smackdown!" e si e ribellato alla storiline e ha detto "NO non partecipo"
Mick Fooley: che ah detto nel suo blog che non edaccordo della storiline su eddie e ha detto che nel caso lui morisse (mick) di fargli solo una puntata in suo onore e di alsciarlo stare
nb:se in italia vado al survivor sderies tour e vero chavo alzare il dito al cielo prendo una mazza da baseball e lo pesto nei backstage, cosi mi porterete le arance in prigioneLast edited by Urlik; 08 October 2006, 11:52.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Urlik Visualizza MessaggioMAGARI riposasse in pace
de da 1 anno e nonsoqaunti mesi che va avanti questa storiline
E BASTA ABBIAMO CAPITO, REI TI MANCA EDDIE E VORRESTI ACAPARRARTI LA NOMINA DI SUO AMICO
e perche non si spara allora? cosi andrebbe direttamete da lui cosi anche chavo lo farebbe e si metterebbero a fare le frog splash nell' aldila' con eddie che prende un martello per spaccarlo in testa a suo nipote e al suo "amico"
ma è anke colpa della wwe..
Vince si è sucsato diecendo ke anke Eddie avrebbe voluto ke lo show andasse avantisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Urlik Visualizza Messaggiochi EDDIE? NO che non e morto cosi, ma spero che vengano messi in clinica quelli dei TG italiani, ma perche noi abbiamo gente che dice c**zate a nastro dalla mattina alla sera???
io mi fermo qui non continuo xche c'e' en sarebbero troppe da diresigpic
EAsT CoAsT
Comment
Comment