ma ki sono? i Lacuna Coil [o come si scrive] ?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il Vostro Cantante
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza Messaggioma ki sono? i Lacuna Coil [o come si scrive] ?Last edited by Super Crilin; 06 October 2006, 14:28.
Il Miglior Terrestre
Comment
-
Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza Messaggioma ki sono? i Lacuna Coil [o come si scrive] ?sigpic
Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
- Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -
Comment
-
Originariamente Scritto da Ely Visualizza MessaggioI Lacuna Coil hanno rifatto la canzo Enjoy the Silence dei Depeche Mode
Il Miglior Terrestre
Comment
-
Originariamente Scritto da shaman king Visualizza Messaggioio ho un best dei Whitesnake
ma adoro il rock 70-80 metal
led zeppelin deep purple, black sabbath, AC/DC
Comment
-
Originariamente Scritto da MissB Visualizza MessaggioLara Fabian... non la conoscete, sono sicura!
Comment
-
Originariamente Scritto da VIDEL89 Visualizza MessaggioIo la conosco anche a me piace! ma mi piacciono anche i blink 182 e i vecchi 883sigpic
Comment
-
la conosco perchè me l'ha fatta conoscere mia zia, alcune sue canzoni mi piacciono molto, ma ora cmq nn l'ascolto +
Comment
Comment