Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mente umana

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• black mask
    replied
    allora la cosa si fa interessante cmq io la penso in maniera simile alla vostra ma sentiamo altri pareri e considerazioni.

Leave a comment:

• :/\_m4Rt!n_/\: °§°
    replied
    Originariamente Scritto da black mask Visualizza Messaggio
    Cosa ne pensate????quali sono i suoi limiti??????
    ... la mente umana è per il momento, secondo se stessa la migliore nell'universo conosciuto.. sempre secondo se stessa..
    La mente umana ha sì meno memoria di un Computer... ma sa scegliere quale odere, colore, figura, musica...
    Insomma, mente umana è perfetta e non ancora superabile...
    MU non può creare niente di superiore a se stessa... non sarebbe più capace di governarla e comprenderla...
    Nessuno con una MU può dare un giudizio giusto nè sbagliato... ci vorebbe una intelligienza superiore per poterlo fare, e se anche ci fosse questo parere di un essere superiore noi non lo comprenderemo.. è come parlare del mondo a 4 dimensioni... ma questa è un'altra storia...
    Per farla finita: io considero la MU una grande cosa... come nella mia firma... la mente umana non si ferma mai a quello che sà già, vuole sempre superare se stessa... in fondo il carattere dei Saiyan è umano...
    Secondo me la mente umana è.....
    non lo so.. dovrei essere un essere superiore per comprenderlo...
    Last edited by :/\_m4Rt!n_/\: °§°; 06 ottobre 2006, 20:27.

Leave a comment:

• Rama
    replied
    Originariamente Scritto da black mask Visualizza Messaggio
    beh la mia poki ma la tua.......
    seriamente secondo me la mente umana nn ha limiti, tt via nn sapendo sfruttarla a pieno e cm se ne avesse, cmq verrà il giorno ke scopriremo come utilizzarla

Leave a comment:

• Prince GAS Vegeta
    replied
    I limiti ci sono, ma sono dovuti ad elementi esterni che influenzano la nostra vita.

All'atto pratico credo che la mente umana possa fare cose incredibili e che i poteri mentali ce li abbiamo tutti, solo che non tutti sanno utilizzarli.

Leave a comment:

• Danilo
    replied
    parliamo seriamente su qst argomento gotenks.......
    allora.......credo che la mente umana abbia i suoi limiti.....anzi molti limiti..........tanti limiti per ora irragiungibili che xò credo un giorno riusciremo a sopraffare e a ''vincere''........
    io almeno la penso così e poi ci sn ancora tantissimi segreti da svelare cm il deja vu ecc ecc(tutti i vari fenomeni del cervello)

Leave a comment:

• Dark Phoenix_7
    replied
    sicuramnete più potente di un supercomputer della nasa...
    la mia nn ha limiti tranne ke in matematica.....

Leave a comment:

• gotenks ssj2
    replied
    nella mia mente nessuno, nella altre non lo so!

Leave a comment:

• black mask
    started a topic La mente umana

La mente umana

Working...
X