Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mente umana

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Urlik
    replied
    Originariamente Scritto da Lemora777 Visualizza Messaggio
    Ne utilizza meno del 10 % ... comunque grazie al cavolo che con l' evoluzione dell' uomo sarà possibile utilizzarne il rimanente 90 % , ma l' evouzione dipende dall' uomo stesso, le generazioni non evolvono per bontà divina c'è una comprensione maggiore che permette questo maggior sviluppo delle capacità.
    eh vabbe' mi e venuta troppo elementare...

Leave a comment:

• Vash
    replied
    Originariamente Scritto da black mask Visualizza Messaggio
    Cosa ne pensate????quali sono i suoi limiti??????
    E ke cos'è ? ki la conosce ? ce l'hanno tutti ? XDDDD

Leave a comment:

• Lemora777
    replied
    Originariamente Scritto da Urlik Visualizza Messaggio
    be c'e' da chiedersi se e possibile raggiungere il limite
    da 1 parte ho sentito che il cervello utilizza soltanto il 30% delle sue facolta'
    quindi 1 giorno con l' evoluzione dell' uomo sara possibile utilizzare il rimanente 70?
    Ne utilizza meno del 10 % ... comunque grazie al cavolo che con l' evoluzione dell' uomo sarà possibile utilizzarne il rimanente 90 % , ma l' evouzione dipende dall' uomo stesso, le generazioni non evolvono per bontà divina c'è una comprensione maggiore che permette questo maggior sviluppo delle capacità.

Leave a comment:

• Urlik
    replied
    be c'e' da chiedersi se e possibile raggiungere il limite
    da 1 parte ho sentito che il cervello utilizza soltanto il 30% delle sue facolta'
    quindi 1 giorno con l' evoluzione dell' uomo sara possibile utilizzare il rimanente 70?

Leave a comment:

• TAO
    replied
    Io su focus ho letto che è scientificamente provato che immaginare di allenarsi(es.fare le flessioni)senza sforzare minimamente i muscoli produce un reale aumento della massa muscolare.E' tipo l'allenamento che facevano Gohan e Crilin sulla navicella spaziale diretta su Namecc.
    La mente umana ha di sicuro potenzialità nascoste di cui ignoriamo l'esistenza...

Leave a comment:

• lucifero la leggenda
    replied
    il limite della mente umana si fermerà quando sarà arrivato alle porte di dio

penso che comunque sia stata la mente sbagliata a svilupparsi prima delle altre

Leave a comment:

• gino morfino
    replied
    la mente umana POTREBBE avere anche più memoria di un computer....
    se noi lo volessimo...

non avete mai visto quelli che non si tagliano con i pezzi di vetro o quelli che si mettono dentro la bocca il piombo fuso??
    Potete anche non crederci, ma sono cose reali.
    Come l'ipnosi.
    noi conosciamo solo un'infinitesimale parte delle potenzialità della mente.
    non per niente, è l'organo più complicato che sia mai esistito

Leave a comment:

• =Sasuke=
    replied
    Sapevo di alcuni monaci che grazie all'uso della mente riuscivano a camminare sulle lampadine senza romperle e altre cose che mi han fatto stupire

Leave a comment:

• Lemora777
    replied
    Originariamente Scritto da :/\_m4Rt!n_/\: °§° Visualizza Messaggio
    Io non dico che sia impossibile creare qualcosa meglio di se stessa, ma che se riuscisse a crearla non saprebbe tenero/a più sotto controolo... leggi bene quallo che ho scritto nell'altro messaggio...
    Ma non diciamo assurdità ... la mente umana puo creare solo cio che rientra nel livello a cui è arrivata... non puo creare nulla di piu grande se non possiede i "materiali" ,e non sto parlando di materiali solidi ma di conoscenza.Il cervello puo costruire solo cio che puo permettersi.La mente umana comunque è limitata per il fatto stesso che appunto E' UMANA,e i limiti umani li conosciamo bene tutti noi .Il cervello umano è collegato strettamente con il corpo,le sue funzioni si limitano alle esigenze del corpo,quindi diciamo pure che la mente umana è schiava del corpo.Quando riuscirà a trascendere il corpo ecco che trasmuterà in una mente non umana.Illimitata.L' umano è prigioniero degli istinti del corpo,che sono molteplici ,ma tutte queste rientrano in cio che chiamiamo emozioni.Il cervello umano ha bisogno di premere sempre quei tasti emozionali che fanno sentire bene il corpo.Per questo è limitato.L' umano è l ' ego alterato.Solo quando non sarà piu alterato ecco che diventerà un perfetto strumento "divino".

Leave a comment:

• akerbabber
    replied
    la mente umana è molto complessa.... non di per se, ma c'è la rendiamo noi... e poi il tutto è relativo: cambia di persona in persona....

Leave a comment:

• SpikeAlex
    replied
    Originariamente Scritto da black mask Visualizza Messaggio
    Cosa ne pensate????quali sono i suoi limiti??????
    so solo che sono troppi. se funzionasse a pieno non so cosa...

Leave a comment:

• :/\_m4Rt!n_/\: °§°
    replied
    Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggio
    ah ecco dove l'avevo messo, grazie denny nn lo trovavo più XD
    cmq l'idea di martin è piuttosto complessa, ma in gran parte concordo, a parte ke quando dice ke la mente nn puo creare qualcosa di piu si se stessa, secondo me puo eccome
    Io non dico che sia impossibile creare qualcosa meglio di se stessa, ma che se riuscisse a crearla non saprebbe tenero/a più sotto controolo... leggi bene quallo che ho scritto nell'altro messaggio...

Leave a comment:

• gotenks ssj2
    replied
    seriamente direi che la emnte umana ha molti limiti, ma col passare del tempo a mano a mano verranno superati ma credo che la nostra mente non raggiungerà mai la perfezione neanche tra 500.000.000.000.000 di anni

Leave a comment:

• Rama
    replied
    Originariamente Scritto da denny92 Visualizza Messaggio
    eccola in tutto il suo....splendore XD
    ah ecco dove l'avevo messo, grazie denny nn lo trovavo più XD
    cmq l'idea di martin è piuttosto complessa, ma in gran parte concordo, a parte ke quando dice ke la mente nn puo creare qualcosa di piu si se stessa, secondo me puo eccome

Leave a comment:

• Danilo
    replied
    eccola in tutto il suo....splendore XD

Leave a comment:

Working...
X